[Serie A] Roma - Inter [20/01/2013]
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [20/01/2013]
paolo67 oggi pareggi con mezza inter...hai persop con mezzo catania e mezza udinese
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto:il Catania il Parma il Milan l'Inter la Lazio e ci metto anche il Napoli, sono migliori della Roma? io dico assolutamente no, quindi qualcuno non fa rendere la squadra al meglio, ma noi abbiamo uno che insegna calcio e gli altri i minestrari, oggi per battere mezza Inter non serviva Zeman, la Lazio ne avrebbe fatti tre...vuoi levare Totti? e gioca a due punte centrali e sposta Lamela a trequartista, e cambia un volta ca##o, m'hai rotto li cojoni te e il 433!

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
no Jean, il Napoli ha Cavani e Hamsik, poi una serie di giocatori cresciuti con Mazzarri ma sulla carta anonimi, l'inter di stasera è una squadra da metà classifica, la Roma tecnicamente è una spanna sopra a tutte e due, a mio parereJean Louis Scipione ha scritto:
l'inter è superiore come il napoli
l'avrò detto per la trentesima volta.che non vuol dire che sia la verità eh ma direi anche basta di sopravvalutare questa squadra.
-
- Talento
- Reactions:
per me il Napoli con l'alieno davanti è meglio di noi. per il resto sono d'accordo.KORIND ha scritto:![]()
![]()
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
L'alieno, hai detto bene, fa la differenza.valerioblue ha scritto: per me il Napoli con l'alieno davanti è meglio di noi. per il resto sono d'accordo.
Dai Cavani a Zeman e ....
il maestro trova il modo di non far giocare neanche lui !!!
José Mourinho 16 settembre 2021
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: no Jean, il Napoli ha Cavani e Hamsik, poi una serie di giocatori cresciuti con Mazzarri ma sulla carta anonimi, l'inter di stasera è una squadra da metà classifica, la Roma tecnicamente è una spanna sopra a tutte e due, a mio parere
ma certo, continuiamo ad autoproclamarci i piu forti del mondo, poi capisco perché c'é pigliano per il CUBO in tutta italia se semo quelli che vincono lo scudetto d'agosto ...... mapperpiacere!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continuiamo a credere che le altre so inferiori a noi...ma fin'ora abbiamo dimostrato di essere superiori?NO
stiamo primi o secondi? NO... allora siamo inferiori.punto. Perchè ci dobbiamo illudere perchè continuare a negare l'evidenza? CHI DICE CHE SIAMO SUPERIORE A TUTTE TRANNE LA JUVE, SECONDO ME VUOLE IL MALE DELLA ROMA.
E' facile dire con un altro allenatore saremmo stati nelle prime tre...al momento abbiamo questo allenatore,pessimo tra l'altro, quindi al momento conta la realtà,e questa realtà fa schifo,bisogna ammetterlo.
stiamo primi o secondi? NO... allora siamo inferiori.punto. Perchè ci dobbiamo illudere perchè continuare a negare l'evidenza? CHI DICE CHE SIAMO SUPERIORE A TUTTE TRANNE LA JUVE, SECONDO ME VUOLE IL MALE DELLA ROMA.
E' facile dire con un altro allenatore saremmo stati nelle prime tre...al momento abbiamo questo allenatore,pessimo tra l'altro, quindi al momento conta la realtà,e questa realtà fa schifo,bisogna ammetterlo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
mi cito xke nisii dice la stessa cosaDaniel Faraday ha scritto: se magna i gol perchè è frenetica e poco avvezza a ragionare
sono ansiossimi sottoporta
x questop sbaglia...
nulla è casuale..
-
- Leggenda
- Reactions:
Andatevi a leggere il pre-partita sul piu' grande forum dell' inter quello che dicevano i tifosi dell'inter sulla nostra squadra!paolo67 ha scritto: no Jean, il Napoli ha Cavani e Hamsik, poi una serie di giocatori cresciuti con Mazzarri ma sulla carta anonimi, l'inter di stasera è una squadra da metà classifica, la Roma tecnicamente è una spanna sopra a tutte e due, a mio parere
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche i tifosi delle altre squadre la pensano come chi vuole il male della Roma!Francesco ha scritto:Continuiamo a credere che le altre so inferiori a noi...ma fin'ora abbiamo dimostrato di essere superiori?NO
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Io sono avvelenato, un'occasione clamorosa buttata al cesso... Non possiamo buttare partite così... Siamo SETTIMI!! SETTIMI!!! La situazione io la trovo tragica...
Se mercoledì non li massacriamo in coppa, almeno da parte mia, la roma deve cambiare allenatore
Se mercoledì non li massacriamo in coppa, almeno da parte mia, la roma deve cambiare allenatore
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
boh indiano...indiano86 ha scritto: Anche i tifosi delle altre squadre la pensano come chi vuole il male della Roma!
se dopo 1 anno e mezzo la nostra formazione comincia così:
goicoechea, piris, balzaretti... secondo me è una grande sconfitta
ps..ora che ti becco dopo un po', ti do' un abbraccio.. daje...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Marco, nessuno si autoproclama, non lo dico io, lo dicono tutti gli addetti ai lavori, purtroppo questa è una squadra non adatta al 433 zemaniano, qualche bella partita è stata fatta ed altre ce ne saranno ma alla lunga paghiamo questo modulo. Il Napoli non appaga la vista, Mazzarri sa quello che può chiedere e cerca di far rendere al massimo i giocatori migliori, gioca per loro....questo fa la differenza, Pektovic ha visto che non andava e ha cambiato, Stramaccioni idem, questo è il puntoas_marco ha scritto:
ma certo, continuiamo ad autoproclamarci i piu forti del mondo, poi capisco perché c'é pigliano per il CUBO in tutta italia se semo quelli che vincono lo scudetto d'agosto ...... mapperpiacere!!!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:il Catania il Parma il Milan l'Inter la Lazio e ci metto anche il Napoli, sono migliori della Roma? io dico assolutamente no, quindi qualcuno non fa rendere la squadra al meglio, ma noi abbiamo uno che insegna calcio e gli altri i minestrari, oggi per battere mezza Inter non serviva Zeman, la Lazio ne avrebbe fatti tre...vuoi levare Totti? e gioca a due punte centrali e sposta Lamela a trequartista, e cambia un volta ca##o, m'hai rotto li cojoni te e il 433!
non sono d'accordo, Paolo. Abbiamo scagliato con tutti quelli davanti (4 dalla juve, 4 dal napoli, 3 dalla lazio). Abbiamo pareggiato in casa con un'inter decimata. Siamo settimi, un punto sopra al catania e due al parma. Chiaramente penso che Zeman sia assai responsabile, sul piano tecnico e sul piano della gestione dei giocatori. Però forse dovremmo cominciare a guardare alla realtà in modo diverso, e cioè pensando che siamo certamente forti, ma deboli in punti strategici (ad esempio a centrocampo, ad esempio sulle ali, fragili in porta)
my two cents
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine