NaVaJo ha scritto:Marcos con la caviglia ko
vediamo....
lo dico sinceramente...secondo me zeman è scemo!cerbero ha scritto:se tachtsidis sbaglia e' colpa dei compagni....
e stasera non e' stato manco malaccio...ma e' possibile che per difende un giocatore della Roma se devono accusa' l'altri..
Che amarezza profonda....cerbero ha scritto:
so due solitamente i bersagli, uno massacrato l'altro verso cui te prepari il terreno...
mo e' De Rossi e il secondo Osvaldo....
poi saranno Osvaldo e il secondo Lamela....
pisodinosauro ha scritto:2 a 1 in rimonta, sofferto ma meritato
stamo bene ad autostima vedo...pisodinosauro ha scritto:però, ci può stare che questa partita la vinci col minimo scarto, alla fine hai divorato solo 2 palle clamorose e forse anche loro potevano mettere più cattiveria sotto porta.
ma il problema è che TUTTI sapevano che a fine primo tempo, per come stava andando , il gol lo pigliavamo.
sono scemo?
ditemelo vi prego, sono scemo?
Un po' anche io, e non capisco perché..Ghost12 ha scritto:Sto come se avessimo perso
perche' potevi gia sta in finale....Dedé ha scritto: Un po' anche io, e non capisco perché..
giusto, la gestione del risultato nel calcio è fondamentale, anzi è la priorità, se non lo sai fare è inutile creare occasioni, giocare 35 minuti alla grande, fare due gol, è tutto inutile, gli altri aspettano la fine delle sfuriate e torna tutto in discussione...ora queste situazioni sono trite e ritrite, non sappiamo gestire la partita e questo ti porta a poter prendere gol sempre, io non riesco più a gioire per i gol, penso sempre a quello che verrà, siamo limitati e non pocopisodinosauro ha scritto:gestire il risultato..,niente non si può, anche domenica avevi fatto la stessa ca**ata a non gestire la palla nei momenti sporchi