[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da bibiroma »

Si con gli olè ogni volta che guardava la curva....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:Tipo rubei è Yamaha ....rubei è Malaguti....rubei è Honda....

Pizzeria L’Archetto, chiusi il MAI! ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

TomHagen ha scritto:c'erano anche le irresistibili interviste in tribuna di Giovanni Lacagnina. Non si sentiva un cazzo.

Momenti di puro odio. Audio pessimo e domande a raffica a svariate oche del grande schermo, di dichiarata fede giallorossa da sempre a loro detta...se come no! Molto meglio quando nei pre partita venivano trasmesse le discese di Tomba o i primi giri di F1, che diedero spunto anche per la coreografia nel derby de Barillari “siamo in attesa di collegarci con il G.P. di Roma”
Immagine
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Ma perché lunedì sera?
Cristo ma ti vogliono davvero far rimanere a casa?
Io lavoro e difficilmente riuscirei ad arrivare allo stadio in tempo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sinceramente, ad imbottirmi di Coppe Italia senza mai prendere parte al banchetto Champions non ci penso proprio, i laziali farebbero volentieri a cambio (eccetto il trofeo del 2013). Gli anni Ottanta sono passati da un pezzo. Cerchiamo di rispondere presente su entrambi i fronti, ne abbiamo le capacità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sono 10 anni che non vinciamo una mazza stiamo coltivando una mentalità da perdenti da far invidia all'arsenal. io mica dico che non devi mai prendere parte al banchetto champions ma vincere è fondamntale per fare passi avanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:sono 10 anni che non vinciamo una mazza stiamo coltivando una mentalità da perdenti da far invidia all'arsenal. io mica dico che non devi mai prendere parte al banchetto champions ma vincere è fondamntale per fare passi avanti
Mi sottolinei il passaggio in cui dico ciò?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non mi pare che ci stiamo imbottendo di coppe italia e se per una volta saltiamo il banchetto champions non mi pare una tragedia. poi ovvio che se si possono ottenere capre e cavoli meglio ma la domanda era accettereste di non fare la champions il prossimo anno ma vincere la coppa italia? per me si. fosse per me in questo momento la coppa italia dovrebbe essere la priorità nel senso che se c'è da fare delle rotazioni privilegerei quella rispetto al campionato. anche se so che non succederà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FoveaASR ha scritto:Sinceramente, ad imbottirmi di Coppe Italia senza mai prendere parte al banchetto Champions non ci penso proprio, i laziali farebbero volentieri a cambio (eccetto il trofeo del 2013). Gli anni Ottanta sono passati da un pezzo. Cerchiamo di rispondere presente su entrambi i fronti, ne abbiamo le capacità.

Manchester United 7 goal
Bayern Monaco 7 goal
Barcellona 6 goal
Liverpool 5 goal

Preferisco di gran lunga, stazionare nella mediocritá come la Fiorentina, accontentandomi di condurre ripetute stagioni anonime, se ad ogni partecipazione in Champions, affiora ripetutamente il rischio di veder concretizzarsi umiliazioni vergognose, tipo il San Marino durante le gare di qualificazione a Europei e Mondiali
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Totogno85 ha scritto:Ma perché lunedì sera?
Cristo ma ti vogliono davvero far rimanere a casa?
Io lavoro e difficilmente riuscirei ad arrivare allo stadio in tempo.
Io lunedi prossimo stacco alle 19:30. Solita corsa contro il tempo per raggiungere l’Olimpico
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aurreja ha scritto:

Manchester United 7 goal
Bayern Monaco 7 goal
Barcellona 6 goal
Liverpool 5 goal

Preferisco di gran lunga, stazionare nella mediocritá come la Fiorentina, accontentandomi di condurre ripetute stagioni anonime, se ad ogni partecipazione in Champions, affiora ripetutamente il rischio di veder concretizzarsi umiliazioni vergognose, tipo il San Marino durante le gare di qualificazione a Europei e Mondiali
Non capisco il tuo ragionamento Aurrè perché è vero che abbiamo preso delle batoste memorabili purtroppo ma anche gioie come il raggiungimento della semifinale di Champions dell'anno scorso o vincere a casa del Real
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aurreja ha scritto:

Manchester United 7 goal
Bayern Monaco 7 goal
Barcellona 6 goal
Liverpool 5 goal

Non sono d'accordo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma sta birretta a ponte milvio ce la facciamo lunedì 14?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aurreja ha scritto:

Manchester United 7 goal
Bayern Monaco 7 goal
Barcellona 6 goal
Liverpool 5 goal

Ti sei perso la scorsa edizione della Champions.

Chelsea: sei gol tra andata e ritorno
Shakhtar: due gol
Barcellona: inutile anche parlarne
Liverpool: quattro gol al ritorno, con un arbitro migliore saremmo stati 3-2 al sessantesimo, con mezz'ora di gioco davanti e un uomo in più.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:non mi pare che ci stiamo imbottendo di coppe italia e se per una volta saltiamo il banchetto champions non mi pare una tragedia. poi ovvio che se si possono ottenere capre e cavoli meglio ma la domanda era accettereste di non fare la champions il prossimo anno ma vincere la coppa italia? per me si. fosse per me in questo momento la coppa italia dovrebbe essere la priorità nel senso che se c'è da fare delle rotazioni privilegerei quella rispetto al campionato. anche se so che non succederà
Perché privilegiare la coppa se sei a due punti dal piazzamento Champions? Perché pensare che le due cose siano contrapposte? Rete Sport ha ottenuto quel che voleva.

Per inciso: l'ultima stagione in cui non abbiamo disputato la massima competizione continentale, abbiamo dovuto vendere Salah in fretta e furia.
Ultima modifica di FoveaASR il sab 5 gen 2019, 10:53, modificato 2 volte in totale.

Johann Cruijff
Rispondi