Boh a me piacciono, poi non ci sono molte altre coppie.Luz Lupe ha scritto: Trevisani-Adani sono i peggiori
Compagnoni rovina anche marchegiani e caressa è calato
Boh a me piacciono, poi non ci sono molte altre coppie.Luz Lupe ha scritto: Trevisani-Adani sono i peggiori
guardiola mi sta beatamente sulle palle ma il liverpool deve creparepepatadicozze ha scritto:vado controcorrente e spero che il liverpool vinca la premier a dispetto di guardiola.
però ha dovuto mettere il pulman di traverso pure luiFoveaASR ha scritto:Non è morto Pep, non è morto. Se le merde scousers vogliono interrompere il digiuno, devono passare sul cadavere del miglior allenatore del decennio.
a me manca il maestro piccinini. io avevo premium per lui, certo dovevo sopportare pardo ma per avere piccinini tuttodelta ha scritto: Boh a me piacciono, poi non ci sono molte altre coppie.
Ha fatto bene, si stava giocando il proseguimento della Premiersiamocosì ha scritto: però ha dovuto mettere il pulman di traverso pure lui
parli di pallotta?principe68 ha scritto:effettivamente è più bello un Napoli - Roma con lo stadio a forma di cesso, gli spalti semivuoti, i tifosi ospiti in gabbia
il folklore da Terzo Mondo e i Presidenti peracottari con la macchia de sugo
Il che non sposta di una virgola la mia affermazione, specie per il suo legato.siamocosì ha scritto: però ha dovuto mettere il pulman di traverso pure lui
Boh...vedendo il replay era un missile e gli stava a qualche metro (ed era coperto).Gipsy Danger ha scritto:Se prendi un gol cosi sul tuo palo con 40 cm di aria nella migliore delle ipotesi è colpa tua al 60%
7 goal in 7 partite in casa.delta ha scritto:Per me poteva fare poco, non poteva avanzare perché altrimenti c'era il rischio cross con porta vuota
Il tiro è un gran tiro, tra l'altro aguero stava facendo abbastanza schifo ultimamente
ma io lo considero un fatto positivo. il guardiola di qualche anno fa avrebbe continuato a spingere e magari avrebbe preso il pariFoveaASR ha scritto:
Il che non sposta di una virgola la mia affermazione, specie per il suo legato.
É per post come questi che vale la pena leggere il forumTotogno85 ha scritto:
Facendo due conti:
Diciamo che il tiro viaggi a 80km/h farebbe 22 metri al secondo circa, il tiro di Aguero parte a circa 5m da Alisson quindi ci mette 0,22s a percorrere la distanza di 5m.
che io ricordi il tempo di reazione a uno stimolo visivo semplice( luce accesa spenta) è circa 0,2s.
Quindi con una certa approssimazione possiamo dire fosse un tiro imparabile.
Marchegiani....bleahdelta ha scritto: Boh a me piacciono, poi non ci sono molte altre coppie.
Meglio Caputi Bulgarelli a FIFA 99Luz Lupe ha scritto: Trevisani-Adani sono i peggiori
Ciarravano si di canio nodelta ha scritto:Secondo me sky con il calo di caressa e bergomi, ha trevisani-adani come miglior coppia, per la premier ciarravano e di canio si vede sanno quello che dicono ed anche marianella è onnisciente sul campionato inglese, però ha una telecronaca da solista, anche zancan ne sa però solista anche lui
Per me compagnoni è quello da mute immediato