[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da FoveaASR »

Quoto Qix e Marco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Dzeko ed Elsha forse rientreranno con la Juve...forse.

Mi prende malissimo a pensare Schick titolare nelle prossime partite.... :? :? :? e tra l'altro se gli prende un'influenza intestinale lì davanti stiamo messi malissimo

Spero che Pastore e Perotti possano contribuire un pò ma vista la loro tenuta fisica ci credo molto poco.

Pellegrini comunque sembra che abbia qualche chance per domenica.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

siamocosì ha scritto:Magari avercelo perrotta oggi per non parlare di pizarro. Menez e vucinic che parevano discontinui a elsha e under manco li vedono
Menez quando è tornato in Italia 4 anni dopo che l'avevamo venduto ha aperto il campionato come una cozza, rispetto agli esterni attuali è Ronaldinho

Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Io te dico pure Taddei: appellato pippa per anni, a tanti de sti mocciosetti se li legava al pisello proprio.
Oltre alla semplicità al potere: cassetti e tonetto, pure loro definiti pippe, ma terzini di ruolo e affidabili.
Il problema è che si dovevano definire pippe per forza, visto chi li comprava.
Poi m'è toccato vedè roba come Piris, Jose Angel, Cole.. lasciam perdere va.
Se uno è una sega è indipendente da chi lo compra....per me tra quelli citati nn c'è una sega...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Brighi era meglio di nzonzi
Mi autobanno del forum...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Se uno è una sega è indipendente da chi lo compra....per me tra quelli citati nn c'è una sega...
:lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se Brighi si fosse chiamato Mathieu Brighí e Nzonzi Stefano Zonzini from Cuneo, avrebbe detto il contrario asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:Se Brighi si fosse chiamato Mathieu Brighí e Nzonzi Stefano Zonzini from Cuneo, avrebbe detto il contrario asd
detto che c'era dell'ironia in quel messaggio... a me nzonzi me pare uno qualunque. brighi era una mezza sega ma non me sembra che nzonzi sia allan (e non dico kante ma allan)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
A Taddei sega è stato detto quando ha aperto le unghie ed era più che deleterio. Fino al 2008 giocava per due
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: A Taddei sega è stato detto quando ha aperto le unghie ed era più che deleterio. Fino al 2008 giocava per due
Non qua, ma Taddei sega lo sento da quando è stato preso dalla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: detto che c'era dell'ironia in quel messaggio... a me nzonzi me pare uno qualunque. brighi era una mezza sega ma non me sembra che nzonzi sia allan (e non dico kante ma allan)
Infatti non lo è, ma non per livello, bensì per caratteristiche.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
Gioca davanti alla difesa, dove velocizza la manovra giocando il più rapidamente possibile. Ha bisogno di due mezze ali dinamiche accanto, a meno che l’allenatore non sia uno che prediliga il possesso palla: in tal caso, come a Siviglia, si disimpegna anche con giocatori tecnici vicino. È un regista di stampo moderno, più tendente al gioco corto che al lungo. Come categoria, Allan è ai primi due anni a certi livelli.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 30 nov 2018, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Battere 'ste merde, per favore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Panzanella
Reactions: