Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Ma che cazzo dici.

Un AD viene nominato dal CdA o dall'Assemblea dei soci a seconda di quello che recita lo statuto. In nessun caso al mondo un direttore generale può nominare un amministratore delegato. Meno che mai in una società quotata in borsa.
Baldissoni è nel CDA.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: Vabbè uno che ti dice che se non vinci il campionato è uguale essere a -8 o -22, al massimo può salire su questo
Andarci vicino conta solo a bocce.

Tra l'altro -22 o -8 a dicembre, come se il campionato fosse già finito.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto:
Ma che cazzo dici.

Un AD viene nominato dal CdA o dall'Assemblea dei soci a seconda di quello che recita lo statuto. In nessun caso al mondo un direttore generale può nominare un amministratore delegato. Meno che mai in una società quotata in borsa.
Baldissoni marcava a uomo Gandini, giusto qualche visionario può sparare frgnacce del genere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Baldissoni è nel CDA.
Non basta.

La nomina deve farla il Consiglio di Amministrazione. Non un solo Consigliere. La nomina di un Amministratore Delegato è appannaggio dell'Assemblea, può essere demandata al Cda se lo statuto lo consente.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Non basta.

La nomina deve farla il Consiglio di Amministrazione. Non un solo Consigliere. La nomina di un Amministratore Delegato è appannaggio dell'Assemblea, può essere demandata al Cda se lo statuto lo consente.
L'avranno nominato tutti i consiglieri, ma sicuro non è stato portato in società da pallotta.
Vogliamo credere che il nostro presidente che sta a boston e non si muove da li conosca Gandini? O conosceva Baldissoni o Sabatini o monchi?
Diciamo che pallotta non capisce un cazzo di calcio e poi possiamo pensare che conosca amministratori come gandini?
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

il_noumeno ha scritto:
Si chiama Straw Man Fallacy. Un evergreen. Abituati e non farti il sangue amaro.
Io la chiamo supercazzola.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: Baldissoni marcava a uomo Gandini, giusto qualche visionario può sparare frgnacce del genere
E tu questo da cosa lo deduci?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto: Io la chiamo supercazzola.
Magari ci facesse...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: L'avranno nominato tutti i consiglieri, ma sicuro non è stato portato in società da pallotta.
Vogliamo credere che il nostro presidente che sta a boston e non si muove da li conosca Gandini? O conosceva Baldissoni o Sabatini o monchi?
Diciamo che pallotta non capisce un cazzo di calcio e poi possiamo pensare che conosca amministratori come gandini?
Io però non capisco proprio come ragioni e te lo ripeto.

Pallotta, in qualità di Presidente e patron della Roma ha nominato un AD, ovviamente insieme al Consiglio di Amministrazione. Pallotta lo sa bene cosa fa e che ruolo ricopre un Amministratore Delegato. Può non sapere chi è Gandini, ma la carica sa cosa significa. Quindi acconsente a nominare Gandini nel ruolo di AD e poi dopo 2 anni questo se ne va perché Pallotta non vuole filtri tra lui e i dirigenti.

Te lo ripeto, molto molto credibile.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Io però non capisco proprio come ragioni e te lo ripeto.

Pallotta, in qualità di Presidente e patron della Roma ha nominato un AD, ovviamente insieme al Consiglio di Amministrazione. Pallotta lo sa bene cosa fa e che ruolo ricopre un Amministratore Delegato. Può non sapere chi è Gandini, ma la carica sa cosa significa. Quindi acconsente a nominare Gandini nel ruolo di AD e poi dopo 2 anni questo se ne va perché Pallotta non vuole filtri tra lui e i dirigenti.

Te lo ripeto, molto molto credibile.
Sicuramente l'avrà approvato il presidente, ma è una persona che è stata proposta dalla dirigenza. Si vede che lavorando in quel modo non si sono trovati.
E' credibile invece che un presidente nomini un ad e il dg gli fa la guerra e il presidente non se fa due domande sul perchè l'ad se ne va?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Sicuramente l'avrà approvato il presidente, ma è una persona che è stata proposta dalla dirigenza. Si vede che lavorando in quel modo non si sono trovati.
E' credibile invece che un presidente nomini un ad e il dg gli fa la guerra e il presidente non se fa due domande sul perchè l'ad se ne va?
Succede in tutte le società del mondo.

Se così fosse, ed io questo non lo so, vuol dire che Pallotta ha più fiducia in Baldissoni. O semplicemente gli serve di più.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Succede in tutte le società del mondo.

Se così fosse, ed io questo non lo so, vuol dire che Pallotta ha più fiducia in Baldissoni. O semplicemente gli serve di più.
Mettiamo sia come dici tu.
A noi tifosi cazzo ci deve fregare se il nostro presidente si fida più di baldissoni che di gandini?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto:Schick è il vaso cinese....:lol:
Ahahahahahh
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:

un'assurdità anche solo pensare che si possa avere un DG che si occupa solo di stadio. Contradictio in terminis, proprio
"Generale, dietro la collina, ci sta una Variante un po' grillina, e tra i due ponti c'e` una pensilina, curva sull'ippodromo a serpentina..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
"Generale, dietro la collina, ci sta una Variante un po' grillina, e tra i due ponti c'e` una pensilina, curva sull'ippodromo a serpentina..."
"Generale, questi Cinque Stelle, queste cinque lacrime sulla mia pelle, che senso hanno dentro al rumore di questo ossadio che è mezzo vuoto e mezzo pieno ed è ' na croce..."
Rispondi