Jack l'Irlandese ha scritto:DARMIAN. VIDA. DE ROON. MONTELLA. Nelle prossime 24 ore. Altrimenti scappa da Trigoria, Ramon.
Traghettatore is the way
Novellino, Mutti, Reja, Di Matteo, Panucci, Donadoni...uno de sta gente qui.
4 mesi di sano catenaccio all'Italiana e a giugno nuovo tecnico
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Luke Skywalker ha scritto:
Montella? Vuoi passare dalla padella alla brace?
ma chi te pare, c'e` poco da fare gli schizzinosi, a questa squadra serve una svolta mentale
(cmq Montella me lo prenderei pure al posto di Schick )
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La svolta mentale c'è stata vendendo i più forti sia tecnicamente che caratterialmente negli ultimi due anni riempiendo poi la squadra di ballerine. Non mi meraviglia il non fare mercato a uno che ha speso più di 120 milioni per Schick Defrel Pastore Olsen Bianda Coric non gli metterei in mano manco 1 euro per le goleador
ingresso20libero ha scritto:La svolta mentale c'è stata vendendo i più forti sia tecnicamente che caratterialmente negli ultimi due anni riempiendo poi la squadra di ballerine. Non mi meraviglia il non fare mercato a uno che ha speso più di 120 milioni per Schick Defrel Pastore Olsen Bianda Coric non gli metterei in mano manco 1 euro per le goleador
ingresso20libero ha scritto:La svolta mentale c'è stata vendendo i più forti sia tecnicamente che caratterialmente negli ultimi due anni riempiendo poi la squadra di ballerine. Non mi meraviglia il non fare mercato a uno che ha speso più di 120 milioni per Schick Defrel Pastore Olsen Bianda Coric non gli metterei in mano manco 1 euro per le goleador
Si capisce, è facile che va per prenderti le goleador e torna con le caramelle all'anice perché c'era un'occasione da cogliere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante