niente vuol dire niente.
Castan, Marcos, Florenzi, Destro e Nico Lopez inseriti in prima squadra credo che sia più di niente.
se la realtà è tanto disastrosa, che bisogno c'è di ingigantire le cose?

Baldini e Sabatini hanno detto Champions, Fenucci Europa League.giù le mani da Borri ha scritto:Scudetto lo ha detto zeman.
Baldini ha sempre parlato di Europa.
Fenucci di Champions.
A livello di progetto tecnico, è il secondo anno buttato.433 ha scritto:un anno da buttare è un anno che non ti ha portato niente.
niente vuol dire niente.
Castan, Marcos, Florenzi, Destro e Nico Lopez inseriti in prima squadra credo che sia più di niente.
se la realtà è tanto disastrosa, che bisogno c'è di ingigantire le cose?
non sono d'accordo, lo è a livello dei risultati.giù le mani da Borri ha scritto: A livello di progetto tecnico, è il secondo anno buttato.
giù le mani da Borri ha scritto:Forse ho sbagliato il termine, parlo di progetto TATTICO...per il terzo anno tocca ricominciare.
certo che sarebbe un altro anno buttato, intendevo quello, se non competi l'anno prossimo non ti ripresenti con Zeman quindi si ricomincia e il progetto riparte da un nuovo allenatore...e se gli americani s'incallano anche da nuovi dirigentigiù le mani da Borri ha scritto:Forse ho sbagliato il termine, parlo di progetto TATTICO...per il terzo anno tocca ricominciare.
giù le mani da Borri ha scritto:Forse ho sbagliato il termine, parlo di progetto TATTICO...per il terzo anno tocca ricominciare.
paolo67 ha scritto: certo che sarebbe un altro anno buttato, intendevo quello, se non competi l'anno prossimo non ti ripresenti con Zeman quindi si ricomincia e il progetto riparte da un nuovo allenatore...e se gli americani s'incallano anche da nuovi dirigenti
se non fai risultati il famoso progetto non decolla, i giocatori più forti e giovani avranno proposte migliori e se ne vorranno andare, i tecnici migliori non vorranno venire...tutto è legato ai risultati, il progetto è già partito l'anno scorso ma senza risultati subisce un cambiamento quindi riparte, non parte...433 ha scritto:
ma manco per niente, si ricomincia da zero se cambi pure tutti i giocatori.
la Roma ha preso giocatori giovani anche per questo, per farli crescere insieme.
paolo67 ha scritto:
se non fai risultati il famoso progetto non decolla, i giocatori più forti e giovani avranno proposte migliori e se ne vorranno andare, i tecnici migliori non vorranno venire...tutto è legato ai risultati, il progetto è già partito l'anno scorso ma senza risultati subisce un cambiamento quindi riparte, non parte...