Robin Patrick Olsen

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da MatteoAsroma90 »

che non era allison(ma manco perin per dire)lo si sapeva già eh,uno che fino a 28 anni ha giocato nel copenaghen non poteva essere un fenomeno

il problema in testa ce l'ha chi pensava di rimpiazzare il portiere più forte del mondo con uno mediocre
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ovviamente a lui non gli si può dire nulla, nel senso fa quel che può
Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Semplicemente scarso
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ti pare che rifiuti 60 milioni...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:35 Ti pare che rifiuti 60 milioni...
La cessione di Alisson è una delle più sensate fatte. Non era mica obbligatorio comprare una sega del genere al posto suo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:37 La cessione di Alisson è una delle più sensate fatte. Non era mica obbligatorio comprare una sega del genere al posto suo.
60 for a goalkeeper... c'mon! :ssss:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

antoniocs ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:37 La cessione di Alisson è una delle più sensate fatte. Non era mica obbligatorio comprare una sega del genere al posto suo.

Non sono d'accordo, l'ho detto tante volte.
Una società forte deve fare dei giocatori che pesca il proprio zoccolo duro. Poi uno ogni tot anni lo puoi cedere per re-investire (reinvestire vuol dire che per Alisson a 60 + ingaggio vai a prendere Meret, Donnarumma, un portiere forte, giovane ed emergente del tuo target).

Io speravo che dopo la semifinale di Champions e con un nuovo DS si potesse raggiungere un'altra consapevolezza e si tenessero i giocatori per puntare a crescere sportivamente. Mica tutta la vita, ma almeno 3 anni un giocatore top lo vorrei tenere, per scelta societaria (e non perchè lui vuole rimanere a tutti i costi)
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:44 Non sono d'accordo, l'ho detto tante volte.
Una società forte deve fare dei giocatori che pesca il proprio zoccolo duro. Poi uno ogni tot anni lo puoi cedere per re-investire (reinvestire vuol dire che per Alisson a 60 + ingaggio vai a prendere Meret, Donnarumma, un portiere forte, giovane ed emergente del tuo target).

Io speravo che dopo la semifinale di Champions e con un nuovo DS si potesse raggiungere un'altra consapevolezza e si tenessero i giocatori per puntare a crescere sportivamente. Mica tutta la vita, ma almeno 3 anni un giocatore top lo vorrei tenere, per scelta societaria (e non perchè lui vuole rimanere a tutti i costi)
Se come premessa parli di società forte non ho capito cosa c'entra la Roma onestamente. Sono anni che abbiamo al massimo 9 bei giocatori contornati da pippone inguardabili. Se vendi un top a 60 milioni puoi prendere 3 bei giocatori con quei soldi. Il problema è che abbiamo invece comprato solo delle crepe tremende.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

antoniocs ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:47 Se come premessa parli di società forte non ho capito cosa c'entra la Roma onestamente. Sono anni che abbiamo al massimo 9 bei giocatori contornati da pippone inguardabili. Se vendi un top a 60 milioni puoi prendere 3 bei giocatori con quei soldi. Il problema è che abbiamo invece comprato solo delle crepe tremende.
Ma infatti io quello intendevo. Speravo che la Roma cambiasse registro, se ti interessa crescere sportivamente...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 16:44 Non sono d'accordo, l'ho detto tante volte.

Ecco, lo stesso io. L'ultima campagna cessioni mi ha fatto cascare le palle per terra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ho visto ora gli highlights ammazza che sega questo
Ma ancora che senti parlare di portiere normale?
Ma normale de che ao, questo è proprio na sega

Ma Mirante che ha fatto 2 ottime gare contro Chievo e Porto non può più giocare? Dobbiamo insistere su questa pippa? A che pro?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Fosse un giovane da valorizzare, sopporterei pure qualche errore
Ma questo ha 29 anni, è un portiere fatto e finito
Fatto male purtroppo
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

è meno scarso di come lo fate apparire voi. ogni confronto con Alisson è ovviamente improponibile.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

basano75 ha scritto: dom 3 mar 2019, 17:37 è meno scarso di come lo fate apparire voi. ogni confronto con Alisson è ovviamente improponibile.
Viaggiamo al ritmo di una quaglia a partita

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 17:41 Viaggiamo al ritmo di una quaglia a partita
ultimamente purtroppo si
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi