Aleksándar Kolárov

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto:
Bè vedila al contrario.

Se ho giocato per più di un mese con un dito rotto, pieno di antidolorifici e la sera non riuscivo nemmeno a mettere le scarpe, ho fatto 5 gol da terzino, mi sono sempre impegnato, ep oi accanto a me è pieno di femminucce, mezze calzette, fregne mosce e pippe indecenti, e tu vieni a rompe il cazzo a me, io te meno proprio.... nemmeno ti rispondo.

Come vedi, ognuno c'ha le sue ragioni.
se ha giocato col dito rotto è un fesso e poco professionale, lui i medici e l'allenatore perchè infatti ha fatto ridere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da tlw »

senza sensi ha scritto:Voi continuate a focalizzarsi sul rendimento in campo.
Non è questo il punto.
Il problema è che chi dice di sostenere la squadra, da me a te a tutti gli altri, dovrebbe guardare quello e basta
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i giocatori devono avere rispetto dei tifosi. di tutti i tifosi sempre. ancor di più quando giocano di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: se ha giocato col dito rotto è un fesso e poco professionale, lui i medici e l'allenatore perchè infatti ha fatto ridere
Perfetto...
Allora annate a contesta' i medici e l'allenatore che con le loro scelte hanno condizionato il rendimento del giocatore che, per parte sua, comunque non si è mai tirato indietro...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:i giocatori devono avere rispetto dei tifosi. di tutti i tifosi sempre. ancor di più quando giocano di merda
Ed io sono d'accordo...
Ora spiegami perchè non alzate la stessa canizza per Manolas...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
Il problema è che chi dice di sostenere la squadra, da me a te a tutti gli altri, dovrebbe guardare quello e basta
quindi se hai un giocatore fortissimo ma che si professa apertamente laziale, se infortunato va a vedere la lazio e ad ogni intervista ti dice che sogna di finire la carriera nella lazio ti sta bene?

tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ritorniamo al discorso dell'altra volta.
Io calciatore rispetto i miei tifosi nel momento in cui faccio quello per cui sono pagato: dare il meglio di me stesso nelle mie prestazioni sul campo.

Anche perchè a Manolas pare che non dica niente nessuno. Come sempre si mette in mezzo il rispetto e la retorica su questioni da quattro soldi o per celare altro.

Vi (ti?) sta sul cazzo Kolarov, ma già dall'inizio, e si coglie la palla al balzo per cercare lo scontro
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:ad ogni intervista ti dice che sogna di finire la carriera nella lazio ti sta bene?
Adesso le posti tutte quante, cazzaro...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: quindi se hai un giocatore fortissimo ma che si professa apertamente laziale, se infortunato va a vedere la lazio e ad ogni intervista ti dice che sogna di finire la carriera nella lazio ti sta bene?
Se fa 4 gol a partita per me può pure andare in curva nord a farsi i selfie con Lotito. Io non sono campanilista in quel senso, a me interessa quello che il calciatore fa sul campo.

Kolarov non è romanista. Kolarov, se gli offrissero un milione in più, l'anno prossimo torna alla Lazio, mettetevelo in testa.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:Vi (ti?) sta sul cazzo Kolarov, ma già dall'inizio, e si coglie la palla al balzo per cercare lo scontro
Tutti figliocci del Galopeira... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ed io sono d'accordo...
a me risulta che abbia usato toni molto diversi, che non abbia fatto sceneggiate tipo kolarov a firenze e che non abbia fatto inchini (visto che continua a tacere sulle motivazioni inizio a pensare che fosse di scherno. se poi invece chiarisce che era un gesto distensivo ci posso ripensare) inoltre manolas da capitano è stato l'unico ad andarsi a beccare i fischi a plzen

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Ed io sono d'accordo...
È anche vero che, da parte di Kolarov, c'è stata una reiterazione di determinati comportamenti che hanno portato a questo tipo di reazione da parte dei tifosi. Non è la prima volta che il serbo si dimostra presuntuoso e scostante nei confronti della gente romanista.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Adesso le posti tutte quante, cazzaro...
scemo non parlo di kolarov ma di un ipotetico giocatore x. se ne avesse fatta anche una sola non lo avrei voluto un secondo di più con la mia maglia

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: se ha giocato col dito rotto è un fesso e poco professionale, lui i medici e l'allenatore perchè infatti ha fatto ridere
Quindi mo è pure una colpa voler dare tutto per la maglia. Vabbè. asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: a me risulta che abbia usato toni molto diversi
J'ha dato der cojone...
Dove sarebbe la diversità se parliamo di rispetto dei tifosi...?

Te stai a arrampica' sugli specchi...

Fai l'omo e ammetti che Kolarov te sta sul cazzo e Manolas no così almeno chiudemo 'sta buffonata.
Immagine
Rispondi