[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]
Quoto Qix e Marco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko ed Elsha forse rientreranno con la Juve...forse.
Mi prende malissimo a pensare Schick titolare nelle prossime partite....
e tra l'altro se gli prende un'influenza intestinale lì davanti stiamo messi malissimo
Spero che Pastore e Perotti possano contribuire un pò ma vista la loro tenuta fisica ci credo molto poco.
Pellegrini comunque sembra che abbia qualche chance per domenica.
Mi prende malissimo a pensare Schick titolare nelle prossime partite....

Spero che Pastore e Perotti possano contribuire un pò ma vista la loro tenuta fisica ci credo molto poco.
Pellegrini comunque sembra che abbia qualche chance per domenica.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Menez quando è tornato in Italia 4 anni dopo che l'avevamo venduto ha aperto il campionato come una cozza, rispetto agli esterni attuali è Ronaldinhosiamocosì ha scritto:Magari avercelo perrotta oggi per non parlare di pizarro. Menez e vucinic che parevano discontinui a elsha e under manco li vedono
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se uno è una sega è indipendente da chi lo compra....per me tra quelli citati nn c'è una sega...qixand ha scritto: Io te dico pure Taddei: appellato pippa per anni, a tanti de sti mocciosetti se li legava al pisello proprio.
Oltre alla semplicità al potere: cassetti e tonetto, pure loro definiti pippe, ma terzini di ruolo e affidabili.
Il problema è che si dovevano definire pippe per forza, visto chi li comprava.
Poi m'è toccato vedè roba come Piris, Jose Angel, Cole.. lasciam perdere va.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi autobanno del forum...siamocosì ha scritto:Brighi era meglio di nzonzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
Se uno è una sega è indipendente da chi lo compra....per me tra quelli citati nn c'è una sega...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Brighi si fosse chiamato Mathieu Brighí e Nzonzi Stefano Zonzini from Cuneo, avrebbe detto il contrario 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
detto che c'era dell'ironia in quel messaggio... a me nzonzi me pare uno qualunque. brighi era una mezza sega ma non me sembra che nzonzi sia allan (e non dico kante ma allan)FoveaASR ha scritto:Se Brighi si fosse chiamato Mathieu Brighí e Nzonzi Stefano Zonzini from Cuneo, avrebbe detto il contrario
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Taddei sega è stato detto quando ha aperto le unghie ed era più che deleterio. Fino al 2008 giocava per duebibiroma ha scritto:
Se uno è una sega è indipendente da chi lo compra....per me tra quelli citati nn c'è una sega...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non qua, ma Taddei sega lo sento da quando è stato preso dalla Roma.antoniocs ha scritto: A Taddei sega è stato detto quando ha aperto le unghie ed era più che deleterio. Fino al 2008 giocava per due
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti non lo è, ma non per livello, bensì per caratteristiche.siamocosì ha scritto: detto che c'era dell'ironia in quel messaggio... a me nzonzi me pare uno qualunque. brighi era una mezza sega ma non me sembra che nzonzi sia allan (e non dico kante ma allan)
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
-
- Leggenda
- Reactions:
Gioca davanti alla difesa, dove velocizza la manovra giocando il più rapidamente possibile. Ha bisogno di due mezze ali dinamiche accanto, a meno che l’allenatore non sia uno che prediliga il possesso palla: in tal caso, come a Siviglia, si disimpegna anche con giocatori tecnici vicino. È un regista di stampo moderno, più tendente al gioco corto che al lungo. Come categoria, Allan è ai primi due anni a certi livelli.siamocosì ha scritto:ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
Ultima modifica di FoveaASR il ven 30 nov 2018, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Battere 'ste merde, per favore.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis