Robin Patrick Olsen

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:Al nulla. Ma te stupisci?
Tu non fai testo tutto quello che è successo dopo la cacciata della sensi sono rose e fiori tutto quello successo prima è una merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io metterei Goicoechea in porta e Zeman in panchina.

[spoiler]Nella squadra avversaria.[/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

oswald ha scritto:Io metterei Goicoechea in porta e Zeman in panchina.

[spoiler]Nella squadra avversaria.[/spoiler]
Io nzonzi a centrocampo e fovea in panchina,e ce la giochiamo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Andiamo a comandare, kappo'!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:Ma è stato detto più volte. La Roma subiva, però avevi uno che in porta non faceva passare nulla.
Alisson il primo e il terzo gol a Bergamo non li prende. Fammi stare 0-3 al pt, e poi vediamo se pareggiano
Veramente io ricordo che, al netto di alcune parate da fuoriclasse, la forza di Alisson era che ti sfoderava la paratona nell'unica occasione veramente pericolosa in partita...

L'anno scorso ci sono state partite come l'Atletico che ti ha preso a pallonate, ma anche svariate dove Alisson restava inoperoso...
Ed il fuorigioco funzionava alla grande...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pepatadicozze ha scritto: non è fazio o marcano che fanno le cazzate,è solo olsen che non da sicurezza alla difesa.
Ok abbiamo capito.
Lascia perdere...
Alcuni quando se mettono in testa una cosa non gliela togli manco a cannonate.
Immagine
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

oswald ha scritto:Andiamo a comandare, kappo'!
Con la salida lavalpoiana sei più dellá che deqquá.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Però mi muovo benissimo negli half spaces.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il vero valore aggiunto di alisson era che praticamente giocava da libero. Consentendo alla difesa di giocare più alta. Oggi ogni lancio lungo mette l’uomo solo davanti al portiere lo scorso anno la maggior parte di quelle palle erano di alisson
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

oswald ha scritto:Però mi muovo benissimo negli half spaces.
Marameo c aveva l insalata negli half spaces....
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pisodinosauro ha scritto:nessuno nega che sia un portiere appena sufficiente o meno

ma non è una pippa
Dipende da cosa intendi per pippa. Ovviamente, la valutazione la devi fare a seconda delle ambizioni della tua squadra.
tu dici che è appena sufficiente, o anche meno (5.5).
Bene , per per me, alla Roma, un portiere del genere è da considerare pippa. da tenere come secondo massimo. Poi, se lo mandi alla sampdoria, ad esempio, potrebbe essere giudicato con altri parametri. Una Juventus, ma anche un Napoli, non lo comprerebbe nemmeno per la panca.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pepatadicozze ha scritto:Non voglio fare il difensore o l'avvocato di olsen ma se state seguendo il liverpool quest'anno Alisson ne sta combinando,vedi trasferta a belgrado o a leicester.
Quindi vorrei capire in base a cosa avete la certezza che quest'anno prendeva quel gol li o quel gol la.
Appunto perche guardare al singolo episodio in maniera ipotetica e dire "questa la pijava ed erano x punti in +" lascia il tempo che trova ho citato la statistica degli exogini contro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto:Il vero valore aggiunto di alisson era che praticamente giocava da libero. Consentendo alla difesa di giocare più alta. Oggi ogni lancio lungo mette l’uomo solo davanti al portiere lo scorso anno la maggior parte di quelle palle erano di alisson
E su questo le colpe sono di olsen non della sagoma di cartone che avemo in panca!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

NaVaJo ha scritto: Dipende da cosa intendi per pippa. Ovviamente, la valutazione la devi fare a seconda delle ambizioni della tua squadra.
tu dici che è appena sufficiente, o anche meno (5.5).
Bene , per per me, alla Roma, un portiere del genere è da considerare pippa. da tenere come secondo massimo. Poi, se lo mandi alla sampdoria, ad esempio, potrebbe essere giudicato con altri parametri. Una Juventus, ma anche un Napoli, non lo comprerebbe nemmeno per la panca.
tanto per dire il secondo al napoli è ospina o karnezis........... tanto per dire.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:Se vogliamo difenderlo, in quanto giocatore della asRoma, va bene. Possiamo pure farlo, ma almeno qui fra di noi, si può dire che è scarso ??
Gli scarsi difficilmente arrivano in serie a e a giocare competizioni internazionali....

­
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi