Nicolò Zaniolo
Re: Nicolò Zaniolo
È veramente incredibile che, con tutti i soldi spesi quest'estate, il miglior acquisto sia per ora un ragazzetto che è arrivato un po' come l'inserto, un Trova Roma, che ti danno insieme al giornale.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Perché sei un ometto fragile che cerca certezze nella figura del campione.MarcoDaLatina ha scritto:
No, per me era la stessa cosa.
E ti dirò, sarà sbagliato ma sono sentimenti che sono contento di avere.
Ne è sintomatico il fatto che tu ti faccia le iniezioni ai bicipiti per sentirti meno solo e spaventato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
la cessione di Lamela mi stava a rovina' il viaggio di nozze!
Comunque spero che Zaniolo si affermi e faccia parte di quei giocatori che a Roma ci rimangono almeno 4 anni
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Vabbè rega', è pur sempre Lamela. Non esageriamo. Matrimoni che si sfasciano e bambini che piangono. Manco in Corea per la morte del Caro Leader

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lamela è stato devastato da infortuni seri, ora ne è uscito e il Tottenham se lo tiene stretto, non credo siano cretini da quelle parti.Loddr16 ha scritto:![]()
![]()
Vabbè rega', è pur sempre Lamela. Non esageriamo. Matrimoni che si sfasciano e bambini che piangono. Manco in Corea per la morte del Caro Leader
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mah, a me è sempre sembrato un giocatore molto limitato. Le stimmate del campione non le aveva, ma potrei sbagliarmi. Secondo me, e non credo di dirti nulla di originale, l'ultima stagione fu parecchio gonfiata dall'exploit sotto la guida di Zeman.porcaccia ha scritto:Lamela è stato devastato da infortuni seri, ora ne è uscito e il Tottenham se lo tiene stretto, non credo siano cretini da quelle parti.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Giazz ha scritto: quando mi mangio una teglia di lasagna il mattino dopo ho non pochi rimorsi sulla tazza.

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' vero, sono molto emotivo, però sbagli la tua diagnosi perché io amo stare da soloporcaccia ha scritto:Perché sei un ometto fragile che cerca certezze nella figura del campione.
Ne è sintomatico il fatto che tu ti faccia le iniezioni ai bicipiti per sentirti meno solo e spaventato.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
al posto tuo pure io preferirei sta da solo.MarcoDaLatina ha scritto:
E' vero, sono molto emotivo, però sbagli la tua diagnosi perché io amo stare da solo
sopratutto per rispetto degli altri.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bastava leggere il primo post del topic...Loddr16 ha scritto:È veramente incredibile che, con tutti i soldi spesi quest'estate, il miglior acquisto sia per ora un ragazzetto che è arrivato un po' come l'inserto, un Trova Roma, che ti danno insieme al giornale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, perché molti non sono degni della mia compagnia.postromantico ha scritto:
al posto tuo pure io preferirei sta da solo.
sopratutto per rispetto degli altri.
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo ego ti schifa.MarcoDaLatina ha scritto:
Certo, perché molti non sono degni della mia compagnia.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche lui si sente superiore.porcaccia ha scritto:Il tuo ego ti schifa.
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Un ragazzetto e ti aggiungo un portiere che tutti noi davamo per pippaLoddr16 ha scritto:È veramente incredibile che, con tutti i soldi spesi quest'estate, il miglior acquisto sia per ora un ragazzetto che è arrivato un po' come l'inserto, un Trova Roma, che ti danno insieme al giornale.