Aleksándar Kolárov
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksándar Kolárov
Tra l'altro stamattina a TRS sentivo un commento condivisibile: com'è che la rispostaccia alla stazione l'ha data pure Manolas ma i tifosi sono avvelenati solo con Kolarov?
Sarà mica per la storiella stupida dell'ex laziale foraggiata da qualche comunicatore (peraltro della stessa radio di cui sopra)????
Sarà mica per la storiella stupida dell'ex laziale foraggiata da qualche comunicatore (peraltro della stessa radio di cui sopra)????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto: difesa di kolarov e attacco frontale a manolas e a skiba
godo

MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tana per il greco!!!!postromantico ha scritto:mo qualcuno va in tilt, tipo i flipper...
#DeRossi “Dico ai tifosi, visto che vi siete sempre fidati di me, fidatevi anche questa volta: Kolarov è un professionista come ne ho conosciuti pochi in vita mia. Preferisco quelli così a quelli che baciano la maglia e poi magari si tirano fuori al primo doloretto” #asroma

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi De Rossi e Galopeira erano amici fino a ieri, mo so nemici??? 

-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi il primo a da' addosso a kolarov è stato il maiale col microfono 

MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma poi quando ha sentito galopeira avrà sicuramente cambiato versione!oliver ha scritto:che poi il primo a da' addosso a kolarov è stato il maiale col microfono

-
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: Vabbè ma poi quando ha sentito galopeira avrà sicuramente cambiato versione!

MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
democristiano vero, grande danielino un po' de qua e un po' de làVoglio bene al popolo giallorosso e considero Alex un fratello. Ai tifosi posso dire che, visto che si sono sempre fidati di me, di continuare a fidarsi di me quando dico che è un grande professionista. Dà sempre quello che deve dare, gioca in condizioni a volte difficili. Kolarov è un professionista come pochi, ma va detto anche che il tifoso va rispettato e assecondato quando mostra insofferenza. Se si dovesse ricomporre questa frattura, sarei felice

Fortune, that arrant whore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
D'altronde non ha esultato al gol ne derby....qixand ha scritto:Tra l'altro stamattina a TRS sentivo un commento condivisibile: com'è che la rispostaccia alla stazione l'ha data pure Manolas ma i tifosi sono avvelenati solo con Kolarov?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti semplicemente è uno serio e con un carattere forte, anche un po' demmerda.Loryfab ha scritto:
D'altronde non ha esultato al gol ne derby....
Se poi bastasse giocare male per beccarsi le ire dei tifosi, non dovrebbe essere l'unico.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non dovrebbe essere l'unico e probabilmente nemmeno il primo, visto che da terzino ha fatto 6 gol in stagione. Certo qualche cappella l'ha fatta e come, ma insomma ce ne stanno diversi prima di lui è....qixand ha scritto: Ma infatti semplicemente è uno serio e con un carattere forte, anche un po' demmerda.
Se poi bastasse giocare male per beccarsi le ire dei tifosi, non dovrebbe essere l'unico.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me il discorso è diverso.
io il giorno della diatriba non me so nascosto.
per me fare il paragone con "se te venissero a dì mentre lavori svejate..." è sbagliato.
è un paragone azzardato, forte e discutibile.
perché il loro non è un lavoro, perché loro vivono e guadagnano grazie alla passione anche di chi gli urla di svegliarsi.
Non conosco Kolarov, non l'ho mai frequentato... motivo per cui trovo difficile dare giudizi sull'uomo e sulla persona.
E' evidente che non ha l'aria del ruffiano.
E' altrettanto evidente che quest'anno, al netto di gol importantissimi (io direi che so due anni che fa gol importantissimi, per me quello che fece col Chelsea lo scorso anno c'ha una importanza allucinante; è una delle situazioni spartiacque della champions dello scorso anno), non stia garantendo un rendimento elevatissimo.
Mi spiace che la sua riserva si sia fatta fuori da sola con comportamenti evitabili... magari da Cagliari torna più serio e pronto.
Detto questo, diventa un po' difficile ogni volta dover tener conto di mille variabili, delle antipatie e delle simpatie, dei giudizi e dei pregiudizi...
E' pallone, sì è passione, rabbia, orgoglio ma è comunque pallone.
Le scritte sotto casa... le minacce... boh trovo tutto un po' eccessivo.
io il giorno della diatriba non me so nascosto.
per me fare il paragone con "se te venissero a dì mentre lavori svejate..." è sbagliato.
è un paragone azzardato, forte e discutibile.
perché il loro non è un lavoro, perché loro vivono e guadagnano grazie alla passione anche di chi gli urla di svegliarsi.
Non conosco Kolarov, non l'ho mai frequentato... motivo per cui trovo difficile dare giudizi sull'uomo e sulla persona.
E' evidente che non ha l'aria del ruffiano.
E' altrettanto evidente che quest'anno, al netto di gol importantissimi (io direi che so due anni che fa gol importantissimi, per me quello che fece col Chelsea lo scorso anno c'ha una importanza allucinante; è una delle situazioni spartiacque della champions dello scorso anno), non stia garantendo un rendimento elevatissimo.
Mi spiace che la sua riserva si sia fatta fuori da sola con comportamenti evitabili... magari da Cagliari torna più serio e pronto.
Detto questo, diventa un po' difficile ogni volta dover tener conto di mille variabili, delle antipatie e delle simpatie, dei giudizi e dei pregiudizi...
E' pallone, sì è passione, rabbia, orgoglio ma è comunque pallone.
Le scritte sotto casa... le minacce... boh trovo tutto un po' eccessivo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro. Alcuni che giocano male da anni sono idoli della curva.Loryfab ha scritto:
Non dovrebbe essere l'unico e probabilmente nemmeno il primo, visto che da terzino ha fatto 6 gol in stagione. Certo qualche cappella l'ha fatta e come, ma insomma ce ne stanno diversi prima di lui è....
Lui ultimamente sta messo abbastanza male, ma non credo proprio che l'impegno sia in questione, per questo parlo di pregiudizi belli e buoni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Voi continuate a focalizzarsi sul rendimento in campo.
Non è questo il punto.
Non è questo il punto.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma quali pregiudizi si è comportato di merda tutto quiqixand ha scritto: Sicuro. Alcuni che giocano male da anni sono idoli della curva.
Lui ultimamente sta messo abbastanza male, ma non credo proprio che l'impegno sia in questione, per questo parlo di pregiudizi belli e buoni.