Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da leonardello »

Loryfab ha scritto: ven 1 mar 2019, 13:59 Perché l'inter punta alle vittorie la Roma no. Basta guardare l'ultima sessione di mercato.
bibiroma ha scritto: ven 1 mar 2019, 14:04 Perché l'Inter a gennaio chi ha comprato?

­
Appunto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Degli acquisti di giugno, l'Inter riesce a poter contare giusto su Lautaro e De Vrij.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Noi, di contro, solo su Zaniolo. E, di quelli dello scorso anno, su Under.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ah...l'Inter direi anche su Politano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 mar 2019, 12:43 Ah...l'Inter direi anche su Politano.
Decisamente calato dopo un buon inizio. Peraltro, io rispondevo a chi parlava di società che interviene pesantemente sul mercato per "vincere": come ebbi a dire in estate, l'Inter sarebbe stata molto più vicina alla Roma che alla Juve. I fatti, sebbene verso il basso, mi stanno dando ragione. Non ho messo in mezzo noi perché non era il focus della mia risposta.

Alla tua lista aggiungi anche Pellegrini, se vogliamo cambiare binario.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 mar 2019, 12:43 Noi, di contro, solo su Zaniolo. E, di quelli dello scorso anno, su Under.
Perchè cristante non l'abbiamo comprato?
E se ce metti lautaro ce posso mette pure kluivert
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

E si. Effettivamente Lautaro stesso impatto di Kluivert.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Non si tratta di figurine su cui ognuno ha la sua idea ma sull'affermazione che l'Inter ha investito pesantemente sul mercato.
Quando si fanno affermazioni che hanno la pretesa di essere apodittiche e non lo sono non vale poi la pena stare a discutere.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

leonardello ha scritto: lun 4 mar 2019, 13:28 Non si tratta di figurine su cui ognuno ha la sua idea ma sull'affermazione che l'Inter ha investito pesantemente sul mercato.
Quando si fanno affermazioni che hanno la pretesa di essere apodittiche e non lo sono non vale poi la pena stare a discutere.
Su questo è vero. Mettiamola così. L'Inter non ha venduto nessun titolare e ha preso alcuni giocatori, molti dei quali su precisa indicazione del tecnico. Noi abbiamo venduto tre titolari dello scorso anno, sostituendoli con giocatori di cui due evidentemente inferiori (Pastore, Olsen )
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

comunque è vero. Le chiacchiere stanno a zero. E restano chiacchiere. Guardo solo alla Roma. E a fine stagione giudicherò come è andata. Al momento mi sembra una stagione di merda, impreziosita dall' 1-7 in Coppa Italia e dallo 0-3 al derby. Aspetto fine anno per un giudizio definitivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 mar 2019, 13:34 comunque è vero. Le chiacchiere stanno a zero. E restano chiacchiere. Guardo solo alla Roma. E a fine stagione giudicherò come è andata. Al momento mi sembra una stagione di merda, impreziosita dall' 1-7 in Coppa Italia e dallo 0-3 al derby. Aspetto fine anno per un giudizio definitivo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dei dirigenti con le palle aspetterebbero il verdetto del ritorno di champions e poi A PRESCINDERE che tu passi o meno esoneri di francesco,ci sono quasi 3 mesi per portare a casa un quarto posto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 mar 2019, 13:38 dei dirigenti con le palle aspetterebbero il verdetto del ritorno di champions e poi A PRESCINDERE che tu passi o meno esoneri di francesco,ci sono quasi 3 mesi per portare a casa un quarto posto.
Farei anche io così il problema è che questi mentecatti si sono ficcati in un cul de sac colossale. Oggi come oggi chi chiami e soprattutto chi ti ci viene per tre mesi? Una volta le squadre potevano contare sugli allenatori della primavera , quel tdc di A. De Rossi con la scusa del figlio col cavolo che si sporca il curriculum. Tutte noi proprio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: dom 3 mar 2019, 19:16 Nonzi è un tachsidis che ce l’ha fatta
Secondo me tu su questo argomento non dovresti proprio parlare, dopo aver scritto che le partite importanti come il derby le deve giocare De Rossi.
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leonardello ha scritto: lun 4 mar 2019, 13:43 Farei anche io così il problema è che questi mentecatti si sono ficcati in un cul de sac colossale. Oggi come oggi chi chiami e soprattutto chi ti ci viene per tre mesi? Una volta le squadre potevano contare sugli allenatori della primavera , quel tdc di A. De Rossi con la scusa del figlio col cavolo che si sporca il curriculum. Tutte noi proprio.
eh,il problema è questo,tre mesi sono tanti ma sono pure pochi,l'ideale sarebbe stato alla pausa di natale,ma non se la sono sentita
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi