[Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da Gabriel »

alectric ha scritto:Al mio posto, come sempre, a sostener la Roma....
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

alectric ha scritto:Al mio posto, come sempre, a sostener la Roma....
Anch'io anche se ho vacillato molto, se non altro per il freddo mostruoso che ci si prenderà per sta banda de scappati di casa.

Sul comunicato: al netto del discorso stemma (tema che capisco poco ma anche mi importa relativamente), mi sembra molto più razionale di tante dichiarazioni lette o sentite. Che ci sia uno scollamento piuttosto evidente tra certi annunci, certe scelte e certi comportamenti, da un lato, e risultati, dall'altro, non è che ci vogliono i gruppi della Sud a farmelo capire.

Può pure stare bene a qualcuno, sia chiaro, io personalmente preferirei molte meno chiacchiere e più fatti.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Madonna mia l allineamento del testo, ma non c è uno in Sud con un minimo di background di grafica e design? (Si scherza, prima che parta il flame)
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Saremo la regina d'Europa non lo disse DiBenedetto?
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto:Saremo la regina d'Europa non lo disse DiBenedetto?
Esattamente. Sulla cessione di Strootman c’è francamente di che ridere per i prossimi tre mesi. Oddio, anche sull’indebolimento progressivo della rosa si potrebbero alzare delle dita, visto che questa sarà molto probabilmente la prima stagione in cui usciremo dal podio dopo cinque anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Esattamente. Sulla cessione di Strootman c’è francamente di che ridere per i prossimi tre mesi. Oddio, anche sull’indebolimento progressivo della rosa si potrebbero alzare delle dita, visto che questa sarà molto probabilmente la prima stagione in cui usciremo dal podio dopo cinque anni.
Ma quello riguarda il valore della rosa in relazione alle rivali, non della rosa in sé. Nainggolan e Salah erano due pilastri che non hai sostituito. Come non hai mai sostituito Keita e Pjanic.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Ma quello riguarda il valore della rosa in relazione alle rivali, non della rosa in sé. Nainggolan e Salah erano due pilastri che non hai sostituito. Come non hai mai sostituito Keita e Pjanic.
Per questo dico che “progressivo indebolimento” in cinque anni non mi pare si leghi alla situazione. Al più, secondo m, se ne può pasrlare in relazione all’ultimo anno e spicci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

FoveaASR ha scritto:
Credo che sulla cessione di Strootman (nel complesso corretta) pesi il timing, e quindi l'impossibilità di una sostituzione nel ruolo specifico, che può testimoniare mancanza di programmazione.

Sull'indebolimento della rosa il discorso è che con il trading prolungato (e sulla lunghezza di questa strategia entra, almeno per me, una certa correttezza della critica) devi sbagliare pochissimo, se sbagli tanto in una stagione o fai due-tre errori gravi di fila rischi davvero un triste ridimensionamento. Voglio dire: puoi sbagliare Destro e qualche anno dopo Iturbe, azzeccando qualcos'altro ma se in 12 mesi fai praticamente all-in su Schick e Pastore, con poco a fianco, rischi moltissimo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vecchio Drago ha scritto:
Credo che sulla cessione di Strootman (nel complesso corretta) pesi il timing, e quindi l'impossibilità di una sostituzione nel ruolo specifico, che può testimoniare mancanza di programmazione.

Sull'indebolimento della rosa il discorso è che con il trading prolungato (e sulla lunghezza di questa strategia entra, almeno per me, una certa correttezza della critica) devi sbagliare pochissimo, se sbagli tanto in una stagione o fai due-tre errori gravi di fila rischi davvero un triste ridimensionamento. Voglio dire: puoi sbagliare Destro e qualche anno dopo Iturbe, azzeccando qualcos'altro ma se in 12 mesi fai praticamente all-in su Schick e Pastore, con poco a fianco, rischi moltissimo.
Il Ds ha detto che avrebbe avuto un anno in piu per studiare il mercato, bello studio quello che t'ha portato Pastore Cristante Bianda Santon per 74 milioni, tralasciando il resto, meglio non studia più
Immagine
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

2-0

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Mi trovo d'accordo con il comunicato della "Sud".
Oggi spero in una vittoria palesemente brutta, fortunata e immeritata perché non ce la faccio più a continuare con DiFra.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Daybreaker ha scritto:Mi trovo d'accordo con il comunicato della "Sud".
Oggi spero in una vittoria palesemente brutta, fortunata e immeritata perché non ce la faccio più a continuare con DiFra.
La vittoria porta tre punti, che sia bella o meno. Se tu, nello specifico, vuoi cambiare non è quello il risultato che devi augurarti.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Loddr16 ha scritto: La vittoria porta tre punti, che sia bella o meno. Se tu, nello specifico, vuoi cambiare non è quello il risultato che devi augurarti.
Vinci oggi, tieni di Francesco e fino alla sosta non ne vinci manco una, che hai risolto con questa vittoria?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

D'accordo con il comunicato. Oggi vincere come viene viene e poi se vede
Chi vole la giustizia se la faccia...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

fra_ASR ha scritto: Vinci oggi, tieni di Francesco e fino alla sosta non ne vinci manco una, che hai risolto con questa vittoria?
Mi sa che non ci siamo capiti. Io sto dicendo che, con una vittoria brutta e raggiunta per il rotto della cuffia, si va avanti con DiFra. Ergo, chi vuole cambiare non può sperare in un esito diverso dalla sconfitta. Poi ognuno fa quel che gli pare, che me frega.
Rispondi