QXGiallorosso ha scritto:Sono troppo imparziale a giudicare il lavoro di ECB, l'ho praticamente visto nascere (anzi procreare con i test fatti in casa) ma sono felicissimo per come si è sviluppato e ha preso piede nel corso di questo poco tempo. Posso metterci non una ma due mani sul fuoco sul loro lavoro e sulla passione che ci mettono.
Purtroppo (o per fortuna) io ho praticamente smesso di bere quindi ci capito molto raramente.
Io ho conosciuto qualcuno dopo essere stato cliente (in realtà sono amico del fratello di uno di loro), quindi riesco ad essere imparziale, ed a prescindere dalla qualità della birra (peraltro non sono nemmeno un grandissimo consumatore di artigianali che trovo alla lunga stancanti per il sapore troppo deciso) trovo il posto così naturale nel suo sviluppo, e i ragazzi così spontanei, da amarlo incondizionatamente.
Per esempio le loro feste estive, sono ben organizzate ma sembrano create per il divertimento per primi dei titolari, e quello intendo per "lavoro svolto con passione".
E' quello che loro vorrebbero come clienti, e questa cosa è una garanzia.