Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Loryfab »

NaVaJo ha scritto: Ecco,,, questo `è anche il mio pensiero. PER QUESTO PALLOTTA ME STA SUL CAZZO !!! sopratutto perchÈ , non IMMAGINO PALLOTTA COME SPROVVEDUTO
QUINDI PER FORZA LA SECONDA DEVE ESSERE
Sono d'accordo.

Anche perché dopo una stagione così, avendo speso tanti soldi questa estate, tu un colpevole lo devi trovare. E gliela devi far pagare....
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Loryfab ha scritto:
Sono d'accordo.

Anche perché dopo una stagione così, avendo speso tanti soldi questa estate, tu [underline]un colpevole lo devi trovare. E gliela devi far pagare....[/underline]
Appunto, i giocatori, l'allenatore.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Immagino che la figura potesse essere Gandini, che tuttavia guarda il caso, è scappato a gambe levate....
Pure questa è na cazzata che fanno girà in quella radio "gandini non toccava palla, c'è baldissoni li che comanda e non puoi muovere un dito"
Cazzata! Semplicemente Gandini è un amministratore delegato, quello sa fare e quel ruolo aveva. Il problema li è dipeso da pallotta, a lui piace rapportarsi con ogni singolo dirigente, non vuole passare dalla figura di un amministratore.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FinrodFelagund ha scritto:Scordatevi una soluzione, con Baldini e Baldissoni al comando Pallotta sarà sempre circonvenuto.

Io credevo che la prassi del gettare le colpe su vari elementi tipo ambiente stampa tifosi e nei casi più gravi verso giocatori e allenatori, sarebbe stata sgamata col tempo dal presidente (più che altro proprietario) ma ormai è evidente che:

O la coppia Baldini Baldissoni ha Pallotta totalmente sotto scacco tramite le loro fregnacce con l'italo-americano che pende dalle loro labbra.

Oppure non gliene frega un cazzo e gli sta bene cosi, con la società che galleggia in un limbo senza crescere (cosa che io trovo assurda anche se l'intenzione è il semplice profitto con la cessione dello stadio)
Semplicemente pallotta gestisce cosi tutte le aziende di cui è proprietario, le fa amministrare da terzi.
Galleggia in un limbo? Siamo partiti da 120 milioni di fatturato, adesso stiamo a circa 320 milioni, sei cosi sicuro che non abbiamo fatto passi avanti?
Possibile che una stagione in cui si è sbagliato troppo sul mercato ci porta a vedere tutto nero?
Bisogna renderci conto di una cosa.
Il Napoli prende ancelotti, ha una rosa strutturata nel tempo e non vince un cazzo, partecipa come abbiamo partecipato noi gli scorsi anni. In champions non riesce ad ottenere risultati eccellenti, in questo grande percorso si possono vantare di 1 coppa italia e di una supercoppa.
A noi manca rispetto a loro alzare una di queste coppe del cazzo che non portano nulla alla reputazione della società, però rispetto a loro abbiamo una semifinale di champions, cosa che loro ad oggi possono solo sognarsi. Entrambe le società non hanno nessuna possibilità di vincere il campionato ad oggi.
Poi c'è una società che ha anticipato tutti con uno stadio di proprietà e degli investimenti mirati ha portato il suo fatturato a 500 milioni e fa carne di porco.
Finchè non riesci a stargli dietro economicamente, è inutile pensare a vincere il campionato, abbiamo molte più chance in champions anche se sembra folle dirlo.
L'unico modo per far crescere il fatturato è tramite le plusvalenze ( visto che non abbiamo l'arabo con lo sponsor fittizio).
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto:
Pure questa è na cazzata che fanno girà in quella radio "gandini non toccava palla, c'è baldissoni li che comanda e non puoi muovere un dito"
Cazzata! Semplicemente Gandini è un amministratore delegato, quello sa fare e quel ruolo aveva. Il problema li è dipeso da pallotta, a lui piace rapportarsi con ogni singolo dirigente, non vuole passare dalla figura di un amministratore.

Io le radio manco le sento figurate quante me ne frega di quello che dicono. Anzi lo stai scrivendo tu. Io rilevo i fatti.

Gandini, uomo di calcio, viene preso dalla Roma sicuramente per dare un supporto negli aspetti prettamente sportivi. Dopo pochi mesi prende la prima scusa buona e va via dalla Roma.

