Panzanella ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:10
Si ma non esagerare su
Non prenderti sta confidenza. Io non me la prendo
Prova coi racchettoni dillo a qualcun altro
Domanda anche ad altri vediamo che ne pensano
Che era rigore, forse l'unica cosa in cui tutti so d'accordo
il nostro ovviamente
Ultima modifica di Gipsy Danger il gio 7 mar 2019, 0:14, modificato 1 volta in totale.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Mario Rossi ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:09
Io non devo scrivere come vuoi tu, se permetti scrivo come so scrivere, e penso di saperlo fare discretamente, il professorino vallo a fare con qualcun altro
Volentieri, se la smetti anche tu di dirmi quello che devo scrive.
E gradirei che ti prendessi meno confidenza, grazie.
Panzanella ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:15
Si può fischiare rigore,ma se non lo fischia non è uno scandalo
Ho rivisto 10 volte l’incrocio delle gambe e ancora non sono sicuro che lo tocchi
Se fischia quello a florenzi, quello su schick è ancora più netto.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Il rigore loro c'era, Florenzi è un idiota. Ma c'era pure il nostro e Pepe andava espulso. Però diciamocela tutta... quel turco di merda s'è cacato sotto.
Regà qua le colpe vanno allargate un pochino, Dzeko e Florenzi hanno fatto errori decisivi, ma di cazzate io ne ho viste tante stasera. Abbiamo fatto un primo tempo pietoso: centrocampo inesistente e difesa imbarazzante.
Nel secondo tempo un po' meglio sulla voglia, ma sempre mosci sul carattere.
Resta il fatto comunque che, secondo me, the man of the match resta l'arbitro/var.
Rigore loro netto
Ingenuita' di un giocatore che per dabbenaggini di mercato ricopre un ruolo difensivo
Ma era sacrosanto pure quello su schick
E quel pezzo di una gran merda dell'arbitro lo DOVEVA andare a vedere al var
DOVEVA farlo
Certo rimane un grossissimo rimpianto perché alla lunga si poteva passare il turno se solo perotti l'avesse data a zaniolo solo in area prima della fine dei 90 o se dzeko fosse stato piu' cattivo e preciso nelle due occasioni dei supplementari
Pero' questa è una squadra fragile che gioca male...che è fracica( solita inquietante moria muscolare) piena di giocatori mediocri non da Champions e sinceramente( lo dico col veleno per il furto subito) di andare ai quarti a farmi smaciullare...stuprare umiliare non me lo merito
NON ce lo meritiamo dopo tutta la merda che abbiamo ingoiato negli ultimi mesi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
alectric ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:15
Volentieri, se la smetti anche tu di dirmi quello che devo scrive.
E gradirei che ti prendessi meno confidenza, grazie.
Sei abile a cambiare le carte in tavola, la confidenza in realtà te la sei presa tu, io non ti ho mai cagato, nonostante le stupidaggini che sforni a un ritmo invidiabile
Mario Rossi ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:12
Tutti concentrati sull'arbitro in società, ti pareva che non era così?
E questo è veramente grave. Perché una squadra messa decorosamente in campo, ben allenata fisicamente e con mezza idea di gioco, con questo Porto l’aveva chiusa nel primo tempo e sti cavoli della var, di Conceicao e di quella bestia immonda di Pepe.