MatteoAsroma90 ha scritto:
non avrei pensato che fosse così attaccato ai soldi fino a sto punto
no perché questo non molla dopo un 7-1 solo pe i sordi,non se piamo in giro
Con tutto il rispetto Matte'...
Quando avrai un contratto pluriennale da 3 milioni l'anno ne riparleremo...
Fino ad allora te dico che fare il frocio col culo dell'altri è fin troppo facile...
uno che lavora da anni nel calcio comprando e vendendo giocatori di alto livello, già ai tempi del secondo Spalletti mi ha detto che Gasperini è superiore al pelato e a tanti altri
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
alectric ha scritto:
Fino ad allora te dico che fare il frocio col culo dell'altri è fin troppo facile...
Io non lo farei...
Tutto il resto è ipocrisia.
Anche perché Di Francesco sa benissimo che quelle cifre non gliene darà mai più nessuno.
Non è assolutamente colpa di Di Francesco, 5 milioni sono 5 milioni. Purtroppo noi non possiamo permetterci di buttarne 9 (5 + tasse), ergo ci teniamo Di Francesco
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
alectric ha scritto:
Io non lo farei...
Tutto il resto è ipocrisia.
può darsi, anzi è probabilissimo che è come dici tu
ma per lui è una consolazione temporanea, perché una volta finito questo contratto gli rimarrà il nulla, con la pubblicità che si sta facendo credo che non lo chiamerà manco il tor cervara
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ma per lui è una consolazione temporanea, perché una volta finito questo contratto gli rimarrà il nulla, con la pubblicità che si sta facendo credo che non lo chiamerà manco il tor cervara
Appunto perché gli rimarrà il nulla li vuole tutti fino all'ultimo centesimo.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ma non è vero, per squadrette di metà classifica è ancora appetibile. Poi se il Piacenza tornerà in a o b un giro potrà farselo dopo tutti gli anni che c'ha giocato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese ha scritto:ancora grazie a chi al 40mo di Atalanta-Roma si sperticava a perculare coloro che avevano osato mettere in discussione la costruzione della rosa da parte di Monchi. grazie eh...