Dovremmo provare a prendere Tonali facendo leva sul fatto che Zaniolo gioca con noi e che avrebbe De Rossi da chioccia. Alla fine conviene pure a lui.
Tanto noi chi possiamo prende? Gente come Verratti è off-limits, se ti avvicini a Sensi (buon giocatore, ma non mi pare sposti così tanto) ti sparano 40 milioni...a sto punto...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Che poi Sensi non era già della Juve e girato al Sassuolo? O lo hanno dato via definitivo?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Tipo Verratti che prende 8 milioni al PSG. Molto fattibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16 ha scritto:
Sì, te stavo a prende in giro per Rossi scritto con la minuscola. Cazzeggiavo
Eh, con Sensi fai un bel colpo. Anche se ho la sensazione che, come al solito, se lo aggiudicheranno i gobbi.
Dai su la juve credo andrà sul sicuro se investirà in quel ruolo e proverà a prendere Torreira o Verratti. Poi secondo me stanno facendo una marea di danni a livello di mercato a Torino quindi non escludo nulla.
Freedom ha scritto:Ne prende 7,2 se non erro ma comunque era fantacalcio come ho detto. Fatto sta che ci serve un regista di alto livello.
7 o 8 è comunque ben fuori dai nostri parametri. Se è fantacalcio io metto Mbappé, Modric e Messi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
È comunque controllato da loro.
Quando è andato al Sassuolo ha dichiarato
Ho scelto il Sassuolo perché è un club serio e organizzato.
La sinergia con la Juve è stato un motivo in più che ha rafforzato la mia idea.
Mancini? So che è venuto a vedermi in una partita, ma non ci ho parlato a quattr'occhi.
Ho la fortuna di riuscire a isolarmi anche grazie al Cesena.
Ora mi chiedono della Serie A e del Sassuolo, il prossimo anno mi domanderanno della Juventus
oswald ha scritto:
7 o 8 è comunque ben fuori dai nostri parametri. Se è fantacalcio io metto Mbappé, Modric e Messi.
Per altro non è solo un problema di ingaggio, ma anche (soprattutto?) di appeal.
Verratti è uno che se decide di andar via ha alla porta roba tipo Barcellona e Real Madrid. Anche gliene dovessimo dare 12, non vedo perchè dovrebbe voler venire qui
Freedom ha scritto:Dai su la juve credo andrà sul sicuro se investirà in quel ruolo e proverà a prendere Torreira o Verratti. Poi secondo me stanno facendo una marea di danni a livello di mercato a Torino quindi non escludo nulla.
Devono rifare il centrocampo. Matuidi, Can e questo Khedira non si possono guardare. Se ne sono accorti anche loro.
Ci provo.
Proverò ad abbassare il monte ingaggio e fare la solita plusvalenza.
Cragno
Karsdrop Manolas Miranda biraghi
Pellegrini Sensi (bla bla bla) Zaniolo
Sarabia dzeko elsha
Riserve
Mirante
Florenzi Mancini un quarto che costa poco dijks
Cristante De Rossi veretout
Kluivert Sanabria boh.
Il centrocampo deve avere 6 titolari di pari livello.
La difesa penso che così costerebbe poco, e non sia male.
Per l'attacco ho poche idee, l'unica cosa e che prenderei Sarabia senza pensarci, ha una clausula bassa per il valore del giocatore
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
tlw ha scritto:
Per altro non è solo un problema di ingaggio, ma anche (soprattutto?) di appeal.
E il cartellino? Minimo ti chiedono 70 milioni.