Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:si Lo' è compito del tecnico ma è possibile che tutti i tecnici avuti hanno tutti lo stesso problema? abbiamo perso spesso con squadre peggiori di noi....ed è successo con tutti gli allenatori...quindi c'è un problema diverso secondo me...
Ma che c'entra? Tutte le squadre scagliano un tot di partite, poi c'è modo e modo. Se trovi Avramov, Sorrentino in versione saracinesca è un conto, se te la impicca l'arbitro un altro ma qui è una costante che non sai che pesci pigliare quando trovi una squadra piccola che si difende. Ed è innegabile che l'allenatore sia tarato con le ali a fare i guardalinee e lasciare il centravanti isolato a predicare nel deserto e non avendo quest'anno Nainggolan a inserirsi sono guai (che già mettendoci Pellegrini un po' hai limitato). Aggiungi che è palese come non sappia motivarli a sputare sangue ogni domenica, mi chiedo cosa altro occorra a mettere la prima pezza prendendo un altro tecnico, sperando che sia tutelato da una società finora mancante e non sabotato dal ds in sede di mercato come Eusebio quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: Visto che davanti c'hai giocatori validi ma non troppo concreti l'ideale sarebbe quello di lavorare a delle soluzioni diverse rispetto alla classica giocata del singolo sulla fascia o al "palla a Dzeko e s'abbracciamo". La Juve c'ha i fuoriclasse e le partite può vincerle anche di forza, noi abbiamo giocatori diversi. Squadre come la nostra devono essere messe in condizione di costruire una manovra e di creare palle gol pulite. Dove non arrivi con la forza ci arrivi solo con il gioco. Quello lo deve dare l'allenatore. L'avversario fa le barricate? Elabora delle idee per provare a scardinare la resistenza. Non mi aspetto che la Roma vinca tutte le partite, ma se in campo sai cosa devi fare sei già a metà dell'opera. Ripeto, la Roma non mi dà questa impressione.
Le palle gol pulite le hai, ma te le cachi...
Una media di 3 a partita, ma non la butti mai dentro.

E non abbiamo mai perso tanto a poco...
Almeno una a partita delle svariate palle gol avute nelle gare perse o pareggiate ed a quest'ora avresti una classifica diversa...

Mica 200...
Una a partita...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto:
e chi lo nega?
ma è anche abbastanza evidente che ogni volta si usano messaggi assolutisti per controbattere tesi anche più complesse.
si banalizza il concetto avverso al fine di renderlo più facilmente sconfessabile.
Mi pare evidente che chi sta lavorando oggi alla Roma sotto vari aspetti manageriali abbia commesso o stia commettendo degli errori.
senza arrivare a farsi dare del coglione (giustamente) da Kolarov e diFrancesco, credo si possa evidenziare che qualcosa non sta andando per il verso giusto.
Ci ritroviamo a commentare una Roma a pari punti col sassuolo e sotto il parma all'ottavo posto a 6 punti da zone della classifica che neanche voglio commentare (visto che diciamo che a 5 punti c'è il quarto posto rendiamoci conto anche cosa c'è 5 punti più giù).
Uno cerca delle responsabilità.
Poi pure io mi sentirei ridicolo a suggerire soluzioni. Non ho studiato per questo e quindi neanche mi ci avventuro.
Ma credimi Ale, fossilizzarmi sul distinguere un "consigliatore" da un dirigente lo trovo abbastanza puerile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:
Ma non stava al Totthenam quando prendemmo LE?
"Torna alla carica l'intrepido Barbaglia!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto: No ce stava, ricordavo male
"Proclamiamo a piena voce questo ineluttabile fatto: Marte... e` fascista!"
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

alectric ha scritto: Le palle gol pulite le hai, ma te le cachi...
Una media di 3 a partita, ma non la butti mai dentro.

E non abbiamo mai perso tanto a poco...
Almeno una a partita delle svariate palle gol avute nelle gare perse o pareggiate ed a quest'ora avresti una classifica diversa...

Mica 200...
Una a partita...
Le palle gol le sbagliano anche gli avversari, se Ciccio Caputo o il Napoli segnano una delle loro innumerevoli occasioni sei in zona retrocessione. La Roma è terza per xG creati e nona per xG concessi, in linea con il piazzamento attuatale
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

postromantico ha scritto:
è come quando il cassiere fa una puttanata allucinante e senti urlare: "Mi chiami il direttore!"
Nella Roma Monchi è sia direttore sportivo che cassiere di Siviglia, quindi si andrebbe a chiamare da solo :o
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
"Proclamiamo a piena voce questo ineluttabile fatto: Marte... e` fascista!"
asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ColossoDiTotti ha scritto: Le palle gol le sbagliano anche gli avversari, se Ciccio Caputo o il Napoli segnano una delle loro innumerevoli occasioni sei in zona retrocessione. La Roma è terza per xG creati e nona per xG concessi, in linea con il piazzamento attuatale
Ma infatti il Napoli è decisamente più forte di te e ci sta che abbia più occasioni...
Ma l'Empoli ha avuto le nostre stesse occasioni, la Spal molte meno, l'Udinese e il Chievo idem, il Bologna addirittura un terzo (7 contro 20), quindi se vogliamo ragionare sui SE, allora diciamo che è più probabile che staremmo più in zona Champions che in quella retrocessione.
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Dlm dice che Baldini andrà in sud Africa e vi resterà per 4 mesi....quindi niente più summit...menomale...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

bibiroma ha scritto:Dlm dice che Baldini andrà in sud Africa e vi resterà per 4 mesi....quindi niente più summit...menomale...
fate girare voce che è un discendente dei boeri.....
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: fate girare voce che è un discendente dei boeri.....
Non ha proprio i tratti di un boero, purtroppo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto:Dlm dice che Baldini andrà in sud Africa e vi resterà per 4 mesi....quindi niente più summit...menomale...
oddio mi immagino la spedizione africana di Monchi e Baldissoni a cercare di recuperare Baldini tipo "Riusciranno i Nostri Eroi..." :lol: :lol: :lol:

Immagine

"Baldi`-nunce-lascia`"

Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

frankolauro ha scritto:
Non ha proprio i tratti di un boero, purtroppo.
peccato, sapevo che ultimamente venivano accolti molto bene da quelle parti....
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
oddio mi immagino la spedizione africana di Monchi e Baldissoni a cercare di recuperare Baldini tipo "Riusciranno i Nostri Eroi..." :lol: :lol: :lol:

Immagine

"Baldi`-nunce-lascia`"

Immagine
:lol:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi