P.s.: conosco, veramente buona. Anche se quando ero ragazzino io, un centinaio di metri più in la, a viale dei quattro venti c'era Armeni che faceva il gelato
alla fine è più interessante questa sezione delle menate della politica. Ma di gran lunga eh
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
darracq ha scritto:
alla fine è più interessante questa sezione delle menate della politica. Ma di gran lunga eh
Io direi che se apriamo un forum con solo sezioni mangerecce e beverecce, andiamo tutti d'accordo e se sta meglio!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Po esse, non dico di no. Ma calcio e politica sono proprio gli argomenti più adatti.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
P.s.: conosco, veramente buona. Anche se quando ero ragazzino io, un centinaio di metri più in la, a viale dei quattro venti c'era Armeni che faceva il gelato
Armeni e' quello che faceva solo la crema e il cioccolato ma da urlo ? Angolo Francesco Bolognesi ? C'e' ancora ?
faro ha scritto:
Armeni e' quello che faceva solo la crema e il cioccolato ma da urlo ? Angolo Francesco Bolognesi ? C'e' ancora ?
Si, diciamo 10 metri prima, ora c'è un bar pasticceria che si chiama Volpicelli.
Mia nonna abitava li davanti e quando andavamo a prendere li il gelato da ragazzini ci tagliavamo perchè quello che faceva i gelati aveva due fondi di bicchiere al posto degli occhiali e il gelato lo faceva a 1 cm dalla sua faccia
I gusti non me li ricordo, però il ricordo è di un gelato molto buono (magari sarà solo la nostalgia)
Alle 04:30 è già in piedi, un eroe del nostro tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ti immagino avanzare nella nebbia con la tua ventiquattrore, con portamento sofferente ma distinto.