Altra occasione per recuperare punti mancanti all'andata, rispetto al trend del campionato. Nel corso di questo stint di gare, ne avremo un'altra contro la Spal e dovremo confermare i tre punti contro Frosinone, Lazio ed Empoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
pierpeter86 ha scritto:buono giocare di lunedì, 6 giorni è un recupero completo e inoltre si potrebbe recuperare qualcuno. Notizie di karsdorp, perotti e under?
Il turco e Perotti paiono sulla via del ritorno, così come Olsen. Karsdorp non so.