Franco Baldini
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Se la scelta del prossimo allenatore sara' la sua, ovvero Sousa credo che monchi debba dimettersi il giorno dopo
Poi se dopo averci vomitato Luis Enrique e Zeman 2 toppa pure questo come minimo tocca appendere altri 100 striscioni per Roma contro questo
Poi se dopo averci vomitato Luis Enrique e Zeman 2 toppa pure questo come minimo tocca appendere altri 100 striscioni per Roma contro questo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che non lo sapremo mai per certo, perchè lui la faccia direttamente non ce la mette...LegioXII ha scritto:Se la scelta del prossimo allenatore sara' la sua, ovvero Sousa credo che monchi debba dimettersi il giorno dopo
Io me chiedo su 'sta cosa che cazzo je dice la capoccia a Pallotta...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma tu na mano sul foco chr baldini decide l'allenatori ce la metteresti?alectric ha scritto: Il problema è che non lo sapremo mai per certo, perchè lui la faccia direttamente non ce la mette...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:Ma tu na mano sul foco chr baldini decide l'allenatori ce la metteresti?
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
baldini dovrebbe stare fuori dallo staff tecnico ma evidentemente non ce la fa e si intromette....
LIBERI!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
E questo lo dice chi? Baldissoni css er corriere trs l'immensità del cazzo che se li frega...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mimmo er giornalaro del tufello!Gipsy Danger ha scritto:E questo lo dice chi? Baldissoni css er corriere trs l'immensità del cazzo che se li frega...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Esattamente... più che altro posso capire il primo anno il secondo ma dopo 7 anni di nessun risultato sportivo ancora ti fai consigliare da lui?alectric ha scritto: Il problema è che non lo sapremo mai per certo, perchè lui la faccia direttamente non ce la mette...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
una mano intera no.. ma un paio di dita si...Gipsy Danger ha scritto:Ma tu na mano sul foco chr baldini decide l'allenatori ce la metteresti?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Evidentemente, della asRoma, lato sportivo, nun jene frega un bel ca..obibiroma ha scritto:
Esattamente... più che altro posso capire il primo anno il secondo ma dopo 7 anni di nessun risultato sportivo ancora ti fai consigliare da lui?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è questo il punto. Non dovrebbe esserci nemmeno il dubbio che Baldini prenda queste decisioni strategiche. Nella corporate governance americana ci sono tre principi fondamentali: responsibility, accountability and transparency, che nella Roma sembrano disattesi.Gipsy Danger ha scritto: Ma tu na mano sul foco che baldini decide l'allenatori ce la metteresti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nn ci credo...a questo non ci ho mai credutoNaVaJo ha scritto: Evidentemente, della asRoma, lato sportivo, nun jene frega un bel ca..o
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti io il dubbio non ce l'ho. Se poi a qualcuno je viene il dubbio sulle parole del primo che passa, so scelte.oswald ha scritto: Non è questo il punto. Non dovrebbe esserci nemmeno il dubbio che Baldini prenda queste decisioni strategiche. Nella corporate governance americana ci sono tre principi fondamentali: responsibility, accountability and transparency, che nella Roma sembrano disattesi.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di sicuro non gli consiglia le cravatteNaVaJo ha scritto: una mano intera no.. ma un paio di dita si...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante