[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]
zaniolo è forte tecnicamente ma secondo me non ha l'ultimo passaggio nelle sue corde, molto più pellegrini come fa vedere ad esempio nel gol del 3 a 2
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono riuscito a vederla grazie a ESPN. 3 punti d'oro.
Non mi sono piaciuti Kluivert, Cristante,Dzeko e Pellegrini assist a parte. Cosi cosi Olsen. Miglior partita di Zaniolo alla Roma. Bene Karsdorp per me, Manolas il solito.
Non mi sono piaciuti Kluivert, Cristante,Dzeko e Pellegrini assist a parte. Cosi cosi Olsen. Miglior partita di Zaniolo alla Roma. Bene Karsdorp per me, Manolas il solito.
ASR
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cmq tra i migliori:
Zaniolo
Cristante
Male:
Olsen
Fazio
Dzeko primo tempo bene secondo no. Elsha bene il goal mi ricordo poco altro.
Mi é piaciuto Schick come approccio.
Ma le pagelle?
Zaniolo
Cristante
Male:
Olsen
Fazio
Dzeko primo tempo bene secondo no. Elsha bene il goal mi ricordo poco altro.
Mi é piaciuto Schick come approccio.
Ma le pagelle?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elsha non ha preso il rigore?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Siingresso20libero ha scritto:Elsha non ha preso il rigore?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è più o meno la Roma che pensavo a inizio anno potesse dare delle soddisfazioni: giovane, tecnica, con un gran futuro.
Da una squadra così ti puoi aspettare ingenuità come quelle viste oggi, dal possibile 3 a 0 al 2-2, però le metti in conto pensando ad una crescita.
E sarebbe tutto accettabile a patto di tenere questi giovani, i migliori, per 4/5 anni, cosa che da noi vedremo molto difficilmente.
Da una squadra così ti puoi aspettare ingenuità come quelle viste oggi, dal possibile 3 a 0 al 2-2, però le metti in conto pensando ad una crescita.
E sarebbe tutto accettabile a patto di tenere questi giovani, i migliori, per 4/5 anni, cosa che da noi vedremo molto difficilmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che Pastore o trovi un amatore in Cina o non se ne andrà , e Perotti ha ribadiro 1000 volte che finirà di onorare il contratto( ergo, si pappa tutti i soldi che gli diamo), e se ne andrà a 0 al Boca.bibbiena78 ha scritto:Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.
L’unico che può avere mercato è Dzeko( grazie alla vetrina Champions, e alla sua carriera anche in Inghilterra);
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo tempo ottimo anche per movimenti, secondo tempo entrati con la testa a cazzo di cane...
Si è visto subito dopo 10 minuti...
Cmq vinta una partita (anche con diverse altre occasioni nitide) contro una squadra specializzata nel far giocare male gli avversari ed un arbitraggio scandaloso. Ho scommesso con i miei amici che il primo giallo sarebbe stato il nostro, anche se loro stavano a fa' i fabbri da inizio partita...
Ho vinto ovviamente...
Come di consueto, spassosi i primi messaggi che dopo 3 minuti de gioco davano Karsdorp inadatto a giocare a pallone n'antro po'...
Adoro i capiscers...
Come vado dicendo da tempo, questa squadra ha troppi giocatori che giocano solo per farci un piacere, Dzeko su tutti, e che la serie di risultati positivi coincide con l'inserimento costante dei ragazzini in campo...
Mi fa ridere il fatto che la colpa delle motivazioni alla squadra è tutta di Di Francesco...
E certo. Me lo immagino che mette i ragazzini in una stanza e je dice de magnasse il campo, poi va in quell'altra ed ai senatori je dice de fa' un po' come cazzo je pare...
Credibilissimo...
Un abbraccio forte ai soliti che: "questa la perdemo"...
Forza Roma...!!!
Si è visto subito dopo 10 minuti...
Cmq vinta una partita (anche con diverse altre occasioni nitide) contro una squadra specializzata nel far giocare male gli avversari ed un arbitraggio scandaloso. Ho scommesso con i miei amici che il primo giallo sarebbe stato il nostro, anche se loro stavano a fa' i fabbri da inizio partita...
Ho vinto ovviamente...
Come di consueto, spassosi i primi messaggi che dopo 3 minuti de gioco davano Karsdorp inadatto a giocare a pallone n'antro po'...
Adoro i capiscers...
Come vado dicendo da tempo, questa squadra ha troppi giocatori che giocano solo per farci un piacere, Dzeko su tutti, e che la serie di risultati positivi coincide con l'inserimento costante dei ragazzini in campo...
Mi fa ridere il fatto che la colpa delle motivazioni alla squadra è tutta di Di Francesco...
E certo. Me lo immagino che mette i ragazzini in una stanza e je dice de magnasse il campo, poi va in quell'altra ed ai senatori je dice de fa' un po' come cazzo je pare...
Credibilissimo...
Un abbraccio forte ai soliti che: "questa la perdemo"...
Forza Roma...!!!
Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.
-
- Leggenda
- Reactions:
È il berciare di chi ci dava per morti troppo presto.Loddr16 ha scritto:Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Raramente ho visto arbitraggi così scarsi...Loddr16 ha scritto:Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.
Per fortuna siamo stati più forti anche di Giacomelli, ma ogni cazzo de volta tocca gioca' con l'handicap...
Me so' rotto er cazzo...!!!
Comunque Di Francesco non avrà portato in dote un gioco armonioso, ma la preparazione dei calci da fermo è ottima.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delle cose a cui non gli si può dire nulla;Loddr16 ha scritto:Comunque Di Francesco non avrà portato in dote un gioco armonioso, ma la preparazione dei calci da fermo è ottima.
Anche con Spalletti avevamo tanti giocatori grossi, ma non eravamo mai cosi pericolosi( per non parlare poi di Garcia, che aveva una rosa molto più bassa, e non voglio citare Enrique e Zeman per pietà );
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me il mix è giusto invece.bibbiena78 ha scritto:Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.
Hai veramente tanti giovani, ma ti servono dei giocatori cardine che sono delle certezze.
Il tema è però che pastore, marcano, karsdorp, coric, bianda, quest'anno non hanno mai giocato. Ed é un lusso che non ti puoi permettere.