Top. Mo te riconosco.tlw ha scritto: Vabbè tanto non me se ncula, passiamo alle cose serie
Mercato invernale 2019
Re: Mercato invernale 2019
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
È abbastanza rapido infatti fa anche il terzino. Forte di testa.rosromanista ha scritto: Vida veloce? Me lo ricordo potente. Se con quel fisico è anche veloce va preso allora veramente ieri
Per me ideale per la difesa a 3
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ilicic è il classico profilo da Roma.
Na partita bona ogni 5, tecnicamente eccelso, fregna moscia che sposta la partita se vuole, ma in un campionato è utile quanto i semafori rossi a GTA.
Vade retro
Na partita bona ogni 5, tecnicamente eccelso, fregna moscia che sposta la partita se vuole, ma in un campionato è utile quanto i semafori rossi a GTA.
Vade retro
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace la fama che mi sono fattoBob Gray ha scritto:
Top. Mo te riconosco.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti a trequartisti stiamo scoperti, peccato per Ilicic...Pantheon III ha scritto:Eh ma Pantheon non sa nulla. Vida, Barrios e Di Marzio ha detto che abbiamo chiesto Ilicic ma ci ha mandato a fanculo.
Arrivano i b8i
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente l’Atalanta se lo tienetlw ha scritto:Ilicic è il classico profilo da Roma.
Vade retro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Porca troia, l ho visto sul tubo... Per il fisico che ha è veloce! E poi con quella faccia/stazza quando ti corre contro, fa paura. Ma che aspettano a prenderlo?Pantheon III ha scritto:È abbastanza rapido infatti fa anche il terzino. Forte di testa.
Per me ideale per la difesa a 3
Io non me ripijo da quella volta della nonna eh, ho ancora gli occhi a cuoricino.tlw ha scritto:
Mi piace la fama che mi sono fatto
Se prende Ilicic e non prende un DC e/o un centrocampista mi faccio esplodereantoniocs ha scritto: In effetti a trequartisti stiamo scoperti, peccato per Ilicic...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
tlw ha scritto:, ma in un campionato è utile quanto i semafori rossi a GTA.

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Non fare promesse che poi non mantieni, checcazzo panzanella.Panzanella ha scritto: Se prende Ilicic e non prende un DC e/o un centrocampista mi faccio esplodere
Ma con quali soldiPantheon III ha scritto:Eh ma Pantheon non sa nulla. Vida, Barrios e Di Marzio ha detto che abbiamo chiesto Ilicic ma ci ha mandato a fanculo.
Arrivano i b8i
Lo scrivo normale ma potrei anche trollare
Chiedo è!
Te piacerebbe èBob Gray ha scritto:
Non fare promesse che poi non mantieni, checcazzo panzanella.

No, è che non mi piacciono le ciarle, poi uno ce crede e ce rimane male, essi 4realPanzanella ha scritto: Te piacerebbe èhahaha
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Puoi comprare adesso e vendere a giugnoPanzanella ha scritto: Ma con quali soldi
Lo scrivo normale ma potrei anche trollare
Chiedo è!