FinrodFelagund ha scritto:Scordatevi una soluzione, con Baldini e Baldissoni al comando Pallotta sarà sempre circonvenuto.
Io credevo che la prassi del gettare le colpe su vari elementi tipo ambiente stampa tifosi e nei casi più gravi verso giocatori e allenatori, sarebbe stata sgamata col tempo dal presidente (più che altro proprietario) ma ormai è evidente che:
O la coppia Baldini Baldissoni ha Pallotta totalmente sotto scacco tramite le loro fregnacce con l'italo-americano che pende dalle loro labbra.
Oppure non gliene frega un cazzo e gli sta bene cosi, con la società che galleggia in un limbo senza crescere (cosa che io trovo assurda anche se l'intenzione è il semplice profitto con la cessione dello stadio)
Semplicemente pallotta gestisce cosi tutte le aziende di cui è proprietario, le fa amministrare da terzi.
Galleggia in un limbo? Siamo partiti da 120 milioni di fatturato, adesso stiamo a circa 320 milioni, sei cosi sicuro che non abbiamo fatto passi avanti?
Possibile che una stagione in cui si è sbagliato troppo sul mercato ci porta a vedere tutto nero?
Bisogna renderci conto di una cosa.
Il Napoli prende ancelotti, ha una rosa strutturata nel tempo e non vince un cazzo, partecipa come abbiamo partecipato noi gli scorsi anni. In champions non riesce ad ottenere risultati eccellenti, in questo grande percorso si possono vantare di 1 coppa italia e di una supercoppa.
A noi manca rispetto a loro alzare una di queste coppe del cazzo che non portano nulla alla reputazione della società, però rispetto a loro abbiamo una semifinale di champions, cosa che loro ad oggi possono solo sognarsi. Entrambe le società non hanno nessuna possibilità di vincere il campionato ad oggi.
Poi c'è una società che ha anticipato tutti con uno stadio di proprietà e degli investimenti mirati ha portato il suo fatturato a 500 milioni e fa carne di porco.
Finchè non riesci a stargli dietro economicamente, è inutile pensare a vincere il campionato, abbiamo molte più chance in champions anche se sembra folle dirlo.
L'unico modo per far crescere il fatturato è tramite le plusvalenze ( visto che non abbiamo l'arabo con lo sponsor fittizio).