alectric ha scritto:
Bene...
E allora perchè te senti chiamato in causa...?
Perchè tu ed altri avete risposto così ad un gruppo di tifosi tra cui me.
Eh la motorizzazione di patenti da tifoso è sempre aperta, a seconda della convenienza...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Per me oggi è una mazzata. Essere rimontati da 3-0 è peggio che perdere per il morale di una squadra. Ti convinci che niente basterà e giocherai sempre impaurito. La Roma questo lo paga, è bastato il 3-1 per ucciderci. Questa cosa è assurda.
Queste partite hanno dei genitori.
Ultima modifica di paolo67 il dom 27 gen 2019, 17:30, modificato 2 volte in totale.
tlw ha scritto:
Quali sarebbero gli aiuti?
Non c'erano i gialli ricevuti?
Per altro Nzonzi e Cristante, manco fossero Modric e Kantè.
Ma che davero?
Ma invece di parlare di arbitri non è il caso di chiedersi perchè prendiamo vagonate di gol e di rimonte?
Per me il giallo a Cristante non c'è mai e Ilicic se lamenta con Calvarese anche lui nel primo tempo, ma a lui niente...
Su Nzonzi tira fori il cartellino con la velocità della luce, secondo me manco j'ha lasciato er tempo de fini' de dije limortaccitua...
paolo67 ha scritto:Per me oggi è una mazzata. Essere rimontati da 3-0 è peggio che perdere per il morale di una squadra. Ti convinci che niente basterà e giocherai sempre impaurito. La Roma questo lo paga, è bastato il 3-1 per ucciderci. Questa cosa è assurda.
Allora ha ragione Di Francesco è mentale il problema...e dipende anche (non solo) dalle caratteristiche dei giocatori.... sicuramente ha colpa anche lui a non riuscire a far capire ai calciatori che partita serve per portare a casa i 3 punti...
alectric ha scritto:
Per me il giallo a Cristante non c'è mai e Ilicic se lamenta con Calvarese anche lui nel primo tempo, ma a lui niente...
Su Nzonzi tira fori il cartellino con la velocità della luce, secondo me manco j'ha lasciato er tempo de fini' de dije limortaccitua...
Nzonzi prende e gli va a brutto muso, correndogli incontro (e magari dicendogli qualcosa)
Come se fa a di che se lo è inventato? Ce po sta come no, ma non si è inventato nulla.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Ha semplicemente distribuito male i cartellini. C'era pure un giallo per Marciano che s'è appeso alla maglia di un avversario. L'errore macroscopico è sul contatto Kolarov-Ilicic. Ma non è manco quello il punto. Mi sembra assurdo che si parli dei cartellini dopo una giornata del genere.
Dany ha scritto:ma come fate a prendervi un punto quando si sta sullo 0 a 3?? contro una squadra che teoricamente dovrebbe essere pure inferiore??
io boh
inferiore dove, ilicic gomez hanno più qualità di eslha e kluivert insieme, saltavano costantemente l'uomo come da noi oggi fa solo zaniolo. In difesa oggi toloi mancini e palomino avrebbero giocato al posto di marcano tranquillamente, poi tra settimana scorsa e oggi olsen è da mani nei capelli, non ha fatto una parata una!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Dany ha scritto:ma come fate a prendervi un punto quando si sta sullo 0 a 3?? contro una squadra che teoricamente dovrebbe essere pure inferiore??
io boh
È comunque un risultato positivo il pareggio a Bergamo. Ormai la Roma è grottesca in ogni aspetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante