Il problema è che le altre potrebbero essere Atletico o Juve, Psg, City, Bayern o Liverpool, Barcellona e Tottenham, che mi sembrano tutte più forti.tlw ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 22:55 Può darsi. Però comunque sono una squadra del cazzo, perchè magari nei nomi sono più scarsi di te (e non lo so...), ma corrono 4 volte. La palla non te la fanno vedere, già all'andata hanno perso per caso.
Con la nostra fase difensiva...mi viene in mente Firenze con Chiesa, Muriel e Simeone contro Fazio a 40 mt dalla porta![]()
Giuro non ho capito il criterio. Ramos sì benzema no. Kroos finito? A 28 anni?pisodinosauro ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 22:52 Giusto...anche Nacho
Rimangono varane, Sergio Ramón, asensio, Casemiro, isco (se non va via), vazquez, vinicius courtois
Eh, ma ai quarti di finale non c'è il LumezzaneDaybreaker ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 23:00 Il problema è che le altre potrebbero essere Atletico o Juve, Psg, City, Bayern o Liverpool, Barcellona e Tottenham, che mi sembrano tutte più forti.
Vabbeh, ma Di Francesco direbbe che è la vittoria del 4-3-3 e del calcio propositivo.KORIND ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 23:02 CRONACA
TABELLINO
90'+6'
Commento finale - Abbiamo assistito a un capolavoro di calcio. I giovani dell'Ajax, una scuola che rinasce, una scuola fatta di calcio essenziale, la bellezza di questo sport è nella semplicità, nell'aiuto tra reparto, nel movimento senza palla, nel sostenere e nell'aiutare il compagno che si propone e suggerisce il gioco.
Fate leggere questo commento del Corriere al nostro mister e ai sedicenti calciatori che allena