Non azzardo motivi o ipotesi, ma che qualcosa non funziona è evidente.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:

Io le radio manco le sento figurate quante me ne frega di quello che dicono. Anzi lo stai scrivendo tu. Io rilevo i fatti.

Gandini, uomo di calcio, viene preso dalla Roma sicuramente per dare un supporto negli aspetti prettamente sportivi. Dopo pochi mesi prende la prima scusa buona e va via dalla Roma.

Non azzardo motivi o ipotesi, ma che qualcosa non funziona è evidente.
Gandini non è un uomo di calcio, non si occupa della parte sportiva, ma della parte amministrativa. Ha passato la sua intera carriera in una società di calcio.
Te l'ho spiegato perchè è andato via, perchè al presidente non piace avere le relazioni del lavoro dei vari dirigenti da un amministratore, ma preferisce rapportarsi con ogni singolo dirigente. Poi se volete inventarvi teorie strampalate per far passare il messaggio che questa società fa schifo, inventatevele, ma la realtà è diversa.
Al massimo posso essere d'accordo con aletric che dice che manca la figura di un DG.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Gandini non è un uomo di calcio, non si occupa della parte sportiva, ma della parte amministrativa. Ha passato la sua intera carriera in una società di calcio.
Te l'ho spiegato perchè è andato via, perchè al presidente non piace avere le relazioni del lavoro dei vari dirigenti da un amministratore, ma preferisce rapportarsi con ogni singolo dirigente. Poi se volete inventarvi teorie strampalate per far passare il messaggio che questa società fa schifo, inventatevele, ma la realtà è diversa.
Al massimo posso essere d'accordo con aletric che dice che manca la figura di un DG.
Si però la dovete piantare, e non mi riferisco solo a te, di interpretare a vostro piacimento le parole delle persone.

Se io dico che con Gandini qualcosa non ha funzionato tu per favore non puoi fare il volo pindarico che voglio arrivare a dire che la società fa schifo.

Pallotta prende un AD e poi dopo 2 anni questo va via perché Pallotta preferisce non avere un AD.

Molto credibile. :mmmmm:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FinrodFelagund ha scritto: Appunto, i giocatori, l'allenatore.
E chi li ha scelti invece è indenne?!?!?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Si però la dovete piantare, e non mi riferisco solo a te, di interpretare a vostro piacimento le parole delle persone.

Se io dico che con Gandini qualcosa non ha funzionato tu per favore non puoi fare il volo pindarico che voglio arrivare a dire che la società fa schifo.

Pallotta prende un AD e poi dopo 2 anni questo va via perché Pallotta preferisce non avere un AD.

Pallotta non ha preso nulla, è stata la dirigenza a roma a prenderlo! Baldissoni ha poteri di firma, avrà pensato che poteva essere una figura che poteva aiutarli a dare quell'immagine della dirigenza diversa dai racconti che si fanno. Pallotta manco sapeva chi fosse gandini.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

La realtà...inventarvi...

Scendi dal pulpito.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto:
E chi li ha scelti invece è indenne?!?!?
Cosi è andata finora...

Sabatini s'è dimesso dopo 7 anni, altrimenti chissà quanto tempo ancora sarebbe durato prima di un cambio.

Baldissoni poi non è mai parso in bilico e credo che mai lo sarà.

Baldini boh...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loryfab ha scritto:

Si chiama Straw Man Fallacy. Un evergreen. Abituati e non farti il sangue amaro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FinrodFelagund ha scritto:La realtà...inventarvi...

Scendi dal pulpito.
Non sto su nessun trono.
Semplicemente mi sono rotto le palle come per altre cose che noi tifosi stiamo sempre a criticare sta società, su basi inventate da personaggi che si divertono a denigrare la roma per un loro tornaconto e noi stiamo li ad abboccare come pesci.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Pallotta non ha preso nulla, è stata la dirigenza a roma a prenderlo! Baldissoni ha poteri di firma, avrà pensato che poteva essere una figura che poteva aiutarli a dare quell'immagine della dirigenza diversa dai racconti che si fanno. Pallotta manco sapeva chi fosse gandini.
Ma che cazzo dici.

Un AD viene nominato dal CdA o dall'Assemblea dei soci a seconda di quello che recita lo statuto. In nessun caso al mondo un direttore generale può nominare un amministratore delegato. Meno che mai in una società quotata in borsa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:La realtà...inventarvi...

Scendi dal pulpito.
Vabbè uno che ti dice che se non vinci il campionato è uguale essere a -8 o -22, al massimo può salire su questo

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi