QXGiallorosso ha scritto:
Si avevo sentito in giro che facevano biglietti in maniera "allegra" , ho preferito aspettà per evitare tarantelle in ricevitoria...
Il fatto è che in queste occasioni non puoi fare prelazione sul posto, ma solo sul settore, altrimenti quelli che sposti da Nord e Tevere dove li metti...?
Quindi qualche rivenditore non si fa troppi problemi a vendere allegramente, tanto nessuno può far valere il diritto sul proprio posto se lo trova già venduto...
QXGiallorosso ha scritto:
Si avevo sentito in giro che facevano biglietti in maniera "allegra" , ho preferito aspettà per evitare tarantelle in ricevitoria...
io ho fatto un po di fila perchè vivendo in un quartiere di laziali stavano tutti comprando il biglietto per la coppa italia
Freedom ha scritto:Ragazzi assolutamente questa è una partita fondamentale davvero per presente e futuro. 'Sti cavoli di ogni divergenza con la società. Non è possibile che in prelazione siano stati venduti 9 mila biglietti. Chi può davvero venga allo stadio che c'è bisogno DI TUTTI, senza distinzione o patenti di tifo. Tutti importanti allo stesso modo. Chi può prenda sto biglietto e chi potrebbe faccia 'sto sacrificio. Daje Roma daje romanisti!
Vediamo anche come loro gestiranno i postumi di Coppa. Sono abbastanza rabberciati, ma noi non dovremo pensare di fare la partita perché ci esporremmo alle loro giocate in verticale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Purtroppo io lavoro il weekend...se la fanno la sera la riesco a vedere a malapena, altro che stadio...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw ha scritto:Purtroppo io lavoro il weekend... se la fanno la sera la riesco a vedere a malapena, altro che stadio...
Bene, staremo più larghi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vi piacerebbe che ci fossi. Invece vi lascio con Lando.
Ove mai si comprasse un biglieti, quel pulciaro
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017