Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LupoGrigio »

Si avete ragione, il saldo è negativo, non nego l'evidenza.
Dico solo che se come priorità ti danno di fare cassa, non è assurdo che tu possa peccare sul lato tecnico.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A gennaio leonardo capisce che così non va in cl e prende paqueta e piatek tutti noi avevamo capito che con questa difesa non vai in cl e monchi ha preso stocazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LupoGrigio ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:36 Vero, però al contempo ha ha fatto tipo 60 milioni di plusvalenza su Alisson per esempio, il suo mandato era quello. Prima di essere un DS è un sales account.
Ha venduto benissimo, che piaccia o no, il Ninja e Strootman. Ha preso Zaniolo.
Per giudicare Monchi dobbiamo dimenticarci di essere tifosi purtroppo, anche per me è difficile, ma è l'unica via.
Allison lo ha trovato qui. Il Ninja pure, ed erano almeno due anni che gli facevano la corte. Strootman era stra richiesto, e non lo ha preso lui.
.Con gli incassi della CL + quelli delle vendite, ha portato a Roma Zaniolo, che è un colpaccio, poi il nulla o quasi.
Con alcuni minus, come Olsen, e lui era pure un portiere. Ha preso un centrale che non gioca mai, ha lasciato sulla fascia sinistra un vecchietto, sulla destra lasciamo perde.. . Io so tifoso, non riesco a vedere le cose da un altra angolatura.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:46 A gennaio leonardo capisce che così non va in cl e prende paqueta e piatek tutti noi avevamo capito che con questa difesa non vai in cl e monchi ha preso stocazzo
Non penso sia Monchi a decidere se a gennaio si spende o meno.
Ho come la sensazione che se fosse stato per lui avrebbe comprato eccome.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

LupoGrigio ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:45 Si avete ragione, il saldo è negativo, non nego l'evidenza.
Dico solo che se come priorità ti danno di fare cassa, non è assurdo che tu possa peccare sul lato tecnico.
Sì capisco anche il tuo ragionamento. Ma tra spendere molti soldi per Pastore tra ingaggio e cartellino e farlo giocare fuori ruolo a fine carriera, oppure prendere Ziyech spendendo sempre soldi per il cartellino e meno di ingaggio.. Non bisogna essere dei direttori sportivi per capire chi prendere. Questi sono errori gravissimi perchè puoi veramente mettere in croce una società come la nostra pagando per anni uno come Pastore, senza contare l'apporto tecnico nullo che da quest'anno. Oggi ci siamo ritrovati a giocare con centrali Juan Jesus e Fazio perchè per due anni ha sbagliato in quel ruolo. Io non chiedo di ingaggiare Godin, ma almeno un Izzo o Mancini a Gennaio. A Oporto se sta ancora fuori Manolas che figura facciamo?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LupoGrigio ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:45 Si avete ragione, il saldo è negativo, non nego l'evidenza.
Questo è vero ma per me ha sbagliato parecchi acquisti e li ha anche strapagati. A vendere Salah a 50 ed Alisson a 65 e poi comprare Cristante Pastore e Nzonzi per 90 milioni sono buoni tutti, non serviva il genio spagnolo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Stasera va a festeggiare a Formello.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:49 Allison lo ha trovato qui. Il Ninja pure, ed erano almeno due anni che gli facevano la corte. Strootman era stra richiesto, e non lo ha preso lui.
.Con gli incassi della CL + quelli delle vendite, ha portato a Roma Zaniolo, che è un colpaccio, poi il nulla o quasi.
Con alcuni minus, come Olsen, e lui era pure un portiere. Ha preso un centrale che non gioca mai, ha lasciato sulla fascia sinistra un vecchietto, sulla destra lasciamo perde.. . Io so tifoso, non riesco a vedere le cose da un altra angolatura.
Lo so che li ha trovati qui, ma questo non toglie che li abbia venduti benissimo. Zaniolo per esempio è una contropartita tecnica su una vendita difficile da decidere...ce lo ricordiamo quante gliene hanno dette per aver venduto Nainggolan? Strootman se lo è preso il Marsiglia, strapagandolo a mio parere.
Vecchietti come Kolarov magari a avercene. Prendere un portiere all'altezza dell'ultima stagione di Alisson era tosta, Olsen non è sto fenomeno, ma nemmeno una pippa.
Ha preso tanti giovani poi e quelli, Zaniolo a parte, ci vuole tempo per valutarli.
Io pure so tifoso, e ci rode il culo allo stesso modo quest'anno, però provo a vedere le cose da un punto di vista diverso per istinto di autoconservazione.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

