Ma anche all'andata secondo me fu il migliore in campo.
Personalità, tecnica, tigna. Giocatore impressionante.
Ma anche all'andata secondo me fu il migliore in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
L’anno dove bisognava prendere i calciatori dell’Ajax era lo scorso. Ora l’unici prendibili sono Van de Beek o Tadic ma penso proveranno a trattenerli dato che con Frenkie de Jong ci hanno già fatto un 80ina e de Ligt non sarà da meno. Ovviamente Monchi ha preso quello più impreparato a giocare in Serie AMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 8:43 Esatto.
Tra l'altro cosa che avevano fatto ancor di più all'andata, anche se poi causa sfortuna il risultato è stato negativo.
Che bello il calcio giocato in quel modo... me lo ero quasi dimenticato.
Quest'anno Amsterdam sarà un bel mercato molto ma molto caro.
Non ho idea di quanti ne riescano a trattenere, ma se solo penso a Tadic, Neres, De jong, De Ligt, Zyech e chi più ne ha più ne metta. Sarà un'asta per pochi.
eh...però in eredivisie sono secondi...ed ai quarti non andavano del 2003ColossoDiTotti ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 10:46 Ah, prestazione dedicata a quelli che ‘ma se l’Ajax ha così tanto talento perché non dominano in Olanda e in Europa?’
Ieri parlavano dell'attivo di mercato che hanno avuto negli ultimi 10 anni. Non ricordo bene le cifre ma erano impressionanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Direi che le tre Champions del Real e la mancanza dell’Ajax ai quarti dal 2003 confermino, se si vuol vedere, l’assoluta eccezione del caso.
250 pippi, pippo in più, pippo in meno e me sembra sia negli ultimi 7 o 8 anniMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 11:41 Ieri parlavano dell'attivo di mercato che hanno avuto negli ultimi 10 anni. Non ricordo bene le cifre ma erano impressionanti.
Quando si fanno giocare tanti giovani sacrifichi la costanza che è quella che ti fa vincere il campionato. E l’Ajax soffre tanto la mancanza di una punta veramente affidabile come lo è in Eredivisie de Jong nel PSV. Il ritorno ai quarti dal 2003 conferma come questa sia una generazione fuori dal comune (e purtroppo manca lo sfortunatissimo Nouri che era forse il più forte)pisodinosauro ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 10:49 eh...però in eredivisie sono secondi...ed ai quarti non andavano del 2003
direi anche che spesso vendono e poi ricreano...pratica comuneColossoDiTotti ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 13:19 Quando si fanno giocare tanti giovani sacrifichi la costanza che è quella che ti fa vincere il campionato. E l’Ajax soffre tanto la mancanza di una punta veramente affidabile come lo è in Eredivisie de Jong nel PSV. Il ritorno ai quarti dal 2003 conferma come questa sia una generazione fuori dal comune (e purtroppo manca lo sfortunatissimo Nouri che era forse il più forte)