Mercoledì sarà ancora Roma-Inter, stavolta per la Coppa Italia: tutti insieme all'Olimpico per fare un passo importante verso il traguardo finale... forza Roma!
Chiama il Centro Servizi AS Roma allo 06.89.38.6000 (dal lunedì al venerdì, ore 9:30-18:30) . Info e acquisto on line: http://www.asroma.it/it/biglietti/biglietti_gare.html
comunque immagino che devi avere la documentazione che attesta che tuo zio è disabile e poi quando fai il biglietto per lui chiedi come devi fare per il tuo biglietto, tanto dubito che puoi farlo via internet, dovrai farlo di persona.
comunque si, i disabili vanno in tevere (e ovviamente gli accompagnatori pure).
p.s.: grande tuo zio, e pensare che tante persone che non sono disabili e neanche povere preferiranno vedersi la partita a casa...
è un grande tifoso della Roma, come tanti andava in curva negli anni 80 e adesso se la vede in televisione, però a natale mi ha detto che gli piacerebbe tanto tornare allo stadio e quindi mi sembrava il minimo portarlo intanto ora e poi altre volte.
Questa partita è la nostra Champions League! Perchè bisognerebbe fare un buon risultato per poter stare più tranquilli il 17 Aprile al ritorno.
Adesso l'obbiettivo è solo la FINALE, sti cavoli contro chi e contro cosa ma l'importante è arrivarci! Tanto tra Lazio e Juve chi sia sia è sicuro che siano in Champions o già in Europa League! Quindi poche chiacchiere.
Questa veramente è una partita da non sbagliare!
Zdenek Zeman ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'andata delle semifinali di Tim Cup che la Prima Squadra disputerà domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico
COPPA ITALIA
Roma, 23 gennaio 2013
ROMA-INTER
Lista convocati A.S. Roma:
gavazza ha scritto:Zdenek Zeman ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'andata delle semifinali di Tim Cup che la Prima Squadra disputerà domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico
COPPA ITALIA
Roma, 23 gennaio 2013
ROMA-INTER
Lista convocati A.S. Roma:
Roma Channel: alle 14 in onda le dichiarazioni di Zeman alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Roma-Inter: convocati anche Ricci F. e Sammartino per la semifinale di domani
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Il problema principale è che, senza De Rossi e Pjanic , il nostro centrocampo scende al loro livello. Spero vivamente che si faccia qualche lancione lungo per prendere in velocità i difensori dell'Inter.