LupoGrigio ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:25 Il ds è tutto meno che incapace secondo me, anzi.
Monchi sta facendo quello per cui è stato preso, fare cassa in attesa dello stadio.
Non è facile svolgere quel compito garantendo altissima competitività alla squadra, anche se sei bravo come credo lui sia. Poi le cazzate le fa pure lui eh, e quest'anno qualcuna l'ha fatta.
Sabatini ci è riuscito per qualche anno e sono tutto meno che un suo fan.
Mó l'anno prossimo, sempre se rimane, ce lo voglio vedere senza i soldi della Champions che squadra mette su.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

LupoGrigio ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:49 Non penso sia Monchi a decidere se a gennaio si spende o meno.
Ho come la sensazione che se fosse stato per lui avrebbe comprato eccome.
Monchi non spende soldi importanti mai in difesa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:51 Questo è vero ma per me ha sbagliato parecchi acquisti e li ha anche strapagati. A vendere Salah a 50 ed Alisson a 65 e poi comprare Cristante Pastore e Nzonzi per 90 milioni sono buoni tutti, non serviva il genio spagnolo.
Pure Schettino i primi sei giorni di crociera era stato perfetto.... Che discorsi ci tocca leggere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Naesh ha scritto: sab 2 mar 2019, 23:51 Sì capisco anche il tuo ragionamento. Ma tra spendere molti soldi per Pastore tra ingaggio e cartellino e farlo giocare fuori ruolo a fine carriera, oppure prendere Ziyech spendendo sempre soldi per il cartellino e meno di ingaggio.. Non bisogna essere dei direttori sportivi per capire chi prendere. Questi sono errori gravissimi perchè puoi veramente mettere in croce una società come la nostra pagando per anni uno come Pastore, senza contare l'apporto tecnico nullo che da quest'anno. Oggi ci siamo ritrovati a giocare con centrali Juan Jesus e Fazio perchè per due anni ha sbagliato in quel ruolo. Io non chiedo di ingaggiare Godin, ma almeno un Izzo o Mancini a Gennaio. A Oporto se sta ancora fuori Manolas che figura facciamo?
Questi sono i veri errori che gli imputo anche io infatti.
1) Grave Pastore.
2) Gravissimo la difesa, Marcano in primis. Certo bisogna riconoscere che una stagione del genere da Fazio ce l'aspettavamo in pochi, ma ad oggi purtroppo la realtà dice che l'unico difensore buono che abbiamo è Manolas.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 3 mar 2019, 0:07 Pure Schettino i primi sei giorni di crociera era stato perfetto.... Che discorsi ci tocca leggere
Non è che devi legge per forza eh.
Se te va argomenta come fanno tutti, sennò passa avanti che non se n'accorge nessuno.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LupoGrigio ha scritto: dom 3 mar 2019, 0:00 Lo so che li ha trovati qui, ma questo non toglie che li abbia venduti benissimo. Zaniolo per esempio è una contropartita tecnica su una vendita difficile da decidere...ce lo ricordiamo quante gliene hanno dette per aver venduto Nainggolan? Strootman se lo è preso il Marsiglia, strapagandolo a mio parere.
Vecchietti come Kolarov magari a avercene. Prendere un portiere all'altezza dell'ultima stagione di Alisson era tosta, Olsen non è sto fenomeno, ma nemmeno una pippa.
Ha preso tanti giovani poi e quelli, Zaniolo a parte, ci vuole tempo per valutarli.
Io pure so tifoso, e ci rode il culo allo stesso modo quest'anno, però provo a vedere le cose da un punto di vista diverso per istinto di autoconservazione.
posso ragionare su tutto il resto, ma su Olsen no.. é un giocatore che qui, farebbe il titolare con il Frosinone o con il Chievo, forse.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Come rendimento mi ricorda Julio Sergio, grandi cazzate alternate a grandi parate.
Il Frosinone me pare esagerato però. asd
Rispondi