Aleksándar Kolárov

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto:io piu' che difendere kolarov (che in questo caso c'e' ben poco da difendere) criticavo chi si sente offeso in modo esacerbato

so di criticare "in generale e generalizzando" e quindi ha poco o nullo valore, me ne rendo conto da solo
Qua l unico offeso semmai deve esse il tifoso che s'è preso l'insulto

Sta cosa che un battibecco con un tifoso alla stazione deve esse visto come affronto alla curva aaaah storia e blablabla è tutta fuffa

Sennò tocca dije grazie Quando ha giocato rotto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

faro ha scritto:mi dispiace, anche se non c'entra nulla
Figurati
Come dice qualcuno fautore del politicamente corretto
È il mondo che va avanti
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

postromantico ha scritto:
Ma precisamente cosa ha fatto Kolarov dopo il 7-1
Perché non l’ho visto
Ero fermo al confronto a termini
Alla fine della partita de rossi ha invitato altri tre-quattro compagni ad avvicinarsi al settore ("sotto" al settore è un'altra cosa), mentre kolarov è rimasto indietro, almeno inizialmente. Quando i primi quattro o cinque sono tornati verso gli spogliatoi kolarov da solo si è avvicinato ed è rimasto ad applaudire 30 secondi o qualcosa di più con un fare difficilmente equivocabile, sembrava proprio che volesse fare polemica
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

È solo colpa sua.
Basterebbe dire "scusatemi ho esagerato", invece no.
L'insulto rivolto a quel ragazzo, personalmente è come se l'avesse detto pure a me.
Quel "svejateve" era quello che ogni Romanista avrebbe detto, e lui ci ha risposto così.
Indifferenza fino a fine anno, poi addio.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mi sembra giusto cedere uno dei pochi con carattere e tenere seghe come Florenzi o Santon asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ah, quindi 'a tu madre' vuol dire proprio alla mamma.

E quindi mortacci tua è proprio ai morti e fijo de na mignotta vuol dire proprio che la mamma è na mignotta.

Buono a sapersi.

Inoltre se un calciatore se la prende con un tifoso se la prende con tutta la curva, invece se qualcuno in curva assume comportamenti che dire indegni del mondo civile è usare un eufemismo, allora lì tocca fa i distinguo, si tratta di una minoranza insignificante.

Awesome.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Bob Gray ha scritto:Ah, quindi 'a tu madre' vuol dire proprio alla mamma.

E quindi mortacci tua è proprio ai morti e fijo de na mignotta vuol dire proprio che la mamma è na mignotta.

Buono a sapersi.

Inoltre se un calciatore se la prende con un tifoso se la prende con tutta la curva, invece se qualcuno in curva assume comportamenti che dire indegni del mondo civile è usare un eufemismo, allora lì tocca fa i distinguo, si tratta di una minoranza insignificante.

Awesome.
Concordo. Comunque bastava che Kolarov si scusasse e tutta sta storia sarebbe bella che finita. Se l'inchino voleva dire questo, per me dovrebbe essere chiusa.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

kappone ha scritto:
Però una mamma che ha perso il figlio si può denigrare.
Boom
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Comunque sta storia di Kolarov, è come quando DDR dopo un gol di Dzeko, si rivolse alla tevere in modo non del tutto garbato. Solo che lui è il capitano, mentre Kolarov è un poro stronzo no?

A me fa ride come ragiona la gente in curva (perché poi so i primi a fa il distinguo)...

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Il giorno che i tifosi, fuori dallo stadio, la finiscono de rompe i cojoni ai giocatori (sia insultandoli sia venerandoli) sarà sempre un giorno troppo tardi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Gipsy Danger ha scritto:Il giorno che i tifosi, fuori dallo stadio, la finiscono de rompe i cojoni ai giocatori (sia insultandoli sia venerandoli) sarà sempre un giorno troppo tardi.
Quoto!

Fanno il coro "tifiamo solo la maglia" e continuassero a fa così per tutto (Che poi per altro sposo come coro).

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Il giorno che i tifosi, fuori dallo stadio, la finiscono de rompe i cojoni ai giocatori (sia insultandoli sia venerandoli) sarà sempre un giorno troppo tardi.
Il fatto è che nessuno gli ha rotto i coglioni e nussuno l'ha insultato

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kappone ha scritto:
Però una mamma che ha perso il figlio si può denigrare.
Non fu denigrata, la foto sorridente con la faccia del figlio sulla pizza è realtà, così come il libro , così come dopo un Juve-Roma accusò Totti di fomentare i Romanisti con il coltello facile.
Ultima modifica di senza sensi il sab 9 feb 2019, 16:28, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto:Però se non hai seguito la vicenda non puoi dare un giudizio così parziale.
Gli è stato detto "svejateje" senza intimidazioni o provocazioni tipiche del tifoso "rompi cojoni"; il professionista milionario risponde "a tua madre".
Non è nulla, è grave ed è ancora più grave che la società non sia intervenuta.
Questo signore non è nuovo a comportamenti al limite, quello che per molti è "carattere" rispecchia solamente una certa isteria tipicamente balcanica. Fondamentalmente siamo di fronte a un idiota che oltre ad avere un rendimento mediocre(i gol sono perlopiù frutto di palle inattive) si permette di guardare i propri sostenitori dall'alto in basso. Sono sempre stato critico nei confronti di certe ingerenze dei tifosi, ma non mi piace che si arrivi all'estremo opposto.
Mi sento di condividere il giudizio. C’è da capire il senso dell’inchino e sarebbe il caso che lo facesse. Se sincero per me si chiude qui se ironico concordo con quanto detto da altri se ne andasse pure a casa. Errare humanum est perseverare autem diabolicum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

senza sensi ha scritto: Il fatto è che nessuno gli ha rotto i coglioni e nussuno l'ha insultato
Quindi lui è matto e ha risposto a cazzo ad un tifoso senza motivo?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi