ma prezzo de che, che è costato pure un botto
Robin Patrick Olsen
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma è proprio il concetto di "occasione" che io non ho mai capitoLoddr16 ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 11:21 Lo scorso mercato, ma anche quello del 2017, è stato gestito malissimo. A tratti in maniera imbarazzante. Se pensi alla vicenda Malcom, con una squadra che si fa soffiare il giocatore e per riparare alla figuraccia fatta prende Nzonzi, o all' acquisto di Schick, dopo essere stati inutilmente per un mese su Mahrez, capisci molte cose.
se ti serve uno in un determinato ruolo prendi quello, non l 'occasione
cioè serviva un esterno a dx, poi va a prendere schick
occasione a 42 mln di euro pe prende rita pavone giovane
nzonzi altra occasione
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per Bianda stavi a trigoria a contestare allora
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
altro scandalo, un giocatore incapace di stare in campo
11mln
PDLM
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
11,3 + 3,5 di bonus. Magari fossero 8,5
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
stai scherzando spero
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, Maurizio. Non sta scherzando. Sono i dati a bilancio. 9 di cartellino + 2,3 di commissioni. Oltre a 3,5 milioni di bonus
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’AS Roma rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club di determinati obiettivi sportivi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non sei il solo. Nzonzi per riparare alla figuraccia di Malcom poi è una roba che sfiora il tragicomico. Non avemo trovato un cacciavite e semo andati a comprà una spigola.ilmauro ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 11:31 ma è proprio il concetto di "occasione" che io non ho mai capito
se ti serve uno in un determinato ruolo prendi quello, non l 'occasione
cioè serviva un esterno a dx, poi va a prendere schick
occasione a 42 mln di euro pe prende rita pavone giovane
nzonzi altra occasione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi che è scattato mezzo milione di bonus, ma stiamo là….aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 12:26 No, Maurizio. Non sta scherzando. Sono i dati a bilancio. 9 di cartellino + 2,3 di commissioni. Oltre a 3,5 milioni di bonus
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo perché Trigoria si trova a Roma sud, al nord siamo pieni di ferramenta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 12:26 No, Maurizio. Non sta scherzando. Sono i dati a bilancio. 9 di cartellino + 2,3 di commissioni. Oltre a 3,5 milioni di bonus
oswald ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 12:26 L’AS Roma rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club di determinati obiettivi sportivi.
l' animaccia di gesù cristo in quel di betlemme