oliver ha scritto:
Secondo tempo uscito florenzi hai cominciato a giocare a pallone,senza nessuno che sbagliasse anche gli appoggi a mezzo metro
La juve non ti ha aspettato,non riusciva piu' a uscire
Tanto è sempre così...
Quando fai schifo la colpa è tua, quando fai bene è demerito dell'avversari...
Nel secondo tempo abbiamo fatto dominio territoriale molto sterile e abbiamo capito che Perotti è indispensabile. Niente di più, niente di meno. L’Udinese ti ha fatto fare lo stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
tlw ha scritto:
Si, ma diciamo che ti hanno aspettato in 10 dietro eh.
Cioè, avendoti fatto giocare...qualcuno mi segnala i tiri in porta fatti?
Guarda, alla fine nel secondo tempo abbiamo fatto benino. Io avrei aggiunto un centrocampista, la Roma aveva solo la possibilità del tiro da fuori. Andava aumentata questa possibilità.
alectric ha scritto:Mi pensato minimamente di vincere...
Però se la Roma avesse giocato sempre come il secondo tempo di oggi, a quest'ora eravamo terzi con la pippa in bocca...
Giocatori indegni di questa maglia...
ma la Roma ha giocato moltissime volte come il secondo tempo di oggi, se vuoi una lista delle partite senza tiri in porta si trova
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Però se la Roma avesse giocato sempre come il secondo tempo di oggi, a quest'ora eravamo terzi con la pippa in bocca...
Ma quale secondo tempo? Che ha fatto la Roma a parte il possesso palla che ti hanno lasciato mettendosi dietro? Tiri in porta? Occasioni? Come a Udine. Ti hanno fatto arrivare sulla trequarti e poi non sai che fa e non segni manco con le mani
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
FoveaASR ha scritto:Nel secondo tempo abbiamo fatto dominio territoriale molto sterile e abbiamo capito che Perotti è indispensabile. Niente di più, niente di meno. L’Udinese ti ha fatto fare lo stesso.
esatto, ti ha aspettato. la tigna io la vedo in quasi tutte le partite, anzi e` l'unica cosa che abbiamo praticamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
hanno fatto i micetti bagnati per tutta la partita e poi a fine partita accerchiano l'arbitro. come quando uno viene bullizzato per tutto il tempo senza reagire poi quando i bulli se ne vanno quello dietro le spalle je fa il dito medio sghignazzando
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Secondo me no, per me abbiamo giocato in modo indegno anche nel secondo tempo...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!