kappone ha scritto:
Si può dare o no.Rosicare perché nn glielo hanno dato è imbarazzante.
eh ma troppe ce ne stanno de cose che definire imbarazzanti è un eufemismo
al netto de di francesco della squadra de pallotta de baldissoni de totti de baldini e de monchi
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger ha scritto:
eh ma troppe ce ne stanno de cose che definire imbarazzanti è un eufemismo
al netto de di francesco della squadra de pallotta de baldissoni de totti de baldini e de monchi
Pure stasera, commentando la partita, Petrucci se l'è presa coi vecchi tromboni e con quelli che hanno dato degli straccioni agli americani appena insediati...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Boh non so che dirvi. Se sabato prossimo al 94’ Bonucci entra su Dzeko come Florenzi oggi su Pandev e non mi danno rigore, io mi faccio esplodere in campo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
tlw ha scritto:Boh non so che dirvi. Se sabato prossimo al 94’ Bonucci entra su Dzeko come Florenzi oggi su Pandev e non mi danno rigore, io mi faccio esplodere in campo
E infatti in diretta io ero sicuro lo dessero, troppo vistoso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pure stasera, commentando la partita, Petrucci se l'è presa coi vecchi tromboni e con quelli che hanno dato degli straccioni agli americani appena insediati...
e che significherebbe?
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw ha scritto:Boh non so che dirvi. Se sabato prossimo al 94’ Bonucci entra su Dzeko come Florenzi oggi su Pandev e non mi danno rigore, io mi faccio esplodere in campo
a me pare uguale a quello su dzeko che non ci hanno dato con la spal. il problema è sempre capire l'entità della spinta. poi florenzi è un cojone e su questo credo non ci piove
Gipsy Danger ha scritto:a me pare uguale a quello su dzeko che non ci hanno dato con la spal. il problema è sempre capire l'entità della spinta. poi florenzi è un cojone e su questo credo non ci piove
Ma infatti era rigore pure quello, per me. E pure quello di Napoli (quantomeno non simulazione). Dipenderà dal metro di giudizio, ma per me una spinta volontaria con l’impossibilità di prendere la palla e l’intervento diretto a impedirti di battere a rete è rigore netto
tlw ha scritto:Ma chi è che rosica? Ma che state a di?
Rispondo per me, non per altri.
Sembra ci siano tanti romanisti al momento che (in buona fede penso) si augurerebbero una sconfitta/pareggio in più pur di vedere Di Francesco esonerato o Pallotta dimissionario.
Personalmente mi auguro di non rivivere un Andreazzoli-bis, quindi spero di vedere l'allenatore in panca fino a maggio e di centrare un complicatissimo quarto posto, per poi tirare le somme ed eventualmente agire a fine stagione.
Di sicuro mi auguro che nel prossimo campionato la Roma sia allenata da qualcun altro.
LupoGrigio ha scritto:
Rispondo per me, non per altri.
Sembra ci siano tanti romanisti al momento che (in buona fede penso) si augurerebbero una sconfitta/pareggio in più pur di vedere Di Francesco esonerato o Pallotta dimissionario.
Personalmente mi auguro di non rivivere un Andreazzoli-bis, quindi spero di vedere l'allenatore in panca fino a maggio e di centrare un complicatissimo quarto posto, per poi tirare le somme ed eventualmente agire a fine stagione.
Di sicuro mi auguro che nel prossimo campionato la Roma sia allenata da qualcun altro.
Di Francesco non è il SOLO problema. Sicuramente è uno dei problemi (è palese che la rosa valga la metà dell'anno scorso, e qui c'entra Monchi) e che alcune strategie societarie sono indecifrabili. Ma al momento è uno dei problemi risolvibili ora, e il suo esonero può dare una scossa, anche perchè la squadra è atrofizzata.
Qui non gode nessuno, semmai è un'amara constatazione
tlw ha scritto:
Di Francesco non è il SOLO problema. Sicuramente è uno dei problemi (è palese che la rosa valga la metà dell'anno scorso, e qui c'entra Monchi) e che alcune strategie societarie sono indecifrabili. Ma al momento è uno dei problemi risolvibili ora, e il suo esonero può dare una scossa, anche perchè la squadra è atrofizzata.
Qui non gode nessuno, semmai è un'amara constatazione
Sulla tua ultima frase non ce scommetterei un euro