Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: lun 4 mar 2019, 15:53 Invece noi a Roma ce la godiamo alla grande....
Sei te che hai iniziato il paragone, mica io.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: lun 4 mar 2019, 15:54 Sei te che hai iniziato il paragone, mica io.
Certo che ho iniziato io il paragone.

Per come la vedo io l'Inter ci ha sorpassato dopo anni che era dietro. E dal prossimo anno sarà difficilissimo riprenderli.

A Suning interessano i risultati sportivi.
Per Pallotta sono secondari. Non so se la cosa è momentanea in attesa dello stadio o se continuerà così, ma una mezza idea ce l'ho.

le differenze di come si opera sul mercato sono evidenti, l'Inter ha cercato giocatori per un instant team, la Roma ha cercato prospetti con qualche giocatore un po' in avanti con gli anni.

Poi si possono anche sbagliare gli acquisti, come hanno fatto entrambi peraltro, ma non vedere la differenza nella strategia di mercato è assurdo.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Il metro di giudizio roma-inter sono i dati e non le chiacchiere. Dall'anno 2011-2012 è sempre arrivata sotto la roma quindi sono in pratica 8 anni che siamo superiori all'inter. Quest'anno ci stanno davanti da inizio campionato. Come al solito la memoria storica in questo forum latita e il ridimensionamento della competitività della squadra passa in cavalleria...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tremal Naik ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:06 Il metro di giudizio roma-inter sono i dati e non le chiacchiere. Dall'anno 2011-2012 è sempre arrivata sotto la roma quindi sono in pratica 8 anni che siamo superiori all'inter. Quest'anno ci stanno davanti da inizio campionato. Come al solito la memoria storica in questo forum latita e il ridimensionamento della competitività della squadra passa in cavalleria...
Il metro di giudizio su Monchi, di cui questo è il thread, è negli ultimi 2 anni sull'inter.

2017 +25
2018 +5
2019 -3 ad oggi

E il trend è destinato a continuare, bisogna essere realisti.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

alectric ha scritto: lun 4 mar 2019, 13:59 Faccio la stessa domanda a te.

Mettiamo che cambi allenatore ed il nuovo fa la stagione che sta facendo Di Francesco ora...
Come te metti con il fatto di aver cacciato quello che aveva raggiunto terzo posto e semifinale di Champions...?

Poi co' sta cosa di squalificare continuamente la semifinale, secondo me stiamo rasentando il ridicolo...
No, perchè io posso dirlo di averne vista un'altra (ed una sola), ma ho "appena" 51 anni...

ma infatti non si poteva e forse non si doveva,ma il prolungamento pluriennale è stato un grande errore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

quello del rinnovo frettoloso per tanti anni, è un errore che si ripete. non si impara mai nulla
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Loryfab ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:01 Certo che ho iniziato io il paragone.

Per come la vedo io l'Inter ci ha sorpassato dopo anni che era dietro. E dal prossimo anno sarà difficilissimo riprenderli.

Per Pallotta sono secondari. Non so se la cosa è momentanea in attesa dello stadio o se continuerà così, ma una mezza idea ce l'ho.

le differenze di come si opera sul mercato sono evidenti, l'Inter ha cercato giocatori per un instant team, la Roma ha cercato prospetti con qualche giocatore un po' in avanti con gli anni.

Poi si possono anche sbagliare gli acquisti, come hanno fatto entrambi peraltro, ma non vedere la differenza nella strategia di mercato è assurdo.
a suning interessa la penetrazione del brand commerciale

lo dicono anche in quell'aberrante video della suning dance

inter avamposto di suning in italia...

del calcio frega zero
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:10 Il metro di giudizio su Monchi, di cui questo è il thread, è negli ultimi 2 anni sull'inter.

2017 +25
2018 +5
2019 -3 ad oggi

E il trend è destinato a continuare, bisogna essere realisti.
esistono anche dati oggettivi

l'inter non poteva che riprendersi dopo 4 anni RIDICOLI

tu sei sempre sttao ai vertici
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:28 ma infatti non si poteva e forse non si doveva,ma il prolungamento pluriennale è stato un grande errore
Questo è un altro discorso, probabilmente è stato frettoloso questo rinnovo.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:01 Certo che ho iniziato io il paragone.

Io la vedo, come osservo anche le conseguenze. Le magnifiche sorti e progressive del mercato nerazzurro le hai decantate tu.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pisodinosauro ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:49 esistono anche dati oggettivi

l'inter non poteva che riprendersi dopo 4 anni RIDICOLI

tu sei sempre sttao ai vertici
Sei stato.. appunto. Ora il Milan con due acquisti ti ha superato, il Napoli È volato via, la Rubbe non te dico, l´Inter si organizza e il CAPITANO DELLA SQUADRA ti dice che le merde sbiadite sono alla tua altezza.
la asRoma ha fatto un balzo all´indietro di 8 anni con un mercato solo.. guarda te.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: lun 4 mar 2019, 17:31 Sei stato.. appunto. Ora il Milan con due acquisti ti ha superato, il Napoli È volato via, la Rubbe non te dico, l´Inter si organizza e il CAPITANO DELLA SQUADRA ti dice che le merde sbiadite sono alla tua altezza.
la asRoma ha fatto un balzo all´indietro di 8 anni con un mercato solo.. guarda te.
amico mio.

però così cancelli x anni di supremazia nei confronti di inter e milan per via di una stagione obiettivamente andata male

e di pari risultati col napoli

io questi commenti li avrei voluto leggere positivi fino a 2 anni fa

invece leggevo che 17 punti dalla juve erano troppi...un fallimento

coerenza, ripeto, coerenza...(non tua necessariamente...ma di chi usa il termine fallimentare troppo facilmente)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il napoli sta ora a 16 punti dalla Juve: è un fallimento, quindi...come lo erano i nostri.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

NaVaJo ha scritto: lun 4 mar 2019, 17:31 Sei stato.. appunto. Ora il Milan con due acquisti ti ha superato, il Napoli È volato via, la Rubbe non te dico, l´Inter si organizza e il CAPITANO DELLA SQUADRA ti dice che le merde sbiadite sono alla tua altezza.
Non capisco come si possa contestare un dato oggettivo. Sei passato dal secondo posto al quinto nel giro di due anni, ti hanno sorpassato Napoli, Milan e Inter e in questo momento la lazio è virtualmente a pari punti.

Combattevi alla pari con il Napoli e eri a distanze siderali da Inter e Milan. Loro hanno fatto un piccolo passo avanti, tu hai fatto un enorme passo indietro.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: lun 4 mar 2019, 16:52 Io la vedo, come osservo anche le conseguenze. Le magnifiche sorti e progressive del mercato nerazzurro le hai decantate tu.
No.

Io ho detto che l'Inter costruisce la squadra, la Roma cerca affari sul calciomercato.

Secondo te Conte se dovesse scegliere tra Roma e Inter chi sceglierebbe e perché? Visto che vi piacciono i giochini di parole facciamolo vero il giochino....
Rispondi