Eusebio Di Francesco
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
Portace, portace, portace Mourinho, o Baldini portace Mourinho!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Capitano
- Reactions:
scusate ma per me questo discorso non ha senso433 ha scritto:
D'accordissimo.
Anche perchè qui per vincere basta poco,
in Germania c'è il Bayern Monaco che è una potenza mondiale,
in Spagna credo che per anni continueranno a vincere Real Madrid e Barcellona, a meno che non succede qualche miracolo,
in Francia c'è solo il PSG,
in Inghilterra rischi di finire fuori dalla Champions perchè il campionato è molto competitivo.
ad un allenatore interessa la competitività globale, non quella nel singolo campionato
con questo discorso dovrebbe essere meglio allenare una squadra forte di basket europea piuttosto che allenare una qualsiasi dell'NBA, per esempio
non so se vi siete accorti che nel frattempo il nostro campionato ha perso un altro campione: snejder
siamo in caduta libera
si fa tanto parlare della valorizzazione dei giovani calciatori favorita dai pochi soldi che girano e quindi dall'esigua presenza di giocatori di livello. Bene, lo stesso discorso vale per gli allenatori
Bisogna trovare il Conte della situazione, inutile sperare in salvatori della patria
Di francesco risponde potenzialmente a quell' identikit. Con questo non voglio dire che lo vorrei sulla panchina della Roma, dico solo che in caso di cambio di guida tecnica (che io "fesso" continuo a sperare non avverrà) sarebbe uno da prendere in considerazione. Tanto quelli che vorrebbe "la piazza" non ci pensano neanche a venire
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qualcuno sta vedendo ultimamente il sassuolo???lo chiedo perchè vorrei iniziare a dare un'occhiata a questo allenatore,però ho notato 2 cose...
il sassuolo ora è solamente ad 1 punto di vantaggio sul livorno, e ha fatto moltissimi punti nel girone di andata,facendo molti gol e prendendone veramente pochi...domanda da uno che non conosce la serie b: ma il sassuolo è molto più forte delle altre in termini di rosa?
il sassuolo ora è solamente ad 1 punto di vantaggio sul livorno, e ha fatto moltissimi punti nel girone di andata,facendo molti gol e prendendone veramente pochi...domanda da uno che non conosce la serie b: ma il sassuolo è molto più forte delle altre in termini di rosa?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non ti basta mouazzoli?V.G.41 ha scritto:Portace, portace, portace Mourinho, o Baldini portace Mourinho!

