Papinki78 ha scritto:Daje Roma.
L’impotanza di Nzonzi si vede quando non c’e... come tutti i giocatori di quel tipo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Luke Skywalker ha scritto:Tante cose buone (finalmente) ma pure tanti, troppi errori. Ancora non ci siamo.
Giocare senza mediana è un problema... bellissimo, emozionantissimo il centrocampo giovane italiano, ma filtro nullo. Oggi per fortuna Fazio stava in condizione decente sennò era dura.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker ha scritto:Tante cose buone (finalmente) ma pure tanti, troppi errori. Ancora non ci siamo.
D'accordo.
Manca la solidità, la capacità di gestire, l'equilibrio.
C'é fisico, cuore, e anche una sufficiente quantità di classe.
Ma dobbiamo migliorare
lele ha scritto:Prendiamo 2 gol per colpa di Dzeko?
se lui avesse fatto il suo, invece di fare il turista, sul 3-0 il Torino non avrebbe mai fatto nulla.
Anzi, sarebbe stata bona con la speranza di non prendere altri gol.
Dopo pochi minuti gol loro e partita riaperta
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Panzanella ha scritto:
È che tecnicamente non eccelle
Maschera molto
Se cala fisicamente i difetti escono fuori...
Nel secondo tempo esce fuori un gran pellegrini, l assist a elsha non è per niente facile e tante volte si è preso grandi responsabilità in ripartenza. Mentre zaniolo cala molto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am ha scritto:Fisicamente non ce n'è uno che tiene per 90'. Forse Manolas.
Sembra che facciamo un altro sport rispetto ai top club degli altri campionati.
Preparatore da cacciare domani, basta basta incapaci...
E basta comprare gente come pastore che non fa uno scatto uno
Papinki78 ha scritto:Daje Roma.
L’impotanza di Nzonzi si vede quando non c’e... come tutti i giocatori di quel tipo.
Si può dire anche che oggi la Roma ha verticalizzato come non le succedeva da tempo, oltre a vedere un gioco molto più rapido e dribbling dei centricampisti che non ricordavo. Anche questo può essere dovuto all'assenza di Nzonzi.
Non metto in dubbio che al secondo tempo sarebbe servito, prima no.