A guarda non lo dire a me, ad agosto mi ero sgolato ma loro erano i portatori della verità io un visionario...tlw ha scritto: Certe risate che si fanno... spuntano a comando, basta andare in un tipico a caso in ‘calcio’
S’è visto...
A guarda non lo dire a me, ad agosto mi ero sgolato ma loro erano i portatori della verità io un visionario...tlw ha scritto: Certe risate che si fanno... spuntano a comando, basta andare in un tipico a caso in ‘calcio’
Ma si fece rimontare un doppio vantaggio...senza sensi ha scritto: Pure all'andata ci fece male
L’Atalanta quest’anno sta facendo più punti fuori che in casaChaffo ha scritto:
L’atalanta in casa è un conto, fuori casa un altro.
Sarebbe dovuta venire a roma, poi certo che con questi mezzi giocatori avresti perso anche in casa però ecco almeno avresti avuto una chance... diversamente contro la juve saresti stato fatto a pezzi.
Ci manca solo che le merde passano...
Giocava con la squadra C...alectric ha scritto: Ma si fece rimontare un doppio vantaggio...
Per me la dignità è materia di cui può parlare solo chi ha dato concreta prova di averne...Naesh ha scritto:
Ranieri è un signore. Ha dignità nella sconfitta e nella vittoria. Quando ha perso, sfottuto da Mourinho, non ha fiatato. Quando ha vinto col Leicester e Mourinho manco ha finito la Premier, non ha fiatato. Averne di UOMINI così, al di là dei meriti sportivi.
Cojone Gasperini che l'ha schierata...tlw ha scritto: Giocava con la squadra C...
dzeko dicono abbia scatarrato all'arbitroqixand ha scritto:Ringrazio il lavorodemmerda che mi ha fatto tornare a casa alle 19:40 e un whatsapp che mi ha spoilerato la sorpresa che avrei trovato andandomela a vedere su fullmatch stasera. A quest'ora mi starei gustando il primo goal di Chiesa, credo.
Ma ditemi, voi che avete avuto il "piacere", che cazzo hanno combinato Dzeko e Pellegrini?
Ma infatti io non parlo mai personalmente di nessuno del forum... sto solo parlando del fatto che il nostro attuale allenatore non ne abbia di dignità, rispetto a Ranieri che invece ha dimostrato di averne da vendere. Poi oggi rode il culo a tutti, quindi non voglio alimentare polemiche.alectric ha scritto: Per me la dignità è materia di cui può parlare solo chi ha dato concreta prova di averne...
A me tutti 'sti proclami di dignità fatti da utenti anonimi di un forum lasciano abbastanza perplesso...
Per quanto ne sappiamo potremmo essere tutti uomini di merda, me compreso, e parlare a vanvera...
Nessuno si senta offeso...
tlw ha scritto:Certe risate che si fanno... spuntano a comando, basta andare in un tipico a caso in ‘calcio’
Ma veramente stai a parla' de quelli che spuntano fuori dal nulla...?Chaffo ha scritto:A guarda non lo dire a me, ad agosto mi ero sgolato ma loro erano i portatori della verità io un visionario...
S’è visto...
No.alectric ha scritto: Cojone Gasperini che l'ha schierata...
O gliel'ha ordinato il dottore...?
E allora non sono riuscito a spiegarmi bene, ci riprovo...Naesh ha scritto:
Ma infatti io non parlo mai personalmente di nessuno del forum.. sto solo parlando del fatto che il nostro attuale allenatore non ne abbia di dignità, rispetto a Ranieri che invece ha dimostrato di averne da vendere. Poi oggi rode il culo a tutti, quindi non voglio alimentare polemiche.
Hai citato male invertendo gli autori... imbarazzante... tlw ha scritto “certe risate che si fanno e spuntano a comando”, hai fatto un pasticcio, ma come stai?alectric ha scritto:
Ma veramente stai a parla' de quelli che spuntano fuori dal nulla...?![]()
![]()