Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:Leggendo queste formazioni credo che ci stiamo rassegnando ad un livello di Europa League o giù di lì.
Tre anni fa si facevano le fiamme perchè senza la punta non si poteva campare, e vennero nella stessa sessione Dzeko e Salah, con la conferma di Szczesny e l'arrivo di Digne, oltre a Rudiger e Falque. Una squadra che era una corazzata.

Oggi leggo Biraghi, Cragno, Mancini. Tutti bei giocatori, ma se pensiamo di fare qualcosa così mi sa che ci illudiamo.

E il problema è che le formazioni vostre sono tutte molto verosimili
Stai parlando di quei profili col senno di poi, eccetto Dzeko. Salah veniva da sei mesi buoni a Firenze, Iago Falqué era il tipico giocatore di una media italiana esploso e chiamato al salto di qualità, Szczesny si portava dietro molti dubbi (basta vedere anche cosa se ne diceva nel topic).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto: Se prendiamo pure Obiang facciamo il coro

Dritta sicura si mormora che i cannoni hanno fatto Obiang! Hanno ucciso l'uomo Cragno, che sia stato Manolas
:mmmmm:
ASR
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
Stai parlando di quei profili col senno di poi, eccetto Dzeko. Salah veniva da sei mesi buoni a Firenze, Iago Falqué era il tipico giocatore di una media italiana esploso e chiamato al salto di qualità, Szczesny si portava dietro molti dubbi (basta vedere anche cosa se ne diceva nel topic).
Salah aveva fallito solo al Chelsea dove non giocava, a Basilea fece benissimo, a Firenze spaccò il campionato. Tanto che ci fu una lite furiosa tra il Chelsea e la Fiorentina (che provò a tenerlo ad ogni costo) e dove ha provato a mettersi in mezzo l'Inter.

Falque fece 13 gol da esterno in Italia l'anno prima (questanno, ad oggi, gli esterni puri con più gol sono ElShaarawy e Gervinho ad 8) e lo pagammo 8 milioni

Szczesny si portava molti dubbi (io manco lo conoscevo) ma aveva comunque un suo nome. Comunque il discorso era che si prendevano altri tipi di giocatori, mi pare evidente
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:
Salah aveva fallito solo al Chelsea dove non giocava, a Basilea fece benissimo, a Firenze spaccò il campionato. Tanto che ci fu una lite furiosa tra il Chelsea e la Fiorentina (che provò a tenerlo ad ogni costo) e dove ha provato a mettersi in mezzo l'Inter.

Falque fece 13 gol da esterno in Italia l'anno prima (questanno, ad oggi, gli esterni puri con più gol sono ElShaarawy e Gervinho ad 8) e lo pagammo 8 milioni

Szczesny si portava molti dubbi (io manco lo conoscevo) ma aveva comunque un suo nome. Comunque il discorso era che si prendevano altri tipi di giocatori, mi pare evidente
Non così tanto: Salah aveva fallito il primo salto in un top club, Szczesny era finito a fare il secondo ad Almunia e Fabianski, Falqué (un po' come Cristante) doveva confermarsi nel salto. Ah, lo stesso Digne veniva dal Lille, quindi altro profilo non dissimile da quelli che si cercano attualmente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Freedom ha scritto:Ho un po' di tempo libero

Cragno
Karsdorp Acerbi Manolas Kolarov
Pellegrini Verratti Zaniolo
Under Dzeko Ounas

Mirante
Florenzi Fazio JJ Pellegrini
Cristante De rossi Coric
Kluivert Schick Elsha

Firmate?
Firmo si
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Onestamente quell'estate me la ricordo come quella di "dovemo compra la punta da 20 gol a stagione" ecc.ecc.
Insomma, si era molto pretenziosi sul mercato.

Io credo che se arrivassero TUTTI profili come Mancini, Cragno e compagnia, senza un nome di respiro internazionale e di comprovato rendimento, ci adageremmo sempre di più verso i livelli di Fiorentina e Lazio che quelli che abbiamo tenuto fino ad ora.

Per dire, l'Inter prende Godin. Noi se vendiamo Manolas dobbiamo comprare praticamente 4 centrali su 4, e tocca vedere dove mettere mano...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

tlw ha scritto:Onestamente quell'estate me la ricordo come quella di "dovemo compra la punta da 20 gol a stagione" ecc.ecc.
Insomma, si era molto pretenziosi sul mercato.

Io credo che se arrivassero TUTTI profili come Mancini, Cragno e compagnia, senza un nome di respiro internazionale e di comprovato rendimento, ci adageremmo sempre di più verso i livelli di Fiorentina e Lazio che quelli che abbiamo tenuto fino ad ora.

Per dire, l'Inter prende Godin. Noi se vendiamo Manolas dobbiamo comprare praticamente 4 centrali su 4, e tocca vedere dove mettere mano...
Marcano terzo e JJ quarto non vanno bene vanno benissimo.
Chi è il quarto della juve? Topo gigio? L'inter come quarto ha ranocchia che qui manco l'acqua potrebbe portare.
Se rimane manolas per me devono prendere uno almeno come lui se non più forte. Un cazzo de regista vero. Non rinnovare de rossi, vendere pure aggratis perotti e poi potemo rimanè così me sta bene pure tenermi il cadavere di pastore che magari resuscita
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

verratti?

c'ha più operazioni che gol nelle statistiche
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Marcano e JJ non vanno nè bene nè benissimo, che insieme prendono 7 milioni lordi e il loro rendimento è penoso...
L'Inter l'anno prossimo avrà De Vrij, Skriniar, Miranda, Ranocchia e Godin. Se va via Miranda forse ne prendono un altro, chissà. Sta di fatto che giocherebbero tutti titolari a Roma, visto il Fazio di quest'anno.
La Juventus ha Chiellini, Bonucci, Barzagli, Caceres, Rugani, e ha dato via Benatia ma aveva anche lui. E l'anno prossimo ne stanno cercando uno (si parla di De Ligt).

Se ti tieni quelli che hai detto tu, bene che va arrivi quarto. Bene che va

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

tlw ha scritto:Marcano e JJ non vanno nè bene nè benissimo, che insieme prendono 7 milioni lordi e il loro rendimento è penoso...
L'Inter l'anno prossimo avrà De Vrij, Skriniar, Miranda, Ranocchia e Godin. Se va via Miranda forse ne prendono un altro, chissà. Sta di fatto che giocherebbero tutti titolari a Roma, visto il Fazio di quest'anno.
La Juventus ha Chiellini, Bonucci, Barzagli, Caceres, Rugani, e ha dato via Benatia ma aveva anche lui. E l'anno prossimo ne stanno cercando uno (si parla di De Ligt).

Se ti tieni quelli che hai detto tu, bene che va arrivi quarto. Bene che va
Ranocchia vale marcano
De vrij vale fazio (quello bono)
Cacares idem
Rugani è na pippa ar sugo de livello top.

Se arrivano quelli che dico io e se giocatori allenatore e società non giocano a ruba mazzetto arrivamo dal secondo in su.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:verratti?

c'ha più operazioni che gol nelle statistiche
E sta comunque rinnovando a 10 netti a stagione. ma de che caxxo stamo a parla'? Allora faccio la mia
Sommer
Karsdorp Manolas Eder Militao Digne
Pellegrini A.Herrera Zaniolo
Under Cavani Carrasco
Riserve
Mirante
Florenzi Mancini Marcano Lu.Pellegrini
Cristante De Rossi Bennacer
Kluivert Schick El Shaarawy
Ah....a me nun me chiedete un euro. Al massimo due abbonamenti di Tevere e due maglie ufficiali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Herrera pellegrini zaniolo chi la porta la palla su?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:
Ranocchia vale marcano
De vrij vale fazio (quello bono)
Cacares idem
Rugani è na pippa ar sugo de livello top.

Se arrivano quelli che dico io e se giocatori allenatore e società non giocano a ruba mazzetto arrivamo dal secondo in su.
De Vrij vale Faziooooo????? :lol: :lol: :lol: Magari aveccelo noi De Vrij. Nenache il miglior Fazio vale De Vrij. Quello che stiamo vedendo quest'anno vale Loria. Marcano o Jesus sono due buoni quarti difensori. A noi mancano il secondo e il terzo. Diciamo che, nel caso improbabile venga confermato Manolas, mi accontenterei di un secondo di alto livello e per il terzo e quarto mi posso tenere anche due tra i tre oltre Manolas che abbiamo quest'anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Herrera pellegrini zaniolo chi la porta la palla su?
Ander Herrera
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

tlw ha scritto:
L'Inter l'anno prossimo avrà De Vrij, Skriniar, Miranda, [underline]Ranocchia[/underline] e Godin.
Ranocchia è in scadenza a giugno e non credo che gli rinnoveranno il contratto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bloccato