mi ricordo croazia inghilterra e rimasi sorpreso da come teneva il passo a sterling e alli, non ha mai avuto problemi. Basta ho deciso, lo voglio, monchi prendi vida ora!!! Lo dico ora, se arrivasse Vida Fazio il campo se lo sogna lo potremmo quasi mette a fa il regista.rosromanista ha scritto: Vida veloce? Me lo ricordo potente. Se con quel fisico è anche veloce va preso allora veramente ieri
Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sta stronza.Bob Gray ha scritto:
Io non me ripijo da quella volta della nonna eh, ho ancora gli occhi a cuoricino.
Te farei vede come campa quel pover'omo de mi nonno
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Allora prometto che mi faccio esplodereBob Gray ha scritto:
No, è che non mi piacciono le ciarle, poi uno ce crede e ce rimane male, essi 4real
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Barrios infatti credo che col cavolo lo predneremo;Panzanella ha scritto: Ma con quali soldi
Lo scrivo normale ma potrei anche trollare
Chiedo è!
Vida forse lo si può prendere grazie alla crisi turca,( per dire il Besiktas sta perdendo tutti i giocatori che guadagnavano di più, e Vida non creo sia uno che li guadagni poco);
Ahhahahahha, mi uccidi. Grazie di cuore. Ogni volta vorrei fatte na battuta su tu nonna, ma me freno, sai, gli anziani... Grazie grazie grazie, ti lovvotlw ha scritto: Sta stronza.
Te farei vede come campa quel pover'omo de mi nonno

Prima chiedi na punta alla nonna der bob.Panzanella ha scritto: Allora prometto che mi faccio esplodere

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Se vuoi ti racconto tutti le sue vicissitudini.Bob Gray ha scritto:
Ahhahahahha, mi uccidi. Grazie di cuore. Ogni volta vorrei fatte na battuta su tu nonna, ma me freno, sai, gli anziani... Grazie grazie grazie, ti lovvo![]()
![]()
Tipo quando l'abbiamo messa in contatto su Skype co la sorella un mese fa a Natale, e la prima cosa che ha detto è stata "Marì, fatte una tinta, 80mila lire e passa la paura" e poi al nipotino "Ma chi è quel chiattone?"
Non si vedevano da 15 anni.
Credo che non si vedranno per altri 15
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAGAGAVAGAGAGAVVAVAVAGAGAGAGAGAHAHAHAHAHAHAHHAtlw ha scritto:
Se vuoi ti racconto tutti le sue vicissitudini.
Tipo quando l'abbiamo messa in contatto su Skype co la sorella un mese fa a Natale, e la prima cosa che ha detto è stata "Marì, fatte una tinta, 80mila lire e passa la paura" e poi al nipotino "Ma chi è quel chiattone?"
Non si vedevano da 15 anni.
Credo che non si vedranno per altri 15
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi pare di capire che in difesa abbiamo comprato la nonna der Bob, ottimo acquisto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ancora coi soldi?Panzanella ha scritto: Ma con quali soldi
Lo scrivo normale ma potrei anche trollare
Chiedo è!
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Chiellini scansateSkiba ha scritto:Mi pare di capire che in difesa abbiamo comprato la nonna der Bob, ottimo acquisto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Credo sia anche più giovane, la nonnaBob Gray ha scritto:
Chiellini scansate
L'anno prossimo ce famo plusvalenza
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo essendo nata a Napoli, a 92 anni ha deciso di seguire il calcio e tifare Napoli.Skiba ha scritto:Mi pare di capire che in difesa abbiamo comprato la nonna der Bob, ottimo acquisto
Mia nonna.
Si guarda 7 gold, quei buffoni lì, e segue le partite così.
Mia nonna.
92 anni.
E il problema è che poi me chiama per sfottermi se il Napoli vince e la Roma perde. A me, che non me piace litiga manco coi laziali.
Mia nonna.
92 anni.
Sta vecchia stronza

Sfaccimmtlw ha scritto: Purtroppo essendo nata a Napoli, a 92 anni ha deciso di seguire il calcio e tifare Napoli.
Mia nonna.
Si guarda 7 gold, quei buffoni lì, e segue le partite così.
Mia nonna.
92 anni.
E il problema è che poi me chiama per sfottermi se il Napoli vince e la Roma perde. A me, che non me piace litiga manco coi laziali.
Mia nonna.
92 anni.
Sta vecchia stronza
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma santissima, so stato da quelle parti st'estate, con la mia macchina a fare l'on the road.Bob Gray ha scritto: Sfaccimm
Sono tornato leghista nell'anima