No perchè al san paolo comunque il napoli tira. Poi oh io la vedo cosi. Te no. Ma è uguale non cambia nullarosromanista ha scritto:Sono d'accordo. Ma non puoi non contestualizzare. Al San Paolo il Napoli ti segna 1 solo gol all 89 esimo. Tu avresti potuto fare 3 gol tutte quelle poche volte che hai superato la metà campo. E loro non farti solo quel gol. Poteva finire tanto a poco per loro. Oggi come li, il pareggio è casuale. Poteva finire anche peggio se ilicic non si stoppa la palla solo.
[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Nel secondo tempo 0 palloni toccati nell'area di rigore dell'Atalanta contro i 25 loro nella nostra area
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Nel primo tempo loro han giocato come nel secondo. Solo che nel secondo hanno concretizzato le occasioni e noi siamo spariti completamente dal campo.rosromanista ha scritto:Poi st altra cosa di grandissimo primo tempo nostro...
Ma dove??
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potevamo rubare 3 punti all'Inter e 2 al Milan.... Dio.....
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
“Il mio gioco”fra_ASR ha scritto:Nel secondo tempo 0 palloni toccati nell'area di rigore dell'Atalanta contro i 25 loro nella nostra area
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Basta una partita per far passare tutto per una merda? In serie A non ci sono chissà quali portieri migliori di olsen, giusto szczesny, donnarumma e cragno ad oggi.Hal ha scritto:
Giusto
Non vale un cazzo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Chiamasi memoria a breve terminered5788 ha scritto: Basta una partita per far passare tutto per una merda? In serie A non ci sono chissà quali portieri migliori di olsen, giusto szczesny, donnarumma e cragno ad oggi.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
davvero, siamo passati da "savorani è un genio ha fatto diventare un fenomeno pure olsen" ad "è na pippa demmerda che non vale un cazzo".NineNails ha scritto:
Chiamasi memoria a breve termine
EQUILIBRIO. Olsen è un buon portiere, nulla di eccezionale.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Figuratired5788 ha scritto: Basta una partita per far passare tutto per una merda? In serie A non ci sono chissà quali portieri migliori di olsen, giusto szczesny, donnarumma e cragno ad oggi.
Era per associare prezzo/valore
Lo hai scritto te.
Purtroppo mi sembra siano almeno due o tre gare che si fa cogliere impreparato.
Ad ogni modo ritengo che nonostante sia stato molto sgrezzato da Savorani molti margini di miglioramento non li ha.
Di contro Olsen oggi è il male minore di questa squadra.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]
Prima della partita avrei firmato per un pareggio, sullo 0-3 chiaramente no, ma alla fine è un buon risultato. Le modalità del recupero sono come al solito dolorosamente romaniste, ma potevamo anche perderla. Quando hanno pareggiato mancava mezz'ora alla fine e loro ne avevano chiaramente di più. Nel secondo tempo l'Atalanta ha dominato ma la Roma è stata inesistente, ha difeso passivamente senza mai produrre non dico un tiro, ma nemmeno un'azione offensiva. Se ti fai schiacciare, alla fine gli avversari il gol in qualche modo lo trovano: un angolo, una punizione, un colpo di testa, un rigore. Sono le stesse montagne russe viste col Torino e in altre partite stagionali, con la novità di un tempo giocato (si fa per dire) senza neppure il tentativo, l'idea di offendere. Deve trattarsi di un nuovo capitolo del rivoluzionario manuale del calcio difrancescano, che agli occhi dei profani appare ancora oscuro e indecifrabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non è un buon risultato, per il semplice fatto che
questi giocatori hanno dimostrato di soffrire più di altri le rimonte e gli esiti rocamboleschi di partite che erano già state apparentemente messe in ghiaccio. La Roma è una squadra umorale, queste botte mi fanno paura. Non solo per i punti persi, che ovviamente pesano, ma anche per il prosieguo della stagione. Spero di sbagliarmi.
questi giocatori hanno dimostrato di soffrire più di altri le rimonte e gli esiti rocamboleschi di partite che erano già state apparentemente messe in ghiaccio. La Roma è una squadra umorale, queste botte mi fanno paura. Non solo per i punti persi, che ovviamente pesano, ma anche per il prosieguo della stagione. Spero di sbagliarmi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi aspettavo una sconfitta a Bergamo, per questo lo ritengo un buon punto. Le modalità sono sconcertanti, ma niente che non avessimo già visto in precedenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bé lo sconcerto lo mascheri bene... ;-)oswald ha scritto: Io mi aspettavo una sconfitta a Bergamo, per questo lo ritengo un buon punto. Le modalità sono sconcertanti, ma niente che non avessimo già visto in precedenza.
Approccio filosofico che ammiro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io fortunatamente non l'ho potuta vedere, quindi faccio finta di nulla mi prendo il punto pensando che gli abbiamo rimontato 3 gol noi mostrando grandissima tenacia e carattere
daje Roma !
daje Roma !