La vede poco anche ora.oswald ha scritto:Però sta cominciando a segnare, di solito è un segno di crescita, di evoluzione in un attaccante completo. Prima la porta la vedeva poco.
Federico Chiesa
Re: Federico Chiesa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Guarda la progressione: 4 reti nella stagione 2016/17, poi 6 in quellla successiva e ora 11 a marzo. Il miglioramento è evidente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io stravedevo per lui.
Mi sono ricreduto
Normalmente non capisco un cazzo...però
Mi sono ricreduto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un top player assoluto forse ma per dire è molto più forte di Bernardeschi.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
È un altro Zaniolo.Tecnicamente eccelso,e corre.Cioè,alza la testa per vedere Muriel all 80 esimo dopo che ha corso dietro a chiunque.Io under che alza la testa lo devo ancora vedere, soprattutto dopo aver corso dietro a qualcuno.
Con questi vinci.
Con questi vinci.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me Under e` di quello stampo ma dovrebbe giocare come seconda punta, negli ultimi 30 metri, se gli chiedi le due fasi lo uccidi.
comq Chiesa lo sapete lo adoro, sono stato tra i primi a sbavargli dietro e hi aperto il topic
comq Chiesa lo sapete lo adoro, sono stato tra i primi a sbavargli dietro e hi aperto il topic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa Zaniolo Insigne e` un gran bel terzetto, con a cc Verratti e uno tra Jorginho, Lo. Pellegrini e Barella
il problema atavico e` la mancanza di una prima punta di grande livello, soluzione ad oggi ottemperata da Bernardeschi finto 9...
[center]Donnarumma
(Cragno)
Conti Bonucci Chiellini Darmian
(Florenzi) (Caldara) (Romagnoli) (Calabria)
Verratti Jorginho
(Lo. Pellegrini) (Sensi)
Chiesa Zaniolo Insigne
(Politano) (Barella) (El Sharaawy)
Bernardeschi
(Belotti)[/center]
altri giocatori in considerazione: Sirigu, Mancini, Rugani, Biraghi, Tonali, Locatelli, Lazzari, Immobile
il problema atavico e` la mancanza di una prima punta di grande livello, soluzione ad oggi ottemperata da Bernardeschi finto 9...
[center]Donnarumma
(Cragno)
Conti Bonucci Chiellini Darmian
(Florenzi) (Caldara) (Romagnoli) (Calabria)
Verratti Jorginho
(Lo. Pellegrini) (Sensi)
Chiesa Zaniolo Insigne
(Politano) (Barella) (El Sharaawy)
Bernardeschi
(Belotti)[/center]
altri giocatori in considerazione: Sirigu, Mancini, Rugani, Biraghi, Tonali, Locatelli, Lazzari, Immobile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Peró lo confermi. Per una volta che ci avevi preso ti devi ricredere?pisodinosauro ha scritto:Io stravedevo per lui.
Mi sono ricreduto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non stravedo più.
Non sta crescendo...sono due anni che è sullo stesso identico,livello
Testa bassa, corsa, discreto dribbling e tanta forza...
Una evoluzione di iturbe dell’anno a Verona
Per crescere deve andare via da Firenze...non commettere l’errore di insigne...ad esempio
Non sta crescendo...sono due anni che è sullo stesso identico,livello
Testa bassa, corsa, discreto dribbling e tanta forza...
Una evoluzione di iturbe dell’anno a Verona
Per crescere deve andare via da Firenze...non commettere l’errore di insigne...ad esempio
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come non sta crescendo, lo dimostrano i numeri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Per me continuo a pensare che è sopravvalutato.non è ai livelli di bernardeschi per tecnica,buona tecnica grande corsa e resistenza ma voglio vederlo in una squadra top.il suo predecessore sta facendo molta fatica ad imporsi ed è più forte di lui......vedremo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Gran bel giocatore. Non mi stupisce che qualcuno lo consideri un sopravvalutato. Del resto, lo scorso anno, c'era chi considerava Donnarumma una pippa....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
io tra lui e bernardeschi, in squadra, vorrei luialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 mar 2019, 6:57 Gran bel giocatore. Non mi stupisce che qualcuno lo consideri un sopravvalutato. Del resto, lo scorso anno, c'era chi considerava Donnarumma una pippa....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 mar 2019, 6:57 Gran bel giocatore. Non mi stupisce che qualcuno lo consideri un sopravvalutato. Del resto, lo scorso anno, c'era chi considerava Donnarumma una pippa....
Magari erano persone diverse...
Per me donnarumma non è un fenomeno come non lo è Chiesa.
Donnarumma è un buonissimo portiere, tipo scesni
Chiesa è un buon/ buonissimo esterno...tipo Under o papu Gomez.
Ma sono solo gusti