mo sta a vede che devo chiedere il permesso per andare a messa ma che cazzo dici alessaalectric ha scritto: Forse intendeva dire che qualcuno qui punta il dito con sacro fervore contro una realtà che è, non solo culturalmente, ma anche geograficamente estremamente lontana da noi, però in chiesa a casa propria ce continua a anda'...
Ma magari sbaglio eh...
Supercoppa italiana 2018
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
E allora la chiesa sembra e allora il pd
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' stupendo anche come nella tua ipocrisia tu apra un topic come questo e non uno intitolato: "SCANDALO, SACERDOZIO VIETATO ALLE DONNE", per una discriminazione sessista che si consuma dentro casa tua...siamocosì ha scritto:è stupendo come nel vostro benaltrismo non riuscite proprio a dirla una parola contro quei sottanati che proibiscono alle donne di entrare da sole allo stadio. sembrate fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
e il pd?

Eh no, ma come fai di tutta l'erba un fascio saltando di palo in frasca (si passa dall'accesso ad un evento sportivo su licenza alla sponsorizzazione di una compagnia aerea) e te tiri indietro sulle nefandezze del cattolicesimo? Non me lo sarei mai aspettato. Ma mai mai mai mai.siamocosì ha scritto:è stupendo come nel vostro benaltrismo non riuscite proprio a dirla una parola contro quei sottanati che proibiscono alle donne di entrare da sole allo stadio. sembrate fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
e il pd?

Non è quello che ha detto lui. Ma intendevo quello, grazie alectrico.siamocosì ha scritto: mo sta a vede che devo chiedere il permesso per andare a messa ma che cazzo dici alessa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si proprio la stessa cosa alessandro. e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.alectric ha scritto: E' stupendo anche come nella tua ipocrisia tu apra un topic come questo e non uno intitolato: "SCANDALO, SACERDOZIO VIETATO ALLE DONNE", per una discriminazione sessista che si consuma dentro casa tua...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, più che altro assomiglia più ai 5 stelle che puntano sempre il dito verso gli altri, ma sono incapaci di guardare a casa propria...AsUsual ha scritto:E allora la chiesa sembra e allora il pd
Perchè il topic l'ha aperto Stefano eh, mica qualcuno gli è andato a rompe il cazzo a buffo...
Detto questo è singolare anche il riferimento al PD, dato che lui si dichiara parte avversa ma ce l'ha sempre in bocca...
Però se vogliamo rigirare la frittata, prego...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente è peggio...siamocosì ha scritto: si proprio la stessa cosa...

Il punto è che la Lega si sarebbe rivolta ai sauditi in ogni caso, anche se avessero imposto ai giocatori di scendere in campo con la kefiah. Lo scandalo è solo la conferma che il rispetto per la parità di genere viene per ultimo non solo per i loro, ma anche per i nostri organi calcistici.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Peró, nonostante non ti caghino, in chiesa ci vai lo stesso no?siamocosì ha scritto: si proprio la stessa cosa alessandro. e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il topic di denuncia da te aperto io non l'ho mai visto, né mi risulta che tu ne abbia mai affrontao la questione di tua sponte, se non, come in questo caso, opportunamente "solleticato"...siamocosì ha scritto:e comunque io sono tra quelli all'interno della chiesa che sarebbe favorevole al sacerdozio femminile.
Me ricordi tanto quello che se fa li cazzi sua che però, DOPO, se ne esce co' "Oh cavolo, lo stavo proprio per dire se non mi avessi anticipato..."

siamocosì ha scritto:[youtube][/youtube]

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
siete molto più schiavi dei quattrini di quanto ammettiate. pur di essere come il psg passereste sopra a tutto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...siamocosì ha scritto:siete molto più schiavi dei quattrini di quanto ammettiate. pur di essere come il psg passereste sopra a tutto
Tra materialismo ed ipocrisia è 'na bella lotta...