Discutere dell'arbitro oggi, dopo che aveva dato simulazione su un rigore sacrosanto, e dopo che nel secondo tempo non abbiamo messo il naso fuori dall'area è ridicolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io il prossimo anno mi prenderei Mazzarri. Ora insultatemi pure.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
antoniocs ha scritto:
È comunque un risultato positivo il pareggio a Bergamo. Ormai la Roma è grottesca in ogni aspetto.
Il risultato sì. Il problema è come viene
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
pierpeter86 ha scritto:ora dico na cosa brutta, se sul 3 0 potevi mettere de rossi finiva 3 0
Nel senso che ci annullavano i gol e li facevano loro, forse
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw ha scritto:
Nzonzi prende e gli va a brutto muso, correndogli incontro (e magari dicendogli qualcosa)
Come se fa a di che se lo è inventato? Ce po sta come no, ma non si è inventato nulla.
Calvarese l'ha praticamente provocato, non ha fischiato un fallo abnorme e reiterato