Supercoppa italiana 2018

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Forse intendeva dire che qualcuno qui punta il dito con sacro fervore contro una realtà che è, non solo culturalmente, ma anche geograficamente estremamente lontana da noi, però in chiesa a casa propria ce continua a anda'...

Ma magari sbaglio eh... asd
mo sta a vede che devo chiedere il permesso per andare a messa ma che cazzo dici alessa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

E allora la chiesa sembra e allora il pd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:è stupendo come nel vostro benaltrismo non riuscite proprio a dirla una parola contro quei sottanati che proibiscono alle donne di entrare da sole allo stadio. sembrate fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
e il pd?
E' stupendo anche come nella tua ipocrisia tu apra un topic come questo e non uno intitolato: "SCANDALO, SACERDOZIO VIETATO ALLE DONNE", per una discriminazione sessista che si consuma dentro casa tua...
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto:è stupendo come nel vostro benaltrismo non riuscite proprio a dirla una parola contro quei sottanati che proibiscono alle donne di entrare da sole allo stadio. sembrate fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
e il pd?
Eh no, ma come fai di tutta l'erba un fascio saltando di palo in frasca (si passa dall'accesso ad un evento sportivo su licenza alla sponsorizzazione di una compagnia aerea) e te tiri indietro sulle nefandezze del cattolicesimo? Non me lo sarei mai aspettato. Ma mai mai mai mai. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: mo sta a vede che devo chiedere il permesso per andare a messa ma che cazzo dici alessa
Non è quello che ha detto lui. Ma intendevo quello, grazie alectrico.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: E' stupendo anche come nella tua ipocrisia tu apra un topic come questo e non uno intitolato: "SCANDALO, SACERDOZIO VIETATO ALLE DONNE", per una discriminazione sessista che si consuma dentro casa tua...
si proprio la stessa cosa alessandro. e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

AsUsual ha scritto:E allora la chiesa sembra e allora il pd
Mah, più che altro assomiglia più ai 5 stelle che puntano sempre il dito verso gli altri, ma sono incapaci di guardare a casa propria...
Perchè il topic l'ha aperto Stefano eh, mica qualcuno gli è andato a rompe il cazzo a buffo...

Detto questo è singolare anche il riferimento al PD, dato che lui si dichiara parte avversa ma ce l'ha sempre in bocca...

Però se vogliamo rigirare la frittata, prego...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: si proprio la stessa cosa...
Veramente è peggio...
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il punto è che la Lega si sarebbe rivolta ai sauditi in ogni caso, anche se avessero imposto ai giocatori di scendere in campo con la kefiah. Lo scandalo è solo la conferma che il rispetto per la parità di genere viene per ultimo non solo per i loro, ma anche per i nostri organi calcistici.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

[youtube][/youtube]

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: si proprio la stessa cosa alessandro. e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.
Peró, nonostante non ti caghino, in chiesa ci vai lo stesso no?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.
Ma il topic di denuncia da te aperto io non l'ho mai visto, né mi risulta che tu ne abbia mai affrontao la questione di tua sponte, se non, come in questo caso, opportunamente "solleticato"...

Me ricordi tanto quello che se fa li cazzi sua che però, DOPO, se ne esce co' "Oh cavolo, lo stavo proprio per dire se non mi avessi anticipato..." asd asd asd
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto:[youtube][/youtube]
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siete molto più schiavi dei quattrini di quanto ammettiate. pur di essere come il psg passereste sopra a tutto

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:siete molto più schiavi dei quattrini di quanto ammettiate. pur di essere come il psg passereste sopra a tutto
Eh...
Tra materialismo ed ipocrisia è 'na bella lotta... asd asd asd
Immagine
Rispondi