[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto:
Siamocosi la discussione é bella se si é ragionevoli. Certe volte riconoscere le tesi altrui è sintomo di intelligenza.

Se il principio é valido si applica agli ultimi 2 anni e a quelli precedenti.

Ma che cavolo vuol dire che kolarov é a fine carriera? È plausibile pensare che avrà preferito la Roma alla Cina (che ne so) per stare nel calcio che conta e fare la CL??
E che vuol dire grandi giocatori? Sono quelli che é in grado di prendere la Roma e probabilmente é lecito pensare che senza CL non avresti preso nemmeno quelli o a condizioni peggiori.

Nessuno sa se é sempre così e in che misura ma é molto ma molto plausibile che i giocatori siano più motivati ad andare in una squadra che fa la CL.
Nel 2013 fuori dalla cl prendi maicon strootman benattia gervinho. L’inter in questi anni senza cl prende de veye nainggolan lautaro icardi perisic brozovic il milan senza cl prende bonucci higuain ecc su dai cerchiamo di non parlare a vanvera noi negli ultimi 3 mercati con tutta la cl abbiamo ammucchiato una tale quantità di monnezza che ci serve un tmb
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Nel 2013 fuori dalla cl prendi maicon strootman benattia gervinho. L’inter in questi anni senza cl prende de veye nainggolan lautaro icardi perisic brozovic il milan senza cl prende bonucci higuain ecc su dai cerchiamo di non parlare a vanvera noi negli ultimi 3 mercati con tutta la cl abbiamo ammucchiato una tale quantità di monnezza che ci serve un tmb
Un minestrone come pochi. Nainggolan e Lautaro sono stati presi con la CL;Icardi fu preso nel 2013 à la Schick come tipologia di acquisto, peraltro comune anche a Brozovic; sugli acquisti di Bonucci, che un anno dopo fa il tragitto inverso, e Higuaìn ci sarebbe da aprire un libro. Per quanto riguarda la Roma del 2013, sempre paragonando le categorie di operazione, si può dire che Cristante = Strootman e Benatia di allora, Gervinho = Perisic.

Insomma, hai dimostrato l'opposto di quel che volevi dire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok hai ragione tu chissene fotte della coppa italia. Anzi sai che faccio non vado neanche a vedermela resto a casa che vado a prendere freddo inutilmente. Aurreja mi fai il favore di inventare un novo coro : quarto posto ale ale quarto posto ale quarto posto ale ale quarto posto ale tutti insieme. Vinceremo vinceremo vinceremo il quarto posto. In curva sud noi staremo ad aspettar il quarto posto giallorosso per gli ultra.
Ultima modifica di siamocosì il dom 6 gen 2019, 17:36, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:Ok hai ragione tu chissene fotte della coppa italia. Anzi sai che faccio non vado neanche a vedermela resto a casa che vado a prendere freddo inutilmente. Aurreja mi fai il favore di inventare un novo coro : quarto posto ale ale quarto posto ale quarto posto ale ale quarto posto ale. Vinceremo vinceremo vinceremo il quarto posto. In curva sud noi staremo ad aspettar il quarto posto giallorosso per gli ultra.
:ssss:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

l'entella è una squadra di serie C con una rosa costruita per la serie B e con la voglia matta di dimostrare che meritava la categoria. Il classico caso in cui l'avversario non ha nulla da perdere. Hanno tantissimi giovani e in attacco metteranno gente veloce. Si chiuderanno ovviamente e visto che è a una settimana dalla gara col toro è anche buono che giochino i titolari per riprendere il ritmo. Tiri da fuori e calci piazzati sono una soluzione perchè sono sicuro che entrare in area non sarà affatto facile. Hanno eliminato il genoa che giocava con molti titolari e giocano bene in contropiede. Assolutamente non sottovalutare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto:l'entella è una squadra di serie C con una rosa costruita per la serie B e con la voglia matta di dimostrare che meritava la categoria. Il classico caso in cui l'avversario non ha nulla da perdere. Hanno tantissimi giovani e in attacco metteranno gente veloce. Si chiuderanno ovviamente e visto che è a una settimana dalla gara col toro è anche buono che giochino i titolari per riprendere il ritmo. Tiri da fuori e calci piazzati sono una soluzione perchè sono sicuro che entrare in area non sarà affatto facile. Hanno eliminato il genoa che giocava con molti titolari e giocano bene in contropiede. Assolutamente non sottovalutare
Infatti, pur consci della nostra indubbia superiorità tecnica, dobbiamo stare in guardia, cercando di entrare in campo con la concentrazione giusta per chiudere subito la pratica senza problemi. Come detto, la Coppa Italia è un obiettivo importante e bisogna fare il massimo possibile, anche perché non appesantisce troppo il calendario.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi qualcuno mi spiegherà perché dopo una settimana di allenamento e 15 senza giocare non bisogna mettere i titolari

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Concentrazione e concretezza please. Che a uscire contro una compagine di C, se si entra in campo troppo convinti della propria superiorità, è fin troppo facile poi farsi buttare fuori
[youtube][/youtube]
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

siamocosì ha scritto:poi qualcuno mi spiegherà perché dopo una settimana di allenamento e 15 senza giocare non bisogna mettere i titolari
ma voglio sperare non sia vero
Titolari al loro posto...per il vero ed unico obiettivo stagionale

Monday night ...freddo pungente...not occasional fans...Romanticismo ultras...

Love it !!!
:flag1:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Speriamo che onorino al meglio la competizione.
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

LegioXII ha scritto:
ma voglio sperare non sia vero
Titolari al loro posto...per il vero ed unico obiettivo stagionale

Monday night ...freddo pungente...not occasional fans...Romanticismo ultras...

Love it !!!
:flag1:
É da settembre che aspetto la coppa x gustarmi lo stadio..
Chi vole la giustizia se la faccia...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

hanno preso mancosu dal montreal
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E vai....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Jean Louis Scipione ha scritto:hanno preso mancosu dal montreal

Col Trapani segnava a raffica. Ripeto, queste gare sembrano semplici solo sulla carta.
Anche nell’87 contro il Monopoli, da anni stagnante in serie C, si vinse solo per 1-0. Coi pugliesi ridotti in 10 per quasi un’ora di gioco
[youtube][/youtube]
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Giocheranno sicuramente i titolari, le condizioni per il turn over non ci sono. Si torna dalla sosta, la partita seguente è dopo 5 giorni, quella successiva dopo 8 giorni e fino al 12 febbraio non ci sono partire ogni tre giorni.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi