Loddr16 ha scritto:
C'abbiamo la cresima di Gerson
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR ha scritto:Ma tu guarda se io devo difendere la mentalità di Di Francesco. Se l’avesse pensata così anche lui l’anno scorso, non ci saremmo regalati una notte da sogno. Romanisti Tremebondi, andrebbe fondato un club.
Vabbè ma uno può anche sparare due stupidate per ridere ogni tanto....
simone ha scritto:red ma dai... de rossi appena rientrato,Olsen non c'é, under l'ala destra titolare non c'è, perrotti non c'é, schick non c'é, manolas boh ma cmq non sta bene, juan jesus boh.
Me sembra che in quanto a infortuni rilevanti non abbiamo nulla da invidiare a nessuno....
Non li sto sottovalutando, sono realmente in difficoltà con squalifiche, infortuni e stanno pure giocando male (hanno fatto alcuni pareggi con medio/piccole in campionato).
Se scendiamo in campo con la testa giusta, possiamo vincere, se facciamo le cappellate difensive, allora c'andiamo a cercà la sconfitta. Loro domani puntano allo 0-0, dobbiamo essere bravi noi a fare una gara importante.
paolo67 ha scritto:Per me giocare la prima in casa è un vantaggio.
Per niente, se sbagli la partita e vince la squadra ospite, poi possono gestire loro la partita di ritorno in casa. E' buono solo se fai un ottimo risultato, in modo che al ritorno sono costretti a fare una partita d'attacco.
che poraccitudine alcune domande fatte a Conceicao in conferenza stampa..manco ci fosse Rom-lazie domani
sti poracci pigiamati si infilitrano ovunque perché vivono di luce riflessa.
comunque spero di vedere Karsdorp in campo e Florenzi in panchina perché è improponibile.
Pagine Romaniste – Dopo aver conquistato la qualificazione nel girone con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen, per la Roma è tempo di affrontare gli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi se la vedranno con il Porto di Conceiçao, che dovrà fare a meno dello squalificato Jesus Corona e dell’infortunato Marega. Di Francesco punta ancora una volta sul 4-3-3, con capitan De Rossi preferito a Nzonzi. Cristante e Pellegrini saranno le mezzali, mentre Zaniolo ed El Shaarawy supporteranno l’unica punta Dzeko. In porta il dubbio su Olsen verrà sciolto solo a poche ore dalla partita, con Mirante pronto a difendere i pali. Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov comporranno la linea difensiva. Out per problemi muscolari Under, Schick e Perotti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AS ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Fuzato, Marcano, Santon, Florenzi, Nzonzi, Pastore, Kluivert.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Diffidati: -.
Squalificati: -.
Indisponibili: Cengiz Under, Perotti, Olsen, Schick.
FC PORTO (4-3-3): Casillas; Éder Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo Pereira, Óliver Torres; Otávio, Tiquinho Soares, Brahimi.
A disposizione: Vaná, Maxi Pereira, Jorge, Andre Pereira, Hernâni, Fernando, Adrián.
Allenatore: Sergio Conceiçao.
Diffidati: -.
Squalificati: Jesus Corona.
Indisponibili: Aboubakar, Marega.
paolo67 ha scritto:Per me giocare la prima in casa è un vantaggio.
Non lo so, il ritorno all'Olimpico nell'ultima Champions è stato un fattore, è anche vero che in trasferta avevamo sempre perso, anche malamente. Non so decifrare questa partita, dipenderà molto dagli episodi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.