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
bruno87 ha scritto: scusate ma per me questo discorso non ha senso
ad un allenatore interessa la competitività globale, non quella nel singolo campionato
con questo discorso dovrebbe essere meglio allenare una squadra forte di basket europea piuttosto che allenare una qualsiasi dell'NBA, per esempio
non so se vi siete accorti che nel frattempo il nostro campionato ha perso un altro campione: snejder
siamo in caduta libera
si fa tanto parlare della valorizzazione dei giovani calciatori favorita dai pochi soldi che girano e quindi dall'esigua presenza di giocatori di livello. Bene, lo stesso discorso vale per gli allenatori
Bisogna trovare il Conte della situazione, inutile sperare in salvatori della patria
Di francesco risponde potenzialmente a quell' identikit. Con questo non voglio dire che lo vorrei sulla panchina della Roma, dico solo che in caso di cambio di guida tecnica (che io "fesso" continuo a sperare non avverrà) sarebbe uno da prendere in considerazione. Tanto quelli che vorrebbe "la piazza" non ci pensano neanche a venire
Mi dispiace ma il tuo discorso soffre di un errore fondamentale.
Nel Basket esiste l'NBA e poi tutti gli altri campionati.
Non esiste qualcosa di simile nel calcio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Capitano
- Reactions:
nessun errore fondamentale, un paragone volutamente enfatizzato. sono ben conscio del differenziale tra le due realtà
il discorso è che un allenatore in questo momento preferisce allenare il tottenham ed essere 4/5 in classifica
piuttosto che un napoli secondo in classifica, perché il differenziale di visibilità ed economico tra Premier e Serie A in questo momento è imbarazzante. Il discorso vale anche per la Liga spagnola, vale già in parte per la Bundesliga con cui ogni anno il divario si allarga.
Secondo il tuo assunto io allenatore dovrei preferire allenare la Steaua Bucarest piuttosto che la Sampdoria.
Beh, tranquillo che sceglierò sempre la Samp, anche se la Steaua fa la Champions tanto esco comunque ai girone
e la vittoria della Ligue I rumena me la sbatto in faccia
io ci tengo a ribadire: la juve, che è la juventus (storia, stadio di proprietà, soldi da investire) negli ulltimi due anni con tutti i "nomoni" che giravano (VBA, Benitez), ha dovuto ripiegare un anno su Delneri e quello dopo su Conte (un ripiego anche lui visto che aveva più o meno il curriculum di Luis Enrique)
Di Francesco è esattamente il prototipo di allenatore su cui punterei, perché è quello a cui possono attualmente puntare le squadra italiane (dico DiFra per fare un nome, perché lo conosco pochissimo)
Poi se viene un Blanc, un VBA, un Klopp (gente, chi più chi meno, con profili importanti già definiti) sarò il primo ad esseren contento, ma mi sembra impossibile
il discorso è che un allenatore in questo momento preferisce allenare il tottenham ed essere 4/5 in classifica
piuttosto che un napoli secondo in classifica, perché il differenziale di visibilità ed economico tra Premier e Serie A in questo momento è imbarazzante. Il discorso vale anche per la Liga spagnola, vale già in parte per la Bundesliga con cui ogni anno il divario si allarga.
Secondo il tuo assunto io allenatore dovrei preferire allenare la Steaua Bucarest piuttosto che la Sampdoria.
Beh, tranquillo che sceglierò sempre la Samp, anche se la Steaua fa la Champions tanto esco comunque ai girone
e la vittoria della Ligue I rumena me la sbatto in faccia
io ci tengo a ribadire: la juve, che è la juventus (storia, stadio di proprietà, soldi da investire) negli ulltimi due anni con tutti i "nomoni" che giravano (VBA, Benitez), ha dovuto ripiegare un anno su Delneri e quello dopo su Conte (un ripiego anche lui visto che aveva più o meno il curriculum di Luis Enrique)
Di Francesco è esattamente il prototipo di allenatore su cui punterei, perché è quello a cui possono attualmente puntare le squadra italiane (dico DiFra per fare un nome, perché lo conosco pochissimo)
Poi se viene un Blanc, un VBA, un Klopp (gente, chi più chi meno, con profili importanti già definiti) sarò il primo ad esseren contento, ma mi sembra impossibile
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche ieri ha vinto, 3a1 fuoricasa...vorrei studiare il suo calcio, ma caxxo sky non mi fa vedere le partite 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Capitano
- Reactions:
Si tratta di una squadra molto solida ma lo era già l' anno scorso con Pea...credo sia soprattutto una questione di giocatori..Di Francesco deve dimostrare il suo valore in A prima di andare in squadre importantishaka ha scritto:anche ieri ha vinto, 3a1 fuoricasa...vorrei studiare il suo calcio, ma caxxo sky non mi fa vedere le partite
Prendiamo Mazzarri, una garanzia!
-
- Capitano
- Reactions:
consapevole del fatto che non si può puntare a grandissimi nomi (sperando di essere smentito)
è il mio nome per l'anno prossimo. Bisogna farsi i Conte in casa, ce l'avevamo (montella), lui è il prossimo
http://www.laroma24.it/archivio/80332/m ... cesco.html
è il mio nome per l'anno prossimo. Bisogna farsi i Conte in casa, ce l'avevamo (montella), lui è il prossimo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh, io so molto d'accordo con te...certo non mi sembra il sergente di ferro che ci vorrebbe adesso però...certo ho visto i dati di questo campionato, ha fatto molti gol e ne ha presi pochibruno87 ha scritto:consapevole del fatto che non si può puntare a grandissimi nomi (sperando di essere smentito)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Di Francesco? Basta esperimenti please...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Se Di Francesco fosse stato un'ex giocatore della Juve credo che nemmeno si sarebbe aperto un topic a tal proposito...
Ps. ovviamente non e' una critica all'autore del post,sia chiaro

Perdenti nel DNA

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh,io non ho visto giocare la sua squadra, ma i numeri sono impressionanti...25 partite,55 punti, 19 gol subiti e 51 fatti...poi magari con le altre c'è un gap immenso, ma se giochi un calcio offensivo è difficile prendere così pochi gol...Swan78 ha scritto:Se Di Francesco fosse stato un'ex giocatore della Juve credo che nemmeno si sarebbe aperto un topic a tal proposito...