qixand ha scritto:Non l'ho vista, l'avevo registrata e per sbaglio ho visto il risultato (e meno male, aggiungerei) ma a sto punto mollo pure io... non si può continuare senza una scossa, e l'unica possibile è esonerare l'allenatore.
Detto che poi me devono pure fa il mercato a gennaio, sennò è un cazzo e tutt'uno.
Pens che fare un mercato inverno sarebbe sbagliato data la persona che comprerebbe i giocatori.
Cambi che non stanno nella storia del calcio, non stai giocando e togli la prima punta e un esterno d'attacco, poi un centrocampista per un difensore. Mettere il centravanti della primavera e in caso un centrocampista per Kluivert no vero? Di Francesco non considera mai il centrocampo come bilancia di partita.
paolo67 ha scritto:Cambi che non stanno nella storia del calcio, non stai giocando e togli la prima punta e un esterno d'attacco, poi un centrocampista per un difensore. Mettere il centravanti della primavera e in caso un centrocampista per Kluivert no vero? Di Francesco non considera mai il centrocampo come bilancia di partita.
paolo67 ha scritto:
In caso è sempre sua la colpa. Comunque fa cambi scellerati che peggiorano puntualmente le cose. Legge le partite come io leggo senza occhiali.
Sono d’accordissimo. Per me Di Francesco è un mediocre allenatore. Sempre detto e pensato.
Al netto di questo ritengo che comunque i primi responsabili siano i calciatori.
Il gol preso negli ultimi 20 secondi 11 contro 9 ne è palese dimostrazione.
Puoi avere la panchina vuota e vincere tenendo 20 secondi in vantaggio 2-1 e con 2 uomini in più.
Forse non sarebbe servito a niente ma cambiare un mese fa poteva svoltare la stagione. Ora diventa tosta Ciro, certo queste cose non si possono poi vedere.