Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 23:47
siamo fuori per un arbitraggio vergognoso e se proprio la volemo tutta per quel fenomeno che te piace tanto a fa er terzino
Per me saimo fuori per l'errore sanguinoso di Dzeko...
Se segna tutto quello che è accaduto dopo non sarebbe accaduto.
alectric ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 23:48
damme er mio poi discutemo de tutto
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Tutto giusto e condivisibile però il rigore su schick me lo devi dare poi magari lo sbagliamo e ci incazziamo ma tu me lo devi dare
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Se il laziale non fa quel fallo non prendi il rigore e non esci
alectric ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 23:41
Le chiacchiere per me stanno a zero, se Dzeko segna, ed era più facile da sbaglia', passiamo noi...
Usciamo per colpa sua.
Per me usciamo perche prendiamo tre gol a partita, in 48 ore abbiamo 4 infortuni muscolari, giochiamo di merda, Dzeko e' l'unico con Perotti che ha lottato
alectric ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 23:41
Le chiacchiere per me stanno a zero, se Dzeko segna, ed era più facile da sbaglia', passiamo noi...
Usciamo per colpa sua.
Per me usciamo perche prendiamo tre gol a partita, in 48 ore abbiamo 4 infortuni muscolari, giochiamo di merda, Dzeko e' l'unico con Perotti che ha lottato